Capitolo 15

42 4 5
                                    

Quando arrivai a casa mi arrivò un messaggio da Tom.Voleva vedermi,doveva spiegarmi quello che era successo sta mattina quando l'ho ritrovato in unanpozza di sangue nel bagno dei maschi.Gli risposi che sarei venuta e lui ne fu contento.
Alle 16:30 scesi e mi incamminai verso casa suan quando arrivai fu proprio lui ad aprirmi la porta.Mi fece accomodare e mi portò nella sua stanza.Incominciamo a parlare io gli chiesi quali fossero le spiegazioni del fatto accaduto,lui un po' titubante mi rispose:
Tom:Oggi quando sono andato a in bagno c'era questo ragazzo di terza,io sono nel mio periodo di trasformazione e la brama era più forte di me che mi sono avventato su di lui e mi nutrito.Se non fossi arrivata tu li avrei squarciato la gola poi ho usato i miei poteri per fargli dimenticare tutto...
Io:Scusa,come hai fatto a diventare un vampiro...?
Tom:Durante una sera,noi non avevamo ancora fatto pace Cedric mi portò nella foresta.Io volevo vedere i vari poteri che ha un vampiro e mentre lui me li mostrava qualcuno e Arritvato si è nutrito di me e mi ha nutrito con il suo sangue tutto nell'arco di 5 secondi e Cedric era sconvolto e niente mi ha insegnato un po' di cose sui vampiri e avrebbe detto che dopo un po'di ore avrei provato un brama di sangue molto forte da farmi superare la trasformazione.Ed è ciò che è successo oggi,stamattina a scuola.Mi capisci?È stato tutto così veloce per me.
Io:Certo,che ti capisco ma Cedric avrebbe dovuto fare più attenzione.Lui mi aveva detto che lui era l'unico vampiro qui in città!e infatti mi ha mentito.
Tom:Calmati,tutto si sistemera,la nostra vita diventerà come quella nei film di twilight molto romantica e misteriosa.
Mi strappo un sorriso e lo abbracciai.Ci dammo un bacio e poi un'altro e un'altro ancora.Tutto era tornato come prima.Andammo giù in soggiorno oramai era sera io e tom ci sedemmo sul divano e iniziammo a vedere vari film.Io mi addormentai subito e tom mi mise addosso una di quelle coperte di lana,e mi stampo un bacio sulla fronte.Si allontanò verso la cucina e digitò il numero Di Cedric.Lui gli rispose subito.
Cedric:Ciao Tom cosa succede?
Tom:Ha scoperto il mio segreto marghe,e pensa che sia stata colpa tua...
Cedric:perché lo pensa ?
Tom:Non lo so avrà qualche sospetto...
Intanto io mi ero svegliata e senti Tom parlare con qualcuno,allora mi avvicinai e mi posati sullo stupite della porta della cucina.
Cedric:che sospetto nutre nei miei confronti?
Tom:Non so forse pensava che tu sapessi che quella creatura mi avrebbe attaccato e allora mi hai portato nel bosco per farmi imparare.Come se tu sapessi cosa sarebbe successo.
La conversazione durò poco ,quando tom fini stette un attimo ad aspettare in cucina e poi tornò in soggiorno.io piu veloce di lui presi le mie cose e uscì e mi incamminai verso casa.Quando raggiunse il soggiorno si accorse subito che non c'ero più,capi che avevo ascoltato tutto e un po' si arrabbiò.Andò in camera sua.Si distese sul letto e si addormento.Quando arrivai a casa mia feci la stessa cosa.Ma non riuscì ad addormentarmi subito,quei due mi nascondevano qualcosa ne ero certa.Dopo un po'calati anchio in un sonno profondo...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 20, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pure BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora