Capitolo 7

17 2 0
                                    

Il giorno prima era stato molto strano,Ma bello!
Non pensavo che tom fosse così coraggioso,c'è ne sono pochi come lui,dovrò tenerselo stretto.
Il giorno dopo,andai a scuola,Tom era felice che oramai eravamo fidanzati mi saluto con uno bacio e inizio a parlarmi:
Tom:Come sono felice,quando sei arrivata nella mia vita,tutto è cambiato
Io:Adesso siamo solo tu ed io,per sempre fino alla fine dei tempi,condivideremo tutto e nessuno ci potrà separare
Tom:Neanche mio fratello (disse ridendo)
Io:Neanche lui (sempre ridendo)
Tom:E quale sarà la nostra parola
Io:infinito,perché noi siamo infinito.
Bill aveva una faccia triste ci guardava mentre ridevamo e ci dicevamo cose dolci.Suono la Campanella,io e tom eravamo sempre vicini di banco,eravamo così carini insieme!Celo dicevano tutti!
Durante l'intervallo io e tom eravamo abbracciati,io a lui e lui a me.
Dopo alla terza ora arrivo un nuovo compagno,si chiamava Sedric,era carino.
La prof vedendo che io e tom eravamo troppo sdolcinati,mise vicino me Sedric,Tom era arrabbiato.
Sedric continuava a parlare:
Sedric:Ciao,io sono Sedric.
E tu chi sei?
Io:Ciao,io sono marghe (gli risposi garbatamente)
Continuava e continuava a parlare non ce la facevo più.
Tom continuava a fissare me e Sedric:
Sedric:ma chi è quello la che ci fissa?
Io:Se lo vuoi sapere è il mio ragazzo,finché non arrivassi tu io ero bellamente seduta vicino a lui.
Sedric:Non è colpa mia
Io:lo so,però adesso stai zitto!
Continuava a toccarmi i capelli e a fissarsmi e  tom era sempre arrabbiato.Io non ce la facevo più.
All'uscita di scuola tom mi disse:
Tom:Com'è stato stare vicino a quello li?! (Mi disse sempre arrabbiato)
Io:brutto,parla sempre,mi fissa ogni momento e mi tocca i capelli.
Tom:è perché?
Io:ma non lo so!!!! Scusami,e che volevo restare vicino a te..
Tom:no,di devo dire io scusa,mi sono ingelosito.....
Io:ma per cosa amore,noi siamo infinito dureremo per tutta l'eternità,io ti amo!
Tom:ti amo tanto tesoro mio!
Ci abbracciamo
Sedric ci guardava e anche Bill io scambiai uno sguardo per dire lasciaci in pace a Sedric e tom a Bill.
Mi accompagno a casa,pensai ma perché tutte a me!

Pure BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora