"Mi mangerei tutti i panini,se solo non fossi pieno come una balena." Sospira Mark scivolando sulla sedia.
"Mi s-sta c-chiamando Cam." Borbotta Hunter con la bocca piena.
"P-pronto?" Risponde allontanandosi dal tavolo.
"Comunque voglio il dolce." Sospiro tumburellando le dita sul tavolino.
"Seria?" Chiede Harvey.
"Si,non è colpa mia..."
"Salutate snapchat." Ride l'inglesino riprendendoci.
"Ciao ragazzi!" Sorridono Mark e Jacob.
"Ciao!Io voglio il dolceee!" Faccio la linguaccia sorridendo.
"Bel video."Ride Harvey osservando il video.
"Ragazzi dobbiamo andare." Torna Hunter facendoci preoccupare.
"Cosa succede?" Chiede Jacob alzandosi in piedi.
"Fate finta di niente,andiamo in macchina, non parliamone adesso." Dice sorridendo.Perchè sorridi?È una cosa seria o ci stai prendendo in giro?Annuiscono tutti e camminiamo fino al parcheggio.
"Ci speghi cosa succede?" Chiede Mark una volta entrati in macchina e l'autista schiaccia l'acceleratore.
"Dopo.Accompagnamo prima Angel a casa." Annuisco silenzionsamente appoggiando la testa al finestrino."Ci vediamo." Saluto i ragazzi scendendo dalla macchina.
"Ciao Angel."JACOB'S POV
"Ragazzi tutto okay?" Ci chiede Cameron una volta entrati nella villa.
"Si,ma dicci cosa succede." Si siede Hunter.
"L'autista ha avvistato dei paparazzi nei vostri d'intorni e ha chiamato Bart."
"E lui?"
"Bart ha scoperto di Angel e in poche parole vuole parlare con lei,domani pomeriggio."
"Non voglio pensare a quello che le vuole dire." Sussurro passandomi una mano tra i capelli.
"Ah ed è leggermente arrabbiato con voi,perchè ha ricevuto un sacco di foto di voi, che vi tirate del cibo" Dice con tono confuso leggendo sul cellulare.
"Ah è vero,lui è quello perfetto,che vuole avere tutto perfetto." Sbuffa Harvey salendo in camera.
---
Buon annooo!💖
Grazie seriamente di tutto,non mi sarei aspettata tutto questo.Grazie,spero che quest'anno vada meglio,buon 2017💖