Capitolo 9

13 2 0
                                    

Ero ancora arrabbiata,ma come potevo lasciare un tipo come tom dolce,bello,con i rasta,bello!
Mi recai a scuola,tutti erano intorno come a formare un corridoi un strada,camminano e alla fine di esso vidi tom con dei fiori,mi avvicinai lo abbracciati,ci baciammo e mi diede i fiori.
Dopodiché suono la Campanella,entrammo a scuola e io dovevo suburmi quella pentola di fagioli di Sedric.Quel giorno non badai a lui,la prof doveva interrogare allora presi il mio libro fantasy che parlava di creatura soprannaturali maghi,demoni,vampiri......
Tom mi guardava perplesso.
All'uscita Bill mi chiamò al telefono:
Bill:Margherita,io non sono più innamorato di te...
Io:Ok,..e Si può sapere di chi allora?...
Bill:be.......di tua...
Io:di tua...?
Bill:Ok di tua sorella!
Mi rispose arrabbiato.
Io:ti posso aiutare?
Bill:potresti,...ma io vorrei fare una proposta a tua sorella come te l'ha fatta Tom capisci?
Io:chiedi consigli a tom su come farla io penserò al resto ok..?
Bill:Ok...
Io:Ciao.
Appena chiudo la chiamata arriva tom:
Tom:chi era?
Io:Tuo fratello
Tom:cosa voleva?
Io:una cosa che ti dirà lui..
Tom:dai,amore sono curioso..
Io:Ok..,Bill ama mi sorella gemella e vorrebbe farli una proposta e voleva prendere ispirazione da te.Gli servono consigli.
Tom:Ok chi sa come la prenderà tua sorella.
Io:così diventiamo cognati, due fratelli gemelli che si fidanzano con due sorelle gemelle.
Coincidenze?!!
Tom:no,non credo.destino più che altro.
Ci incamminammo verso casa io andavo a casa di tom per aiutarlo a fare i compiti.
Passiamo il pomeriggio facendo i compiti e giocando,facendomi i dispetti come una vera coppia.Tom era bravo in matematica,lui si meravigliata che io fossi brava in tutte le materie anche se io vivevo nel mio mondo:maghi,vampiri,demoni,cacciatori,Tom,dei e tom.
Tom era una parte di me,se a qualcuno di noi fosse successo qualcosa l'altro sarebbe stato male,molto male e viceversa.
Poi arrivò Bill aveva l'aria di uno distrutto.
Io:hai pensato a qualcosa per come dirglielo?
Bill:volevo chiedere consiglio a tom
Tom:be potresti fare una specie di coreografia insieme a qualcosa,o aeroplani cose del genere...

Pure BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora