Tomorrow

824 78 2
                                    

ANGEL POV'S
Sorrido e inizio a parlare.
"Ciao,come stai?" Mi blocco e riprovo.
"Oddio ciao,non ci credo oddio." Lancio un urlo isterico e sprofondo il mio volto nel cuscino.
"Non riesco!" Piagnucolo sedendomi.
"Se dico 'Ciao come stai?' Sembra che non me ne fraghi niente e se dico 'Oddio ciao,non ci credo oddio' sembro una disagiata." Come devo comportarmi domani all'incontro?Non posso sembrare pazza,ma nemmeno disinteressata.Ahh,ci rinuncio.Passo all'armadio e cerco qualcosa di adatto per l'evento.Un vestito?Nah,in caso dovessi correre oppure sedermi per terra (?) Scelgo una camicia a maniche corte bianca,da infilare dentro a dei pantaloncini a vita alta neri.E come scarpe scelgo le semplici Vans nere.Adoroo.Piego i vestiti e li appoggio sulla poltroncina accanto al letto.Non vedo l'ora che sia domani,incontrare tutte quelle persone che mi hanno aiutato a stare in piedi e a non cadere mai.Il mio cellulare inizia  a suonare controllo il nome e non rispondo.Loren deve smetterla.Chiudo la chiamata e subito dopo mi arriva un messaggio da parte sua.

Loren cretina:
'Ti volevo solo chiedere,se domani volevi un passaggio per andare dai Magcon.'

Cosaaa??

Tu:
'Perchè??'

Loren cretina:
'Sono riuscita a trovare un biglietto VIP,adoroo.Andiamo insieme?'

Mi state prendendo in giro?Ma se non sa nemmeno come si chiama Cameron,dove vuole andare questa?

Tu:
'Vacci da sola,anzi,vai con Mike... Io ci so arrivare anche da sola.'

Voglio ammazzare qualcuno,adesso,in questo preciso momento.Mi arriva un'altro messaggio su Twitter da Jacob Sartorius,sclero.

'Ehy,finalmente...Tranquilla è tutto okay,domani possiamo finalmente incontrarci,ah e la sorpresa eheh ;) Ci sentiamo,ciao principessa!💜'

Ma quanto lo posso amare?

---
Holaa!😘
Nuovo capitolo eheh,chissà cosa  succederà...Lo so solo io e davinaisreal ,andate a leggere la sua storia 'All For Love' su Blake e adoro perchè le storie sono collegate :) go go
😘😘

Twitter||Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora