Say hi to Australia from me

444 38 10
                                    

Leggete lo spazio autrice alla fine perfavore.
Buona lettura!

ANGEL'S POV
Verso lentamente la coca nel bicchiere,stando attenta a non versarla.
"Mark..." Respiro profondamente.
"Ti mangio il cane." Sbotto pulendo la coca appena rovesciata,dopo la gomitata del biondo.
"Non ho un cane." Ride.
"Ti mangio i bei capelli biondi che ti ritrovi." Sorrido spettinandolo.Una cosa bella di questo momento?Tutto. Brandon e Hunter stanno litigando perché vogliono bere l'ultimo sorso di thè,Joey e Tayler parlano di una certa ragazza con i capelli rossi, Harvey sta entrando in un dibattito contro Mark e Johnny sul fatto che l'accento britannico è incomprensibile e su questo sono d'accordo, a capotavola c' è Cameron che parla tranquillamente insieme ad Aaron e Taylor,alla mia destra di sono i piccioncini texani che ridono insieme a Tanner ed infine... Infine c' è Jacob davanti a me, con il suo piccolo sorriso che prova a nascondere,ma probabilmente non ci riesce e le sue mani sorreggono il suo volto. Ha lo sguardo leggermente perso, come me probabilmente, e...chissà a che cosa sta pensando. Il luccichio nei suoi occhi e le guance rosate gli danno un'espressione innocente e tenera;quasi come quella di un bambino. Amo quando sorride senza motivo, oppure quando scrive qualcosa di tenero su Twitter alle fans,in un certo senso lo scrive anche a me, no? Sono sempre una sua fan e sempre lo rimarrò.Amo il modo in cui esprime le sue idee e le sue opinioni,i suoi modi di fare...Mi sto innamorando?Forse,ma non ne sono sicura.
"Hey voi due,sveglia!So che siete attratti a vicenda,ma è da dieci minuti che vi state fissando." Sogghigna Blake dandomi un leggero colpo sulla spalla.
"Blake..." Sospira Allison.
"Blake se vuoi vivere ti conviene stare zitto,okay?" Rido voltandomi,guardando Jacob.
***
"Mi prometti che la tratterai bene?" Accenno un sorriso ad Allison mentre abbraccio Blake.
"Si, ma..."
"Niente,ma...anche se esce con Tanner." Rido mimando delle virgolette sull'ultima frase.
"Angel piantala,ci vediamo tra qualche giorno,okay?" Sorride.
"Va bene." Ridacchio prima di fare un salto verso Mark,Joey,Johnny,Jacob e Hunter.
"Allora?Pronti per la nuova tappa?" Sorrido battendo le mani.
"Leggermenti nervosi,ma si...possiamo definirci pronti." Sorride Mark allungando il braccio verso di me.
"Dai ragazzi!Cinque minuti e dobbiamo andare a fare i controlli." Urla Bart facendo voltare metà aereoporto.
"Posso parlarti un secondo?" Jacob.
"Si." Sorrido,mentre nel mio stomaco degli elefanti hanno iniziato un concerto di danza hip-pop (lol).Ci allontaniamo un po' dal gruppo e inizia a parlare.
"So che ci siamo conosciuti nel modo sbagliato e sono successe varie cose in questo mese,ma sappi che mi mancherai tanto Angel." Sorride guardando in basso,verso le sue scarpe bianche.
"Mi mancherai tanto anche tu Jacob...e pensare che prima di tutto questo ero una semplice ragazzina che sognava una vita insieme ai suoi idoli e adesso eccomi qui:sto vivendo il mio sogno." Non posso fare altro che abbracciarlo.Ho lo sguardo leggermente sfocato a causa delle lacrime e un sorriso malinconico sulle labbra.
"Angel,perfavore non piangere." Lo stringo più forte e lo sento ridere contro la mia spalla.
"Sai cosa mi ricorda questa situazione?La prima volta che ci siamo visti,ricordi?" Eccome se mi ricordo.
"Non me lo dimenticherò mai." Ridacchio staccandomi dall'abbraccio.
"Hey Angel,allora ciao?" Si avvicinano gli altri ragazzi.Annuisco e mi butto fra le braccia di Cameron che mi solleva da Terra.
"Fai la brava eh,sorellina."
"Va bene fratellone." Saluto gli altri e c'è un piccolo e dolce Joey con uno sguardo leggermente perso.
"Joey su con la vita!!" Rido spettinandolo e in cambio ricevo uno sguardo omicida da parte sua.
"Scusa...dai,andrai in Australia,forse troverai la tua anima gemella."
"Appunto,forse."
"È questo quello che ti preoccupa?"
"Eh?No,no è che..." Lo guardo con uno sguardo un po' confuso sorridendo.
"...perfavore promettimi che non farai casini." Mi abbraccia e non posso fare altro che sorridere.Non tutti hanno degli amici come loro, stupidi ma hanno anche quella parte dolce,no?Avrò anche passato solo due mesi con loro,ma credo di conoscerli abbastanza per dire che sono delle persone fantastiche.
"Ehy ehy facciamo il saluto di gruppo!" Sorride Harvey.Ci avviciniamo tutti e appoggiamo tutte le mani una sopra l'altra.
"Dopo la tappa del tour in Australia promettiamo di rivederci tutti,promesso?"
"Promesso!" Gridiamo tutti.
"Salutatemi l'Australia da parte mia,okay?" Sorrido.
"Certo,allora ciao." Gli sorrido per un'altra volta e vanno a passare i controlli.E se dopo si scordano di me? E se non vorranno più stare con me?E perchè sono così paranoica?
---
Hey babesss!!💞
I know,don't kill me pls
Non ho più aggiornato perchè non avevo più idee (è tutta colpa di una patata aka davinaisreal ah e andate a leggere il sequel di 'all for love' scleroo)...Spero che il capitolo vi piaccia e sorry se ci sono alcuni errori...prima di scappare (lol) volevo dirvi che mancano 4/5 capitoli alla fineee e andate a seguirmi su instagram:
Dolan Twins' page: @/ethanisminesorry
Magcon's page: @/mrs.magconly
Loren and Luna's page: @/lorengray.blaise
E dopo questo spazio dedicato alle mie page lol spammate qua sotto i vostri account instagram,twitter...così seguo un po' di voi :)) adesso vado byeee

Twitter||Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora