Bene...inizio con scusarmi con voi per non aver aggiornato,aggiornerò molto presto lo giuro,massimo giovedì.
Volevo scrivere due parole a Michael perché in questo periodo la mia vita è una merda e mi manca più degli altri giorni e solo così posso sfogarmi...Michael...Michael...il nome che ogni volta viene nominato mi fa sorridere o sclerare malissimo, quel nome che io sento OVUNQUE anche dove non c'entra una minchia, quel nome che mi fa battere il cuore.
Michael,una per persona,che da quando ero bambina continua a sbalodirmi,continua a rendermi felice,che mi FA STARE BENE come nessuno sa fare.
Ormai vivo con le cuffiette nelle orecchie,24 ore su 24...anche se i miei continuano a sgridarmi io continuo perché ne ho bisogno... Non sentendo quella voce per almeno un giorno è come se quel giorno fosse tutto grigio e cupo,orribile.
Mi sento sempre più orgogliosa di essere fan di un uomo così premuroso,dolce,bello,stupido a modo suo *in positivo*, così gentile,così buono e tanti altri pregi che sono veramente infiniti.
Mi sento sempre più fortunata ad aver calpestato il suolo in contemporanea a te,anche se per poco...
Mi sento sempre più felice al pensiero che appena sono uscita dal grembo di mia mamma,mentre io piangevo tu ridevi...
Oppure mentre io ho fatto il mio primo passo tu stavi facendo il tuo bellissimo moonwalk...
Oppure al pensiero che... il battito del mio cuore andava all'unisono con il tuo...e tante altre cose.
Orgogliosa di difenderti e di portare sempre in alto il tuo onore.
Tutte quelle accuse...cazzate!
So,anzi,sappiamo,che sei innocente,noi ti crediamo Michael.
Quando ti vedo piangere...oh mio dio,un colpo al cuore. Non dovevi versare lacrime per loro,per degli stronzi affamati di soldi e fama. Non dovevi soffrire tutte le volte che la Presley non ti trattava come dovevi
Non dovevi soffrire perché ti discriminavano
Non dovevi soffrire perché Brooke ti aveva rifiutato
Non dovevi soffrire per tutto ciò.
Non dovevi stare male Michael.
Persone che non meritano né le tue lacrime né il tuo perdono.Mi ricordo una volta quando a scuola io e i miei compagni ci stavamo scambiando delle dediche sui diari...e la mia migliore amica alla fine mi scrisse dopo qualche frase "sei innamorata persa di Michael" ed è vero...e io ne vado fiera.
Mi manchi Michael...
Mi manca il tuo sorriso
Mi mancano i tuoi occhi
Mi mancano i tuoi capelli
Mi manca la tua voce
Mi mancano i tuoi scherzi
Mi manca il tuo modo di essere bambino
Mi manca tutto questo anche se non ti ho conosciuto e tutto questo lo vedo ogni giorno tramite uno schermo ma non posso farci niente...
Mi manchi amore mio...
STAI LEGGENDO
Senza te, non c'è me
RomanceSi sono trovati per sbaglio. Ashley,una ragazza piena di problemi e preoccupazioni. Michael,un ragazzo pieno di sogni e aspettative. 《Non voglio che tu te ne vada per sempre,senza te non c'è me》