Capitolo 14

19 2 0
                                    

Durante il week-end Tom non mi chiamò anche se avevo fatto pace da ormai giorni.Il lunedì seguente quando andai a scuola vidi che era molto stanco.Delle piccole occhiaie viola si dipingevano sul suo viso appena sotto gli occhi.Continuava a toccarsi i denti e continuava a gemere.
A metà della 5' ora chiese al professore si andare.Neanche lui sapeva cosa avrebbe fatto 2 minuti dopo in bagno.La sua sfortuna era che anche un ragazzo contemporaneamente a lui stava entrando in bagno.Lui senti il suo cuore battere,il suo respiro tranquillo e liscio.Non riuscì a controllarsi da quella brama irrefrenabile di sangue.Di scatto li andò davanti e i suoi occhi si scurirono,si trasformò in un'orrenda creatura.Aprì la sua bocca facendo appena  vedere i canini e li infilò nel collo candido del ragazzo.Succhio abbastanza sangue per completare la trasformazione,alla fine con la compulsione disse al ragazzo di andare in classe e dire che era caduto e e due schegge li li erano entrate nel collo a causa della caduta.il ragazzo corse in classe,Tom rimase li rimuginandosi e venendo.
Intanto in classe mi chiesi perché Tom oramai era  in bagno da 20 minuti.Preoccupata chiese al professore di andare a controllare cosa stesse succedendo.Mi avviati e lo vidi a ted pieno sangue che sgrorgava dalla sua proprio sulle labbra e sotto.No!oh,No!
Non poteva essere,anche lui era un vampiro,Cedric aveva detto che lo era solo lui.Mi buttai su di lui e spostandosi mi tranquillizzo mi disse che mi avrebbe spiegato.Io lo tranquillizai e lo abbracciai.Dopo quella scena di passione lo invitai ad alzarsi e li porti un fazzoletto che avevo bagnato e si tolse il sangue dalla bocca.Dopo li dissi che doveva spiegarmi cosa fosse successo 20 minuti prima, in bagno mentre io ed in classe.Tornammo in classe,il professore volle spiegazioni.Tom li disse che era caduto e si era ferito alla gamba e al ginocchio,il professore soddisfatto della sua giustificazione continuò la lezione.Quando Fini l'ultima ora che la Campanella suonò uscimmo da scuola e vidi tom parlare con Cedric,lui li posò una mano sulla spalla,vidi lo sguardo di tom incrociarsi con il mio e subito mi girai e mi avviai verso casa.

Pure BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora