Chapter 14.

138 19 14
                                    

-N-no Mike p-perfavore
Mi stacco da quella droga a cui avrei ceduto molto presto se non mi sarei staccata,ma come ho fatto?
- Non voglio che tu mi baci per poi sentirmi dire da te che devo dimenticarlo,io provo qualcosa,tu NO. Quindi non baciarmi,ci soffrirei molto.
-A-ash io non...
-TU NIENTE
Me ne esco lasciandolo lì,vado nella camera affianco e mi siedo sul letto
-che vita di merda
Sussurro...Perché è questo quello che penso,che la mia vita sia una vera merda.
MICHAEL POV
Oh Dio,che mal di testa,non avrei dovuto bere così tanto,ho anche avuto una quasi discussione con Ashley...che vita di merda.
Non capisco niente in questo momento,l'unica cosa che sento è il bisogno di vomitare.
Mi accascio e inizio a rovesciare anche l'anima,quando sento una mano sulla spalla e delle dolci mani mantenermi i capelli  ormai sfuggiti dal codino.
ASHLEY POV
L'ho sentito vomitare e non ho potuto resistere,si lo so,non sono normale...prima mi incazzo e poi lo vengo ad aiutare,ma insomma non potevo lasciarlo così.
Ma quanto ha bevuto?! Sta vomitando l'anima,appena si ferma prende un respiro e poi ricomincia. È tutto sudato...poverino.
MICHAEL POV
Dopo vari minuti che per me sono sembrati anni,riesco a smettere.
-Grazie...Ma perché sei ancora qui?
-Perché non sono ipocrita Mike
-Ti voglio bene  Ash,non voglio farti soffrire...
Dico queste frasi con due lacrime che mi percorrono il viso,vorrei abbracciarla,ma non so se per lei va bene
-p-posso abbracciarti?
-Vieni qui...
Dice allargando le braccia con un sorriso.
La abbraccio fortissimo,metto la testa fra l'incavo del suo collo e piango...piango senza un tempo definito,senza un motivo,ma piango.
Lei mi accarezza i capelli dolcemente,sussurrandomi di calmarmi e che non è successo niente,ma invece è successo qualcosa. Mi stacco dall'abbraccio,asciugandomi le lacrime amare.
-Grazie Ash
-per cosa Mike?
-Per esserci anche quando ti faccio soffrire,credimi anche se sono sbronzo io so quello che dico. Non so cosa provo...sono un cretino.
Dico questo con me e lei ancora attaccati...guardandola negli occhi io non riesco a mentire anche se sbronzo.
-Mike sei stanco,fatti una doccia e vieni a dormire su,ti aspetto di là.
-Si...
Esce da quella stanza che era diventata ormai troppo piena di ansia e tristezza.
Ah. Sono un cretino.

Hi guuuys,sorratemi per non aver aggiornato prima ma adesso I'm HERE,a rompervi le palle.😂😂okah è un capitolo schifosoh e contortoh,ma serviva per il seguito,vi voglio benee❤

Senza te, non c'è meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora