60.

31.5K 1.7K 305
                                    

FATEMI SAPERE, IO HO AMATO SCRIVERLO. LOL

<< Oh, avete sentito dell'ultima che ha combinato Justin Bieber?! Ha quasi messo le mani addosso a un giornalista che lo stava seguendo sul molo di Santa Monica.>>

Ho ben presente l'episodio di cui parla Shawn, anche perché me lo ha raccontato JUSTIN stesso per messaggio. Da quando ci siamo conosciuti quella prima notte a Miami, abbiamo continuato a tenerci in contatto. In segreto ovviamente, ma in modo tale da essere continuativi. Io ho trovato un ragazzo davvero gentile e buono, un nuovo amico che mi ascolta quando ho bisogno e che nel corso dei casini con Cam, mi ha dato alcuni consigli davvero ottimi. Consigli che provenendo da un ragazzo che è cresciuto nello showbusiness non potrebbero essere migliori. E allo stesso tempo lui si confida con me per quanto riguarda i casini della sua vita, dalla musica al suo chiodo fisso, Selena. Credo che a mio favore fiochi il fatto di essere estranea al suo mondo, completamente e in ogni modo possibile, cosa che di fatto gli permette di riuscire a parlare e a non sentirsi giudicato, a quanto dice lui.

Piu ci parlo, più l'idea che mi sono fatta di lui si rafforza. Nel passato ha commesso parecchi errori, alcuni più gravi di altri, ma non è assolutamente un cattivo ragazzo. Tutti a puntare il dito contro, capaci soltanto di giudicare le apparenze, dimenticandosi di tutto il resto. Per come la vedo io, Justin e' un ragazzo che si è ritrovato catapultato nel mondo dello spettacolo quando non era altro che un acerbo pre adolescente, cresciuto soltanto con la madre e con un padre i cui rapporti sono sfociati in positivo dopo. Si è ritrovato a dover condividere ogni singolo aspetto della propria vita, e per ogni aspetto intendo proprio tutto, dai successi (fortunatamente per lui molteplici) alle sconfitte, fino ad arrivare alle cazzate.

Adesso non voglio giustificare quelli peggiori, dalla guida ubriaco, al fumo e i festini, però vorrei sottolineare come tutti, in un modo o nell'altro quando cresciamo ci ritroviamo a sperimentare, a fare stronzate e a sbagliare. Fa parte della crescita. La differenza tra noi ragazzi normali e lui, e' che i suoi sbagli sono di dominio pubblico. Se poi aggiungi un carattere molto dolce, ma allo stesso tempo impulsivo e leggermente combina guai, si ha il quadro generale.

L'impressione che ho avuto io, e' che gli sia arrivato tutto in un colpo solo, quando lui non aveva ancora gli strumenti per gestire bene la situazione. Gli strumenti per fare bene, per proteggere la sua famiglia e la sua ben poca privacy.

Ho notato questa sua voglia di cambiare, questa sua voglia di staccarsi con il passato nei testi presenti nel nuovo album. Album che oltre ad amare profondamente, mi ha fatto capire quanto seriamente sia cambiato. Insomma, già il titolo dovrebbe parlare da solo, Proposito.
Ed ecco perché mi girano quando sento frasi come quelle di prima. Loro più di tutti dovrebbero capire che buona parte di ciò che i giornalisti dicono, risulta erroneo o comunque privo di una parte, solitamente quella più importante.

Perché dico questo? Perché Justin ha davvero quasi aggredito il fotografo, ma non a caso. Lo ha fatto per un motivo preciso e secondo me capace di giustificare il suo gesto. Quel fotografo ha infatti prima inseguito lui e i suoi fratellini per tutto il tragitto da casa loro alla gelateria, poi ha cominciato a infastidirli in maniera sempre più pesante, poi quando ha visto che non funzionava, ha strattonato la sua sorellina facendola quasi cadere per terra.

Chi non avrebbe reagito a quel punto?

Sua sorella ha soltanto sette anni. Sette.

<< A che cosa pensi ?>>

Brook è dall'altra parte del tavolo, eppure è riuscito a cogliere il mio disappunto, celato dietro allo sguardo apparentemente assente che ho assunto da quando è saltato fuori il discorso. Non ho detto una parola, eppure lo ha notato.

I hate you, Cameron Dallas !  ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora