~3

284 18 3
                                    

Charlie si avvicinò a me e mi lasciò un tenero e delicato bacio sulla guancia, in quel momento mi sentii le guancie in fiamme, sembravo una tredicenne diamine.
Ci scambiammo i numeri, Charlie andò via ed io salì nel mio appartamento, mi feci una doccia e mi buttai stanca sul divano, sta sera sarebbe venuta Liz, il venerdì sera era la nostra serata dove ci raccontavamo cosa era successo  durante la settimana, lei faceva la fotografa, e non aveva molto tempo libero. Doveva venire tra circa un ora,avevo dormito due ore e mezza e il resto del tempo ho guardato alcuni episodi di Pretty Little Liars, fra poco sarebbe arrivata Liz, quindi misi un po'apposto casa e mi diedi una sistemata visto che sembravo una barbona e inoltre ero in intimo, okay può sembrare una cosa strana ma quando sono sola in casa sto in intimo...
Indossai una maglia enorme di colore grigio con sopra Wonder Woman un paio ti pantaloncini e dopo circa dieci minuti sentii il campanello suonare, doveva essere di  sicuro Liz.
Infatti era lei, con due buste enormi di patatine e una busta piena di cose del Mc, alla faccia della dieta, ci buttammo sul divano e le raccontai di Charlie...
"Aspetta fammi capire, tu e Charlie siete usciti insieme a pranzoo?"

"Beh, si mi ha invitato lui... è stato davvero carino"
Dissi diventando rossa come un peperone
"AHHH LO SAPEVOOO"
Urlò puntandomi il dito sul petto
"CHARLIE TI PIAACEEE"
"Cosa? Ma ti pare? Lo conosco appena, non posso sapere se mi piace dopo due giorni, solo che a primo impatto sembra davvero un ragazzo diverso dagli altri e soprattutto diverso da tu sai chi, e tu cosa mi racconti?"
Le chiesi per evitare l'argomento ex...
"Oggi dovevo fare alcune foto per una rivista di moda maschile, e c'era un ragazzo davvero carino, però ancora non so il nome, so solo che ha gli occhi verdi, una mascella perfetta, un fisico da urlo e dei capelli fantastici"
Mi misi a ridere per il suo modo di descrivere con aria sognante e gli occhi a cuoricino quel ragazzo, così le tirai una cuscinata in faccia, mossa sbagliata, iniziò una vera e propria lotta che durò 15 minuti...
"Okay okay hai vinto tu, hahahaha non ce la faccio più"
"Okay dai mettiamo il film"
Mi rispose lei
Mettemmo Amori e altri rimedi, adoravo quel film, era uno dei nostri preferiti, mentre guardavamo il film ci divorammo tutto quello che aveva portato...
La mattina dopo ci svegliammo alle 11, facemmo colazione, ci preparammo e andammo al centro commerciale a fare shopping.
Avevamo svaligiato alcuni negozi e mentre stavamo andando a pranzare vidi due persone che avrei preferito evitare: Il mio ex Cameron, e la sua nuova ragazza Alessandra, dio che odio...
Mi girai di scatto verso Liz.
"E adesso?  Cazzo faccio?"
"Prendi un bel respiro, testa alta, fai un bel sorriso e non degnarli di uno sguardo"
"Okay dai vieni andiamo, prima li superiamo meglio è"
Nel momento in cui ci passammo di fianco mi venne in mente quella scena raccapricciante...
Inizio flashback
Ero appena tornata a casa dopo una mattinata di lavoro quel giorno avevo finito prima del solito, Cameron mi aveva detto che avrebbe passato l'intera mattinata in palestra...
Aprii la porta di casa, era completamente in disordine, pensavo fossero arrivati i ladri o qualcosa del genere, poggiai la borsa sul tavolo, più mi avvicinavo alla camera da letto, più sentivo rumori strani, mi feci coraggio e aprii la porta di scatto, che non l'avessi mai fatto...
Davanti a me,  sul nostro letto che ormai da due anni condividevamo, c'era Cameron, sopra una ragazza dai lunghi capelli neri, rimasi scioccata, con le lacrime agli occhi...
"Scarlett posso spiegarti"
La ragazza sotto di lui iniziò a vestirsi velocemente...
"Tu! Cosa diamine vuoi spiegarmi! !
Non osare farti vedere più in questa casa! Sparisci dalla mia vita!"
Non potevo crederci, mi aveva tradito, stavamo insieme da tre anni...
Cameron uscì, portandosi tutte le sue cose, compresa quella troia...
Chiamai subito Liz e le raccontai tutto, corse subito a casa mia, piansi tutta la notte, e stetti male per i mesi seguenti, ogni cosa mi ricordava lui...
Fine Flashback
Mi sentii scuotere da Liz, e ritornai in me dopo quello stato di trans, non pensavo a lui da quando avevo incontrato Charlie...
Proprio in quel momento sentii il mio cellulare vibrare, segno che mi era arrivato un messaggio.
Sbloccai il telefono, con mia grande sorpresa vidi che era Charlie
Da Charlie:
Ehi Scar! Come stai? Pomeriggio ti va di fare un giro?

Feci vedere il messaggio a Liz, che sbalancò gli occhi con un sorriso che partiva da un orecchio all'altro

"Oddio secondo me gli piaciii!!"
"Ma cosa stai dicendo,  cosa gli rispondo si o no?"
"Okay allora, se rispondi subito di si sembri una troppo facile, aspetta cinque minuti e rispondigli che fra poco gli fai sapere se sei libera"
Aspettai 5 minuti e risposi al messaggio
A Charlie:
Non so se sono libera, fra poco ti faccio sapere.

Avevo un nodo alla bocca dello stomaco, forse gli piaccio un po', infondo non ci conosciamo da molto, però non so, quel po'di tempo che ho trascorso con lui sono stata  davvero bene...
"Liz posso rispondere? "

"No aspetta un altro po'"

....

"E adesso posso rispondere"

"Diamine aspetta Scarlett!"

Okay forse ero un po' impaziente, ma da un lato non sapevo se fidarmi di Charlie, o era come tutti gli altri,non sapevo come comportarmi...

"E adesso poss-"
"SI RISPONDI!."

A Charlie:
Ehi Charlie, comunque per oggi sono libera.

Da Charlie:
Perfetto ti passo a prendere a casa tua alle 4 e mezzo.

A Charlie:
Va bene a dopo.

"Ha detto  che passa a prendermi alle 4 e mezzo"

Dissi a Liz
"Meglio che torniamo a casa sono le due e devi preparti che sembri una spacciatrice di ghetto"

"Ah ah ah molto gentile"
Tornammo a casa e mi preparai, indossai una gonna a vita alta con una maglia all'interno e le snakers, mi truccai e lasciai i capelli sciolti, dopo circa dieci minuti suonò il campanello andai ad aprire.
"Wow Scarlett sei bellissima"
"Grazie Charlie, anche tu non sei male"
Dissi probabilmente diventando viola...
"E sei ancora più carina quando arrossisci"

"Stupido" dissi sottovoce e lo spintonai ridendo...

Mi fece entrare nella sua auto e partimmo
"Dove stiamo andando? "
"Segreto"
"Non è che vuoi uccidermi no?"
"Probabile" rispose lui ridendo.
Dopo circa mezz'ora eravamo in un parco, era bellissimo c'erano fiori ovunque
"Wow Charlie è stupendo"
Camminammo per un po', in quel momento capii che Charlie era davvero una brava persona e con lui stavo veramente bene.

*Due settimane dopo*
Dopo quel giorno io e Charlie iniziammo a frequentarci, non eravamo fidanzati, però uscivamo insieme molto spesso, oppure lui veniva a trovarmi al bar, era davvero dolce ero appena arrivata davanti a casa sua quel pomeriggio e suonai il campanello...
Mi aprii un esemplare di Charlie Puth senza maglia  e con i capelli tutti spettinati..

"Su entra"
"Ciao Charlie" dissi entrando e dandogli un bacio sulla guancia...
Mi guardai un po'intorno,casa sua era immensa entrammo in salotto e rimasi colpita nel vedere un pianoforte a coda nel mezzo della stanza, era bellissimo...
Mi avvicinai lentamente e iniziai a sfiorarne i tasti con le dita..
"Ho sempre voluto suonarne uno"
Dissi sedendomi sullo sgabbello..
Dopo un po'sentii la presenza di Charlie alle mie spalle, che mise le sue  mani sulle mie, in posizione dei tasti e insieme suonammo qualche nota...non conoscevo niente di più romantico in quel momento.
"Visto, ora l'hai fatto"
Mi girai verso di lui sorridendo, lui mi guardò dritto negli occhi e poi mi guardò le labbra, si avvicinò e nel modo più dolce, piu delicato, più romantico mi baciò.
"Era da quando ti ho conosciuta che volevo farlo, stavo per perdere fottutamente la testa."

||Saaalvee, vi è piaciuto il nuovo capitolo? Lasciate  una stellina e qualche commento se volete, al prossimo aggiornamento ciaoo||
♥♥                           ~Giusy

||Charlie Puth||Some Type Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora