Va beh. Problemi suoi.
MICHAEL POV.
Ho parlato un po con Lorenzo,mi sono mancate le nostre chiacchierate.
-Mike,senti,stasera c'è una festa sai...discoteca,musica,alcolici,ragazze,insomma quel tipo...vorresti venire anche tu?
Perché no? Lo stesso non sarei tornato a casa mentre Ashley è sveglia.
-Certo
-Okay,allora vieni a casa mia che iniziamo a prepararci,poi ci passano a prendere un paio di mie amiche con la macchina e poi guido io perché loro vanno lente e sono noiose,serve l'adrenalina.😆😂
-Oh sisi,certo,cerca di non ucciderci però😂
-Tranqui
Detto questo ci alziamo e ci avviamo verso casa sua che,non è lontana.
Si deve preparare solo lui,a me sta bene come sono vestito.
Ho una maglietta a maniche corte bianca con lo scollo a v che arriva fino a quasi metà petto,una giacca di pelle nera e i pantaloni anche loro neri,calze bianche e mocassini,già,mocassini,li metto sempre.
Bene,Lore è pronto,le sue amiche sono arrivate,hanno suonato il campanello
-Hei ragazze
Dice con fare sexy,ma perché è così pervertito questo ragazzo?!
-C'è un amico con me,MICHAEL
VIENIII
Mentre mi avvio alla porta sento le ragazze sussurrare tra loro.
-hei ragazze
Rimangono a bocca aperta,manco fossi qualcuno di importante.
-B-bene andiamo
Dice una ragazza dai capelli ricci e rossi,con un vestito troppo corto...mh che brava ragazza.
Sono tre:la rossa, poi c'è una ragazza dai capelli lunghi ricci e biondissimi,sembra simpatica,in più non è come la rossa,che tra parentesi,mi sta stuprando con gli occhi,ma sembra abbastanza timida. È vestita con un pantaloncino e una maglietta fuxia che gli scopre leggermente la pancia fino all'ombelico.
La terza,anche lei come la bionda sembra timida. Ha i capelli castani e gli occhi marroni,ha un vestito nero fino alle ginocchia.
Se ve lo state chiedendo,si,sono un osservatore.
Non mi accorgo che Lorenzo mi sta chiamando
-MIKEE?! HEII
-Ao calmo,sto qua,non urlare. Ah le mie orecchie.
-Allora ti presento Siedah
Dice indicando la mora
-Lei è Sheryl
La bionda
-E lei è Victoria
La rossa,che Lorenzo guarda troppo maliziosamente,chissà cosa hanno combinato.
-Io sono Michael.
Dico stringendo la mano a tutte e tre sorridendo.
Ci avviamo verso la discoteca,cavolo è gigante.Appena entro l'odore di alcool mi penetra nelle narici,bleah.
-MIKE NOI ANDIAMO A SCATENARCIII.
-OKAAYY
Loro vanno mentre io vado al balcone degli alcolici.
Mentre sono seduto una voce mi chiama
-Michael
Mi giro,oh no.
-TU?!HEI,come va? Ecco il capitolo...tutto dal punto di vista di Mike yeee. No okay. Anyway, chi sarà?
MH volevo anche consigliarvi una storia,su Michael,Favij,e tanti altri personaggi che conoscete o avrete sicuramente sentito parlare: si chiama
"||un sogno,un obbiettivo||MJ|Favij|" ed è scritta da EvaJackSto02,passate a dare un'occhiatina anche alle altre storie,sono bellissime,non rimarrete delusi.
Alla prossimaa❤love you all✌💜
STAI LEGGENDO
Senza te, non c'è me
RomanceSi sono trovati per sbaglio. Ashley,una ragazza piena di problemi e preoccupazioni. Michael,un ragazzo pieno di sogni e aspettative. 《Non voglio che tu te ne vada per sempre,senza te non c'è me》