Tra circa 10 minuti dovrebbero arrivare...Ahh sono agitata,come sarà vederlo di nuovo?Sono pronta da tipo mezz'ora:ho fatto la doccia,truccata,lisciata i capelli e ho messo dei leggins neri con sopra una t-shirt bianca...niente di che.
"Angel,apri la porta!Sono arrivati!" mi avvisa mia madre.Okay Angel,stai calma.Mi dirigo verso la porta e prima di aprirla faccio un respiro profondo.
"Angel." sussurra sorridendo il ragazzo davanti a me.
"Michel." lo abbraccio,mi è mancato...troppo.
***
"Sei bellissima." sorride e sento le mie guancie scaldarsi, odio quando mi mette in imbarazzo.
"Smettila,piuttosto...ehm raccontami qualcosa." abbiamo finito di cenare e adesso siamo in camera a parlare...almeno lui mi fa complimenti e io parlo.
"Non so...non c'è niente da raccontare,è tutto uguale." Ride tirando fuori il suo cellulare.
"Foto?" annuisco dolcemente e mi avvicino a lui.
"Credo che siano abbastanza." rido prendendo il cellulare per vedere quale foto sia venuta meglio.
"Ma che fai?Ti invii le foto da sola?" Ride prendendomi i giro.Non ci faccio molto caso, prendo il mio cellulare e posto tutte le nostre foto su twitter e una su instagram.Intanto noto che tira fuori una busta bianca.
"Angel..." Non può averlo fatto seriamente.Lo guardo con occhi persi,non so che fare...
--------
Ehy,scusatemiiiii se non ho più aggiornato...ero in vacanza e in testa avevo solo il mare :3 Comunque come state?Cercherò di allungare i capitoli e di aggiornare più spesso.
Bye💋