CHARLIE POV'S
Erano passate due settimane, non si era ancora svegliata, mi mancava,mi mancava troppo, i suoi baci, i suoi abbracci, la sua risata, ogni singola parte di lei, ogni suo difetto, ogni suo pregio mi mancava.
Passavo le mie giornate all'ospedale, ci davamo i turni con Liz, lei era distrutta,la notte non riusciva a dormire, e del resto neanch'io, come potevo riuscire a dormire se metà del mio cuore stava combattendo tra la vita e la morte.
Ero davanti a lei, le tenevo la mano leggermente fredda, un giorno mi dissero che le persone nonostante fossero in coma sentivano tutto, così quel giorno, avevo portato una piccola tastiera, alla quale potevano essere attaccate delle cuffie.
Poggiai la tastiera sul piccolo tavolino di fianco al letto, misi una cuffia nel mio orecchio e una nel suo...
"Scarlett, questa è la famosa canzone, quella che stavo scrivendo con Selena due settimane fa, sappi che senza di te sarei perso, e che ti aspetterò, a costo di stare qui tutta la vita"
Presi un respiro ed iniziai a cantareWe don't talk anymore
We don't talk anymore
We don't talk anymore,
like we used to do
We don't love anymore
What was all of it for?
Oh, we don't talk anymore,
like we used to do
I just heard you found the one you've been looking
You've been looking for
I wish I would have known that wasn't me
Cause even after all this time
I still wonder
Why I can't move on
Just the way you did so easily
Don't wanna know
What kind of dress you're wearing tonight
If he's holding onto you so tight
The way I did before
I overdosed Should've known your love was a game
Now I can't get you out of my brain
Oh, it's such a shame
That we don't talk anymore, we don't talk anymore
We don't talk anymore, like we used to do
We don't love anymore
What was all of it for?
Oh, we don't talk anymore, like we used to do...
I just hope you're lying next to somebody
Who knows how to love you like me
There must be a good reason that you're gone
Every now and then I think you Might want me to come show up at your door
But I'm just too afraid that I'll be wrong
Don't wanna know
If you're looking into her eyes
If she's holding onto you so tight the way I did before
I overdosed
Should've known your love was a game
Now I can't get you out of my brain Oh, it's such a shame That we don't talk anymore...Finì di cantare, la guardai,le presi nuovamente la mano e la baciai,
la guardavo come si guarda un'opera d'arte, le tolsi la cuffia, ormai si era fatto tardi, fra qualche minuto sarebbe arrivata Liz, così andai via.LIZ POV'S
Ero appena arrivata in ospedale, quando vidi Charlie uscire con una tastiera in mano, di sicuro le avrà fatto sentire una canzone, sperando che si sarebbe svegliata.
Mi mancava, mi mancava troppo, non riuscivo più ad andare avanti senza di lei, entrai nella sua camera e le diedi un bacio sulla fronte, vederla in quello stato ogni volta mi spezzava il cuore, mi sedetti accanto a lei e le presi la mano, dopo qualche minuto sentii stringere, la guardai ma non si era mossa di un millimetro, sarà stata una mia impressione pensai, ritornai con lo sguardo basso, ma mi sentii di nuovo stringere la mano, la guardai di nuovo, e li vidi, dopo due settimane, vidi i suoi bellissimi occhi, si era svegliata.
L'abbracciai piangendo,la mia migliore amica era tornata
"Oh mio Dio chiamo subito Charlie"
Lei però mi fermó
"N-No non voglio vederlo, non dirgli nulla" sussurrò"Ma lui..."
"Lui niente, non voglio vederlo."
Sospirai e mi alzai per andare a chiamare un medico.
Ero nel corridoio quando mi squillò il telefono, era Charlie...
"Ciao Liz, scusami ma partirò per tre giorni, avvisami se ci sono novità""Oh ehm certo va bene,tranquillo"
Chiusi la telefonata, e dissi al medico che Scarlett si era svegliata, lui fece un sorriso ed entrò nella stanza, le fece qualche controllo,
dicendomi, che era tutto in norma, quasi come fosse avvenuto un miracolo, Scar ora stava bene e fra due giorni sarebbe pututa tornare a casa.
Non potevo ricevere notizia migliore di questa.
Volevo tanto dirlo a Charlie, ma non potevo, Scar era ancora arrabbiata con lui...
SCARLETT POV'S
Avevo ancora in testa la scena di quella sera, non so come ma ricordavo tutto quanto, e no, non lo avevo perdonato, mi sentivo ferita, così tanto da non dirgli che mi ero svegliata e che stavo tornando a casa, avevo proibito anche a Liz di dirglierlo, e se mi vuole veramente bene non glielo dirá, lei è ufficialmente fidanzata con quel modello e sono contenta, siamo appena rientrate nel mio appartamento, dopo due giorni e dopo aver fatto gli utlimi controlli per essere sicura che fosse tutto apposto, Liz è appena tornata a casa sua, l'ho praticamente costretta ad andarsene, si preoccupa troppo, ora sto bene fisicamente, mentre la testa vaga altrove, mi chiedo dove sarà Charlie, non che mi interessi ovviamente, e ovviamente non mi manca affatto, ma chi voglio prendere in giro certo che mi manca, ma sono troppo orgogliosa per dirglierlo, è lui che dovrebbe scusarsi...
Mi sentivo stanca nonostante avessi dormito per due settimane, così andai a dormire finalmente nel mio letto...
CHARLIE POV'S
Era mattina presto, ero appena tornato non avevo ricevuto nessuna telefonata da Liz, durante questi giorni, e nemmeno rispondeva al cellulare, decisi così di andare all'ospedale...
Ero davanti la sua camera, bussai convinto che Liz fosse dentro, non sentivo alcun rumore così decisi di entrare
Il letto era vuoto.
Non c'era ombra nè di Scarlett e nè di Liz, no non è possibile, forse l'hanno trasferita oppure... no non voglio neanche pensarci... mi avviai all'entrata dove c'era un'anziana dottoressa con una cartellina in mano...
"Mi scusi la signorina Scarlett della camera 120 dov'è? ""Oh mi dispiace giovanotto, lei, lei non c'è più"
"Cosa? Come non c'è più! ! Lei non può essere morta"
Mi si era spezzato il cuore a metà, non potevo crederci."Ma no mio caro, cos' ha capito,
è viva, l'hanno dimessa ieri""Oh mi scusi, grazie."
Uscii in fretta dall'ospedale, perché Liz non mi aveva detto nulla?, perché ero all'oscuro di tutto?.
Decisi di andare a casa di Scarlett, avevo bisogno di spiegazioni e dovevo scusarmi con lei...
Ero davanti la sua porta, suonai il campanello, dopo un po' la porta si aprì e finalmente dopo due settimane rividi i suoi occhi, non erano come li ricordavo, erano spenti, tristi...
"Scar io.."
"Non voglio vederti va via."
Mi sbattè la porta in faccia, risuonai più volte, ma non aveva intenzione di aprire, la sentivo urlare di andarmene, ma no, non l'avrei fatto, così mi poggiai alla porta sedendomi a terra, gliel'avevo detto anche quando era in ospedale, l'aspetterò, a costo di farlo tutta la vita.LEGGETE↓↓
Non uccidetemi, mi scuso per il ritardo, ma la scuola mi sta uccidendo, e non sto avendo tempo, mi dispiace avervi fatto aspettare, spero che il capitolo vi sia piaciuto lasciate una stellina★ e qualche commento e dite cosa ne pensate...
Piccola news: avevo intenzione di scrivere un'altra fan fiction però su un altro cantante ovviamente finirò prima questa, la nuova fan fiction penso sarà su Nick Jonas,è ancora tutto da decidere, volevo solo dirvelo♥
anche se probabilmente non importerá a nessuno lol ♥
A presto!
Baci -Giusy♥
STAI LEGGENDO
||Charlie Puth||Some Type Of Love
RomanceDopo, una relazione durata troppo a lungo e finita troppo male, la nostra protagonista non riesce proprio a dimenticare il suo ex, fin quando, una sera non incontrerà qualcuno che cambierà tutto quanto...