Paparazzi

586 59 4
                                    

"Angel!" Mi sgrida Mark ridendo.Siamo in una pizzeria e ci stiamo divertendo.Stiamo considerando questa uscita come una di quelle normali, che fanno gli amici.
"Cosa c'è?Non è colpa mia." Rido pulendo la Coca-Cola appena versata.
"Adesso dove ti va di andare?" Chiede appoggiando i gomiti sul tavolo.
"Non so...Se torniamo dai ragazzi?"
"Va bene." Sorride alzandosi.
"Merda,i paparazzi." Sussurra voltandosi verso di me.
"Bart..." Dico tra me e me.
"Vabbeh,andiamo lo stesso...Non possiamo restare qua dentro."
"Va bene,ascoltami..." Fa una pausa.
"Testa bassa,non rispodere alle domande che ti fanno e iniziamo a correre okay?"
"Serio?" Ridacchio guardandolo.
"Non posso farti salire in macchina,non ce l'ho." Sorride prendendomi per mano.
"Hai ragione." Ci avviamo verso l'uscita e ci sono 6 paparazzi alla porta.
"Hey bro,chi è la ragazza?"
"Hey Mark,lei chi è?"
"Come ti chiami signorina?"
"Corri." Sussurra Mark iniziando a correre. Mi stringe la mano e come due pazzi iniziamo a correre in mezzo alla strada.Alcune urla dei paparazzi vengono interrotte dalle nostre risate.
"Non ce la faccio più." Dico fermandomi.
"Nemmeno io." Sorride.Iniziamo a camminare e finalmente,dopo dieci minuti,arriviamo dai ragazzi.
"Siamo qua!" Grida Mark una volta entrati dentro.
"Ciao ragazzi." Sorride Cameron insieme ad Aaron e Taylor.
"Gli altri dove sono?"
"Credo in cucina o in sala giochi."
"Okay." Nella cucina non c'è nessuno,quindi suppongo che siano nella sala giochi.Si possono udire le urla dei ragazzi.
"Siete già qua?" Chiede Joey,creando silenzio.
"Si,volevamo stare un po' con voi."
Sento borbottare Joey qualcosa di incomprensibile,visto che sono leggermente distante.Dopo la mia risposta i ragazzi riprendono le loro azioni a parte Johnny che si avvicina a me e a Mark.
"Posso parlarvi un secondo?" Annuiamo ed usciamo dalla stanza.
"Mi potete spiegare cosa cavolo sta succedendo?" Chiede chiudendo la porta alle sue spalle.
"Johnny,ascoltami..." Sospira Mark appoggiandogli una mano su una spalla.
"Mark,tu sai di Joey,giusto?" Il biondo annuisce.
"Ecco,non farcelo rimanere male." Sospira tornando dentro.Cosa centra Joey?E perchè dovrebbe star male?
"Joey?" Chiedo.
"Lascia stare,è una lunga storia..."
"Va bene,ma perchè dovrebbe star male?"
"Perchè fai troppe domande?" Sorride guardandomi.
"Perchè non mi rispondi?" Sbuffo entrando nella stanza.Lo sento sussurare e poi ridacchiare qualcosa.
"Johnny,tua sorella e tua madre non dovevano arrivare qualche giorno fa?" Chiedo avvicinandomi al tavolo,dove stanno giocando.
"Si,è stato cancellato il volo,quindi arrivano domani mattina." Annuisco e mi appoggio al muro.
"Andiamo che ti accompagno a casa." Mi picchietta la spalla Mark.
"Grazie." Sorrido.
---
Hi lovely people💖
Capitolo schifoso,but it's not okay.Comunque sia andate a laggere  'All for love' di davinaisreal.Grazie mille per le visualizzazioni😍
Lasciate una stellina❤😊
Bye

Twitter||Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora