Chapter 18.

96 14 3
                                    

Lo ha detto davvero? Mi sento le gambe molli...è questa la sensazione che si prova quando un ragazzo ricambia i tuoi sentimenti? Si ha la giungla più Tarzan nello stomaco,sorridi come un ebete,hai le gambe molli,si inizia a piangere di gioia? È questo? Beh allora sto FOTTUTAMENTE BENE.
-Mike...sei serio?
MI avvicino abbastanza per guardarlo negli occhi e sentire il suo fiato sulle mie labbra
-Si,Ash,si...penso di averti amata fin dal primo momento,da quello scherzo che ti ho fatto in ospedale,fino ad adesso,che ti sto confessando i miei sentimenti,te lo potrei ripetere per ancora mille volte,sono innamorato di te Ashley.
-Oh Dio Michael
Dico con delle lacrime che mi rigano le guancie,lo abbraccio,lo stringo a me come se potesse scappare,come se qualcuno potesse portarlo via da me. Lo amo.
-Michael,non puoi capire quanto io sia felice in questo momento...
Lo sento sorridere e stringermi di più.
Interrompiamo l'abbraccio ma senza distaccarci,lui avvicina il suo viso al mio,posa le sue mani sui miei fianchi e distrugge quei pochissimi centimetri che ci separano.
È un bacio dolce,desiderato e lento.
Lo sento sorridere sulle mie labbra.
Ci stacchiamo e ci sorridiamo. No ok,questo ragazzo se continua a farmi sorridere in questo modo mi arriva dritta dritta una paralisi.
- Ash mi sembra il momento giusto per chiedertelo....
Vuoi essere la mia ragazza?
-Si,Mike,si.
Ci baciamo di nuovo ma stavolta dura qualche secondo.
- Ash che ne dici di andare al parco?
-Al parco? A quest'ora?
-Si.
-Vabene
Prendiamo una coperta per distenderci sul prato e partiamo.

MICHAEL POV
Non penso di esser mai stato così felice in questo modo.
Avere la ragazza che ami al tuo fianco è una cosa stupenda...provare queste determinate emozioni per una sola persona.
Ashley per me è quella persona,non so come non me ne sia accorto prima,notare le farfalle nello stomaco che mi faceva svolazzare ogni volta che si avvicinava quel poco in più,quando i nostri occhi si scontravano...i miei così scuri e i suoi così chiari e limpidi,i brividi...
Tra questi miei pensieri siamo arrivati al parco,è così bello di notte.
Ci stendiamo sulla coperta che abbiamo portato e lei appoggia la testa sul mio petto e io le accarezzo i capelli.
-Mi sembra tutto un sogno...
-Perché?
-Ash,sono felice.
-Si,anch'io,ma cosa c'entra con i sogni?
- Perché sono con un angelo
- Tu lo sei Michael
Sorrido e iniziamo a scherzare e a farci il solletico a vicenda
Eh già,sembra tutto un sogno.









LISA POV...






Heii eccomi tornataaa. Lo so,lo so...Non aggiornavo da una vita e il capitolo è corto,potete ammazzarmi.
Volevo ringraziarvi per le visualizzazioni e i commenti,che mi incoraggiano ad andare avanti...quando ho pubblicato il primo capitolo pensavo che non se la sarebbe filata nessuno ma...a quanto pare mi sbagliavo,GRAZIE❤
Bene,vi lascio,Alla prossima💘

Senza te, non c'è meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora