Haley:
Presente:
-"Racconta!" Esclamò il poliziotto Kyle. "Racconta tutto."
1 giorno prima della morte di Anna e Aaron. (Due anni fa):
-"hey Anna" pronunciai.
-"Hey Haley!" Disse lei ricambiando il saluto.
-"Stasera Alex mi viene a prendere con la macchina…Tu e Aaron venite? Magari facciamo un uscita a quattro."
-"Cosa? Tu uscirai con Alex?"
Feci una faccia strana e poi pronunciai:
-"Mmh, si…Perché?"
-"Come perché? È il mio ex! Cosa fai? Te lo scopi anche?."
-"Cosa? No!" Esclamai. "Per me è come un fratello, non lo farei mai."
-"Invece si. Ti conosco."
Mi bloccai per alcuni secondi e poi dissi:
-"Cosa hai detto? Mi stai dando della troia per caso?"
-"Si. E lo sei…Se non lo saresti non usciresti con lui."
-"Sai cosa ti dico? La troia sei tu, Anna! Tu prima sei stata con Alex e poi l'hai tradito con Aaron."
Anna mi guardò con rabbia e poi mi diede uno schiaffo.
Mi accarezzai la parte rossa e dolorante della faccia, la guardai con ira e continuai con il dire:
-"Vaffanculo Anna! Sono stanca dei tuoi comportamenti da super io…Per te è tutto facile, abiti in una villa da milionario, non devi lavorare perché mamma e papà ti mantengono tutto mentre io abito in un appartamento in affitto e mi mantengo tutto io…compreso l'università."
-"Si, perché naturalmente io sono la figlia preferita…Davvero non l'avevi capito? Ecco, adesso lo sai. Vai a lavorare sguattera. Nessuno ti considera."
Uscì dalla sua casa e vidi la macchina di Alex parcheggiata nel vialetto, salì nella sua auto ed esclamai:
-"Stasera partirò!"
-"Hai litigato di nuovo con i tuoi?" Chiese Alex.
-"Esatto…"
Alex mi baciò e poi disse:
-"Non pensarci, ci sono io con te."
-"Alex…Forse è meglio che questa storia non continua. Dobbiamo chiuderla qua."
-"Cosa? Perché?"
-"Perché io andrò a vivere da un'altra parte…Mi dispiace."
-"Bene. Lo accetto! Non mi dispererò. Tu e tua sorella non siete tanto diverse."
-"Alex…Prima devo chiederti un favore."
-"Cosa?"
-"Prima di partire voglio vendicarmi di loro…Mi hanno fatto soffrire per tutta la vita. Adesso è il momento di agire."
-"Haley…dimmi che non è come penso."
-"È proprio come pensi . Mi hanno stancato… devono pagarla."
-"Haley, io non posso accettare… Ma sappi che non ti fermerò."
-"Alex…Mia sorella ti ha ferito. Se lo merita."
-"Haley…"
-"Alex…Ti prego. Fallo per me."
-"Ci penserò su e poi comunque noi due non saremo mai capaci di dargli una lezione."
-"Infatti non saremo soli…Tutti odiano mia sorella."20 minuti prima dell'omicidio di Anna e Aaron:
-"Siamo tutti?" Domandò Alex.
-"S-si." Rispose Walter.
C'eravamo tutti, c'ero io, Walter, Alex, Frieda, Eric e anche Courtney...Mancava solo Marissa, lei era la migliore amica di Anna quindi non avrebbe mai accettato.
-"Bene, agiamo." Enunciò Courtney.
-"No, fermi!" Ci interruppe Frieda. "Avete mai visto il film Scream?"
-"Si, certo…Questa maschera che sto usando è la maschera di ghostface." Enunciai.
-"Bene, datemi un telefono…Simulerò una chiamata come ghostface...Sarà divertente."
-"Sei una fottuta genia!" Esclamò Eric.
-"Ragazzi…Guardate la." Pronunciò Alex puntando il dito verso Aaron che si dirigeva verso casa di Anna."
-"Rapiamolo." Propose Courtney.
-"No, uccidiamolo e facciamo trovare la sua testa ad Anna." Aggiunse Eric.
-"No, no… Lo rapiremo e giocheremo con Anna...Eric, Alex, sarete voi ad occuparvi di Aaron, mentre io telefonerò ad Anna...E tu Courtney, tu mi aggiornerai di tutti i movimenti che farà Anna. mentre Walter e Haley vi occuperete di aprire il gas della cucina." Aggiunse Frieda.
-"I miei genitori sono di ritorno." Dissi.
-"Almeno moriranno anche loro." Aggiunse Frieda sorridendo.
-"A-andiamo in a-azione!" Esclamò Walter scendendo dall'auto.Tre ore dopo della morte di Anna e Aaron:
-"Ragazzi, adesso io partirò. Dovete darmi la certezza che nessuno ne parlerà." Pronunciai.
-"Nessuno ne parlerà…Te lo promettiamo." Enunciò Frieda sorridendo.
Ci stringemmo tutti in un caloroso abbraccio e poi cominciai a salutare tutti. Mi sentivo soddisfatta di essermi liberata di quelle persone che mi avevano fatto del male per tutta la vita.
STAI LEGGENDO
Scream
FanfictionNon si basa sul film, quindi anche se non avete mai visto il film potrete benissimo leggerlo. Trama: Un gruppo di ragazzi si trova a fare i conti con un assassino mascherato. Chi è? Cosa vuole? Lo scoprirete solo leggendo. #Wattys2016 #wattysit