Capitolo 5

23 3 0
                                    

Era mattina,mi alzai,mi vestii e scesi per andare a fare colazione.Mia sorella gemella era già in tavola,aveva il sorriso stampato sulle labbra:
Io:Come mai siamo di buon umore oggi?
C:Sono felice!
Io:E si può sapere il perché?
C:Ho conosciuto un ragazzo,alto,magro,capelli neri e con un piercing sul sopracciglio.
Io:cosa nn dirmi che ti sei innamorata di bill?
C:Come fai a conoscerlo?
Io: è il fratello di tom,il mio vicino di banco!
C:Adesso quadra tutto!
Appena finiamo la colazione andammo a scuola.
Io vidi tom e mia sorella vide bill eravamo felicissime!Pensa se diventevamo cognate!!!
Suonò la Campanella,entrai a scuola,Tom mi strinse la mano e insieme entrammo in classe e ci sedemmo,la seconda superiore stava per finire.
Inizio la lezione di tecnica,tedesco,scienze......
Appena Fini la scuola tom mi chiese se un giorno potevamo andare in giro a passeggiare solo lui ed io,io gli dissi di si!Ero felicissima!
Il giorno dopo (che era sabato)mi incontrai al parco con tom vicino alla scuola.
Mi prese per mano e iniziammo a passeggiare per le strade aride di Magdeburgo,eravamo solo lui ed io nessun altro in torno a noi:
Tom:Come è bello passeggiare in compagnia di una ragazza!
Io:Non è male
La sera il cielo era dipinto di stelle, io e tom ci sdraiammo su un telo, sull'erba a guardare le stelle:
Tom:Come è bello oggi il cielo,e non solo!
Io:E chi altro allora?
Tom:Tu,sei bellissima,me ne sono reso conto proprio adesso,tu sei intelligente,bella,misteriosa e attenta ad ogni minimo particolare..
Tom si stava per mettere a piangere io mi allarmai
Io:Tom calmati,non piangere
Tom:Questa non è la prima volta che vedo una ragazza,ma questa volta ho visto la bellezza e l'intelligenza riencarnarsi in te!
Io:oh tom!Anch'io da quando sono arrivata,non ho smesso di guardarti e amarti,tu sei fantastico e bello.
Tom:Io morirei per averti,ti proteggerei da ogni male,se qualcuno ti alzasse anche solo una mano io sarò pronto a proteggerti,per sempre amore mio!
Io:Tom..
Io e tom ci baciammo,il bacio duro un Po di minuti.
Dopo io gli asciugai le lacrime e lui me le asciugò a me.Ci abbracciammo
Verso le 23:00 ci incamminammo verso casa.

Pure BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora