LISA POV
Ma che bei piccioncini...
Io,che sono stata con Michael,per 2 ANNI, Michael non ha mai fatto queste cose con me. PERCHÈ? Prima mi lascia poi mi tratta di merda in discoteca e adesso mi rimpiazza con una sgualdrina da due soldi?! Nononono. Questa troia,da dove è sbucata? Da un cassonetto? Come può prendersi il MIO Michael.
Li lascerò fare la coppietta felice per un pó...vedremo dopo chi sarà felice e con chi.ASHLEY POV
-Michael
-dimmi
-Perché io? Tu puoi avere tutte le ragazze del mondo,ti cascherebbero ai piedi anche solo guardandoti camminare...sei bello,dolce,talentuoso,io non sono niente di tutto questo...
-Sai,potrei perfettamente escluderei dalla mia vita...
Non rispondere alle tue telefonate,non aprirti la porta di casa,non pensarti,non guardarti,non desiderarti
Non cercarti nei posti comuni e non rivederti più.
Girare per le strade dove so che tu non passi,
Dimenticare ogni istante condiviso con te,
Ogni ricordo del tuo ricordo...
Dimenticare il tuo viso fino al punto di non riconoscerti
Rispondere evasivamente quando mi domanderanno di te e fare come se tu non fossi mai esistita...
Però ti amo,ti amo per come sei,le altre non mi piacerebbero perché non sono te,sarebbero finte,mi amerebbero solo per come sono fuori e non per come sono dentro inclusi i pregi e i difetti.Queste parole. Come diamine fa a farmi sciogliere sempre? Ah già...è solamente LUI.
-Ti amo
-Io di più.
Ci addormentiamo così...con il suo cuore che mi fa da ninna nanna.3.00 A.M
Mi sveglio di soprassalto,ho fatto un incubo...
Scendo di sotto per bere e tranquillizzarmi,ma non è una cosa positiva sentirmi osservata.
Sento degli occhi su di me,bevo più in fretta che posso.
Mentre sto per posare il bicchiere,dalla finestra vedo un ombra...alta,snella,quando il mio sguardo cala sul coltello che ha tra le mani il bicchiere mi cade dalle mani,frantumandosi per terra e facendomi male a una gamba.
L'ombra di quella che si direbbe una donna,scappa via...sono terrorizzata.
Vedo la luce accendersi e sento dei passi avvicinarsi... dopo neanche due secondi la figura preoccupata di Michael si avvicina a me.
Cerco di camminare ma un dolore lancinante alla gamba mi fa cadere e mi fa urlare.
-Cazzo Ash che hai fatto
Dice con aria preoccupata e terrorizzata allo stesso tempo
-I-io
Abbasso lo sguardo prima sulle mie mani,insanguinate,...EH? ASPETTA COSA? INSANGUINATE?
Abbasso lo sguardo,scioccata,verso la mia gamba.
È tutta insanguinata,c'è del sangue anche sul pavimento...O mio dio.
-Corriamo in ospedale Ash,ADESSO.
- Ma M-Mike AAAAAAAH.
Urlo dal dolore,sento il vetro nella gamba,okay ho capito,non devo toccarla.
-NIENTE MA ANDIAMO.
Mi prende delicatamente in braccio e corriamo in macchina.Dopo 10 minuti di sofferenza e di conforto da parte del ragazzo alla mia sinistra,arriviamo in ospedale e Michael scende prima di me per andare a chiedere ad alcuni medici di portarmi dentro con una barella visto che non posso camminare.
Mi trasportano in sala operatoria d'urgenza e io sudando freddo e con le lacrime agli occhi saluto Michael ,che è sul punto di piangere,con un bacio.
-Andrà tutto bene amore,tranquilla.
-Certo Mike,ci vediamo dopo...
E dopo avermi portato in sala,buio.Hi guys, scusate se non ho aggiornato prima,ma è iniziata la scuola e tra le cose di famiglia non ho avuto tempo.
Anyway eccovi il capitolo,scusate per eventuali errori e GRAZIE MILLE per tutti i commenti e le visualizzazioni...davvero GRAZIE.❤
Okay basta smancierie,avete ragione. Stellate e commentate,Byeee Love you❤✌
STAI LEGGENDO
Senza te, non c'è me
Lãng mạnSi sono trovati per sbaglio. Ashley,una ragazza piena di problemi e preoccupazioni. Michael,un ragazzo pieno di sogni e aspettative. 《Non voglio che tu te ne vada per sempre,senza te non c'è me》