La mattina dopo mi svegliai stranamente presto. Non avevo fame, bevvi del caffè e mi feci una doccia calda. Sotto la doccia ragiono sempre meglio, soprattutto se l'acqua è molto calda.
Dopo essermi vestita svegliai Sascha con un bacio, per impedirgli di lamentarsi per la sera prima. Dopotutto mi sentivo in colpa anche io per essere arrivata così tardi, anche se non era stata di certo colpa mia.-Sbrigati ad alzarti, pelandrone! Tra mezz'ora dobbiamo essere dalla fan di cui ti ho appena parlato.- sospirai, vedendolo tentare di riaddormentarsi.
-mmmph... Ma io... Io voglio dormire... Possiamo andarci dopo?- mi chiese lamentandosi.
-No scemo, ho promesso che ci saremmo andati.- dissi esasperata.
Per tutta risposta lui sbuffò e si girò sull'altro fianco.
Mi avvicinai lentamente e arrivai con la bocca vicino al suo orecchio.
- Se entro dieci minuti non sei pronto non avremo il tempo di fare quello che avremmo dovuto fare ieri sera...- sussurrai maliziosa.
Cinque minuti dopo Sascha si stava asciugando dopo aver fatto la doccia. Arrivò da me e mi buttò sul letto.
Risi e mi lasciai trasportare dalla sua solita foga.• • •
Dopo venti minuti bussammo alla porta della camera di Chiara, la 151.
Ci aprì una ragazzina molto carina, all'incirca di quattordici anni.
Ci fissò un attimo, sbalordita.
-ma.. Oh dio! Ma cosa ci fate voi qui? Oddio mio, Sabri! Sascha!-
Ci abbracciò di slancio senza credere ai propri occhi.
Sulla porta sbucò Chiara, ancora in pigiama. Guardando la scena sorrise, intenerita. Rimasi a fissarla, senza accorgermene. Era molto più bella quando sorrideva.
Ci invitò ad entrare nella camera.
-Scusate per il disordine, con Ginevra è impossibile mettere a posto le cose.- si scusò timidamente.
La sorella, Ginevra, stava parlando fitto fitto con Sascha di un nuovo Videogame che lui aveva portato sul suo canale.
- Tua sorella è davvero forte- dissi a Chiara, sorridendo.
-Si, lo so. È molto avanti per la sua età, ma si sa ancora divertire come una bambina.- da come parlava di lei si vedeva che erano molto legate.
Mi girai verso Sascha e gli sussurrai una cosa all'orecchio. Lui sorrise poi prese l'inseparabile go pro e l'accese.
-Bella a tutti animali e animale, sono qui a Roma, io è quella vacca di Sabri siamo venuti a salutare una fan. Vieni qui Ginevra!- Disse tutti di un fiato.
Ginevra spalancò gli occhi, un sorriso che le arrivava fino alle orecchie. Salutò. Alla videocamera e abbracciò Sascha, che sorrise e ricambiò l'abbraccio, sempre filmando tutto.
Mi venne un'idea fantastica.
-Che ne dite di fare una Challenge, noi quattro?- proposi.
-Oddio, sii!- urlò Ginevra, esaltata.
-Buona idea, ho bisogno di un nuovo video da postare Martedì- Disse Sascha.
-No, vi prego. Mi vergogno...- sussurrò invece Chiara.
-Ti pregoooo- la pregò Chiara, facendo il labbruccio e congiungendo le mani. -se non ci sei anche tu non lo possiamo fare, siamo in tre!-
Lei sospirò, ma annuì. Non poteva nulla contro la sorella.
-Bene! Che challenge facciamo?- chiesi io.
- Che ne dite della yoga challenge a squadre? La squadra che fa più posizioni vince.- propose Sascha.
Tutti asserimmo e decidemmo di farla sul letto. Posizionai la telecamera e mi misi sul letto con gli altri.
-Ciao amici, sono Sabri. Oggi siamo in compagnia di Sascha e due fan, e vogliamo fare la... Yoga Challengee!- dissi facendo ampi gesti con le mani.
- La squadra che perde sarà costretta a fare una penitenza, ovviamente scelta dall'altra squadra.-
Le squadre erano composte da me e Sascha contro Chiara e Ginevra.
Inutile dire che io e Sascha perdemmo clamorosamente, e come penitenza dovemmo fargli da schiavi per tutto il resto del giorno. Non che la cosa mi dispiacesse più di tanto.
Finito il video andammo tutti e quattro a pranzo nell'hotel, poi decidemmo di uscire a fare shopping. La giornata era cominciata davvero bene, e si prospettava essere sempre meglio!-NOTA DELL'AUTRICE:
Ciao a tutti, scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare ma ho avuto poco tempo. Spero di riuscire ad aggiornare presto. Un bacio.
Se volete seguitemi su Instagram: @sabrihalebigboobs
-chiara
STAI LEGGENDO
Una storia imperfetta//lasabrigamer
FanfictionSabrina, famosa YouTuber, è costretta a nascondere la sua relazione con Anima. Riuscirà questa relazione a durare, anche dopo che lei incontrerà una ragazza a dir poco "speciale"?