"Mi stai prendendo in giro vero?" sussurro scattando in piedi.
"Non credo proprio,ho il biglietto proprio qua,quindi non penso che sia uno scherzo piccola Angel." sorride sventolando un biglietto davanti a me.
"HAI SERIAMENTE PRESO UN BIGLIETTO PER IL MAGCON TOUR CHE SI TERRÀ TRA UNA SETTIMANA QUI A LOS ANGELES?!?" chiedo urlando e buttandogli un cuscino bianco in faccia.
"Non solo,non è un semplice biglietto,ma era l'ultimo in vendita e..." si ferma guardandomi.
"E?Cosa?!Va avanti!"
"Okay,okay...ed è un biglietto VIP quindi-"
"O M G!Mi stai dicendo che potrò incontrarli di persona?!Faccia a faccia?!"
"Si piccola" ride divertito dalla mia reazione.Urlo di felicità spaventandolo e lo abbraccio all'improvviso.Inizio a sussurargli dei piccoli grazie ma con un grande significato per me.
***
"Ci vediamo domani va bene rompi scatole?" rido abbracciandolo.
"Sarò anche un rompi scatole,ma ti ho regalato il biglietto."
"Hai ragione" Va a salutare i miei ed esce di casa.Non riesco ancora a crederci,tra una settimana potrò incontrare quei ragazzi, proprio quelli che mi hanno fatta sorridere nei momenti più tristi,quei ragazzi che hanno conquistato il mio cuore.Dio,non so come ringraziare Michael...
---
Ehy belle personcine😘
Seguitemi su instagram se vi va,ho appena creato una Page su Cameron, si chiama @/camisapinguin 😃comunque grazie di tutto😘😘