Capitolo 11

11 2 0
                                    

Dopo quello che era successo tra Bill e Cinzia io e tom c'eravamo persi di vista,infatti lo stesso Bill chiese mia sorella di diventare la sua ragazza lei accetto subito.Era felice,erano felici.
Come ho detto prima io e tom c'eravamo persi di vista per pensare al problema di bill.
Il giorno dopo mi vestii in modo normale però indossati la mia collana e la mia sciarpa fandom.Mi incamminai verso scuola,quando arrivai tutti mi guardavano anzi guardavano la mia sciarpa e i miei vestiti.Tutti ridevano eppure ero vestita normale.incominciarono a prendermi in giro non solo per i vestiti e per la sciarpa mi dicevano:
Ma guardati una come te vestita in questo modo e grossa come te che sta con uno come Tom!
Non ci credo!!
Continuavano a ridere.Tom era li che mi fissava e fissava mentre mi umiliavano.L'episodio si ripete durante l'intervallo ma li intervenne Tom e li cacciò via:
Tom:Stai bene?
Io:secondo te con tutta la scuola che mi prende in giro e anche tu perfino!
Tom:Io non ti prenderei mai in giro..
Io:E allora perché stamattina non sei venuto a difendermi,eh!dicevano che io margherita ero troppo grossa brutta per te e tu che mi fissava e fissavi loro sembravi quasi divertito perché non sei venuto?
Tom:ma...Io....Ma.....Io.....
Io:ecco vedi adesso anche tu mi volti le spalle.
Allora io corsi in bagno a piangere con tom che mi urlava dietro fermati!! E io gli rispondevo di lasciarmi in pace.
Ma perché mi dovevano prendere di mira,io ero normale forse perché studiavo troppo e sapevo troppo.....poi non ero grassa era magra me lo dicevano tutti.
Perché Tom mi doveva fare questo io non capisco.L'unico che mi consolo fu Sedric,non avevo mai notato che fosse gentile,dolce e carino.Lui era il mio unico conforto,infatti Tom continuava a fissarci anche se io non ricambia i suoi guardi o li facevo uno sguardo cagnesco.
Tra Cinzia e bill andava tutto bene non notarlo che io e tom eravamo divisi l'uno dall'altra.
Quando Fini la scuola tom continuava a mandarmi messaggi ma io non gli rispondevo,lo ignoravo.Mi aveva ferito,in qualche modo ma lo aveva fatto e non era la prima volta,nonostante io li volessi bene e lo amassi per quel momento volevo che scomparisse e mi...

Pure BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora