Chapter 13.

125 17 26
                                    

-SI. IO. PERCHÈ?
-Perché torni dopo avermi tradito. Perché? Per farmi ancora del male? No,grazie.
-Senti,Mike...
-Per te sono Michael.
-Okay. MICHAEL io ero ubriaca,non volevo tradirti.
-Senti,Lisa,non rompere le scatole e vai a farti fottere
-Michael io non ti sto mentendo,ci tengo a te.
-Ah si?! Ci tieni a me?! E dove sei stata tutto il tempo che sono stato all'ospedale?! Dove?!
-Sei stato all'osp..
- SI.
Detto questo,arriva un ragazzo che la prende per i fianchi e la bacia e guarda un po?Non sembra affatto sbronzo.
-Lisa,amore,andiamo? Io sono allergico all'alcool.
Ecco appunto. Se non può bere non è sbronzo.
-Puttana.
Sussurro andandomene,mentre lei guarda in cagnesco il biondo che è accanto a lei,e che non so chi sia.
Vado su uno dei divanetti in fondo alla disco e trovo Lorenzo che si limona una. A CASO.
Vedo un bicchiere con dentro qualcosa,lo prendo e inizio a bere. È una festa,bisogna distrarsi e io ne ho proprio bisogno.
*1 ora dopo*
ASHLEY POV

È l'una di notte,dove cazzo s'è cacciato?!. Sono preoccupatissima...
Ho pianto,perché sembra che faccia di tutto pur di star lontano da me anche se non gli ho fatto nulla! Oh vaffanculo alla vita,vaffanculo.Non lo capisco proprio,se farmi impazzire è il suo scopo ci sta riuscendo alla grande.
Provo a chiamare Maddy,non la sento da tanto. Stranamente risponde
-Ash!!
-Hei Madd!Cosa cavolo ci fai ancora sveglia?
-Potrei chiederti lo stesso
-Dopo ti rispondo io,rispondi prima tu.
-Oh beh,allora,mi sono semplicemente svegliata e poi mai più addormentata,VIVA LE RIMEEH
Io adoro questa ragazza,perché è sempre allegra.
-E tu?
Mi chiede,ora gli raccontò tutto. Tutto.
-Allour...
*2 ore dopo*
Dopo vari commenti,ogni secondo che parlavo,sono riuscita a raccontare tutto a Madd,che adesso sta impazzendo.
-ODDIOOOOO,E TU ME LO DICI ADESSO??
-oh io..
-ZITTA TU. DOMANI VENGO A CASA TUA.
-O-oka
-BENE. BUONANOTTE
-Buonanotte...
Dio Santo,ma che gli viene??
Sento un rumore,mi alzo lentamente dal letto e sbircio dalla porta...È Michael.
Accendo la luce di soppiatto
-MA SI PUO SAPERE DOV'ERI?!
-ShShshshsh. Mi fa male la testa Ash non urlare.
-Cazzo Mike ma sei ubriaco fradicio
-sisi
Ma vedi un po sto qua si va a ubriacare,ma che robe.
-Ash mi aiuti a farmi la docciaaaa?
Dio Santo,mai visto un Michael così.
-Michael tu non stai bene
-sto benissimo
Detto questo mi cade addosso,lo sorreggo e mi arrendo. Devo aiutarlo per forza,non può stare in questo stato.
Lo porto in bagno e inizio a togliergli la giacca,ignorando il suo sguardo malizioso,la maglia e rimane a petto nudo.

Gesu Ashley calma gli ormoni. CALMALI.

COME FACCIO CON STA MERAVIGLIA DAVANTI MIO DIO.

RISERVALI PER DOPO,CHE LO DEVI SPOGLIÀ DEL TUTTO,DEMENTE

Oh gosh.
Lascio perdere la conversazione tra la mia coscienza e me,ma neanche il tempo di alzare la testa che Michael spegne la luce e chiude la porta e chiave.Fatta quest'ultima cosa,torna da me e mi mette al muro con fare sexy.troppo sexy. È anche senza maglia...il mio respiro è irregolare.
-M-Michael che stai f-facendo?
- Non dire niente,per favore...

Ragassuoli,ecco il capitolo.
Le cose si mettono male o bene? Neanche io so dirlo.
Prima di scomparire in una nuvola rosa*non fate domande* volevo ricordarvi di andare a leggere la storia di questa persona careena - Evajst02
E volevo darvi uno spoiler,ne sta scrivendo un altra.
Bene detto questo alla prossimaaa.

P.S. GUARDATE CHE FIGATA SI PUÒ FARE

L'ha fatta Eva comunque😂❤ che cosa stupenda😍 VABE la smetto di rompervi i maroni e mi dileguooByee✌

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'ha fatta Eva comunque😂❤ che cosa stupenda😍 VABE la smetto di rompervi i maroni e mi dileguoo
Byee✌

Senza te, non c'è meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora