capitolo 3

9.8K 286 16
                                    

Madison's pov
"Madison alzati che é tardii" urló mio padre ma non gli diedi conto.
"Madisoooon alzatii"urlò nuovamente. Volevo alzarmi ma era come se ci fosse una calamita che mi impedisse di alzarmi...
"O con le buone o con le cattive" disse furioso.

In poco tempo mi ritrovai senza lenzuolo e come se non bastasse mi buttò giù dal letto.

"Ahi! Cazzo mi hai fatto maleee" dissi io con il gomito dolorante
"Dai scendi giù che la colazione é pronta!" disse per poi uscire dalla mia stanza.
Andai a sciaquarmi il viso e mi andai a vestire, optai per un pantalone a vita alta nero con un top bianco corto e le mie adorate vans nere. Mi truccai mettendomi un po di mascara e una linea di yliner e scesi giù a mangiare...

Salutai a mio fratello Zack con due baci nelle guance.. Io e lui ci amiamo troppo e il nostro rapporto si é rafforzato quando la mamma morì.. Ci sentivamo così soli ma ci venivamo in contro sempre... Per circa 1 mesetto diventai autolesionista e fumavo, ma dopo mio fratello Zack riuscì a farmi uscire da quel brutto buco nero..

"Sei contenta di conoscere la fidanzata di papà? " Mi disse Zack addentanto un pezzo del suo pancake..
"Certo non vedo l'ora! " dico sarcastica...
Mi avvicinai al frigo e presi una bottiglietta di thé fresco alla pesca, ne bevvi un pò e lo posai sul tavolo..

Mio padre entró in cucina. "Madison non essere maleducata con Elisea, mi raccomando! " disse serio...

Sto nome mi sta sul cazzo...Mi sa di perfettina..

"Sisi..." dissi sbuffando
"Prendi le valigie che le devo caricare in macchina.. "
Annuì solamente e salì di sopra. Mi accorsi che c'erano le buste di ieri e le dovevo portare assolutamente!  Che faccio?  Le valigie sono piene! IDEA
"Zaaaack" urlo dal piano di sopra per farmi sentire
"Dimmi Mad... " dice lui salendo le scale
"Hai una valigia in più? " chiedo sperando dicesse di si...
"Si, ma... Cosa sono tutti quei sacchetti? " dice lui sorridendo e indicandoli
"Beh...sono sacchetti, pieni di roba dentro...! " dico io guardandoli
"Ahahaha... Fammi indovinare sei andata a fare shopping con Alex e ti ha fatto comprare un bordello di cose? " dice lui andando verso la sua camera per prendere la valigia
"Esatto" dico io ridendo
"E aspetta, Alex e Nico ne hanno altre 70.." dico ridendo contagiando anche Zack
"Ahahahah"
"Bene... Visto che sono mooolte cose ti aiuto io... " dice incominciando a mettere la valigia sopra il letto
"Grazie scemotto" dico io
"Di nulla piccola" dice dandomi un bacio sulla guancia

Incominciamo a mettere le cose dentro e mio fratello si sofferma su un abito. È bellissimo, di sopra è ricamato in nero sopra il seno con uno scollo a cuore, e di sotto un gonnellina molto corta che arriva a metà coscia verdeacqua (foto)

 È bellissimo, di sopra è ricamato in nero sopra il seno con uno scollo a cuore, e di sotto un gonnellina molto corta che arriva a metà coscia verdeacqua (foto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo prese in mano e disse
"Dove pensi di andare tu così? "
"Beh... Non l'ho comprato io, l'ha comprato Alex... Sai com'è fatta! "
Dico io prendendoglielo dalle mani per poi buttarlo nella valigia.
"OK... Ma, voglio vederti con questo vestito di sopra" dice prendendomi per la vita
"Va bene, appena arriveremo a Los Angeles te lo farò vedere" dico io dandogli un bacio sull'angolo della bocca... Ricambia velocissimamente e io l'abbraccio
"Sali" dice lui ridendo
"Ok... " dico io per poi salire in braccio a lui tipo koala..
Per sostenermi, prima che cado, mi prende per sotto il culo, approfittandone
"HEI!  Giù le mani" dico ridendo
"Ah... Quindi dovrei lasciarti cadere? " dice lui inarcando un sopracciglio
"Nooo... Scherzo scemotto mioo" dico dandogli un bacio sulla guancia
"Hai un bel sedere sai!" dice sorridendo
"Beh...Grazie...Se me lo dice mio fratello! " dico io ridendo
Possiamo sembrare fidanzati, ma non lo siamo... Beh... Lui è il mio scemotto ed abbiamo un rapporto da 'quasi' fidanzati ma ció non significa niente...
Mi ricordo il giorno in cui siamo andati a fare un giro insieme e uan vecchietta ci ha augurato una buona vita e ci ha detti che siamo bellissimi insieme... Ecco... Lo possiamo sembrare ma ripeto nuovamente che non lo siamo... Ad interrompermi dai iei pensieri è mio padre..
"Madison, Zack... Che fine avete fattoooo? " urla dal piano di sotto
"Stiamo arrivando... " urliamo io e Zack per farci sentire.
Scendo da lui e chiudo la valigia e scendiamo giù...

presi le valigie e le diedi a Zack che con cautela le prese e le mise in macchina...

Salutai un ultima volta quella che adesso sarà la mia vecchia casa e salì in macchina.

Presi le cuffiette e le misi nelle orecchie facendo partire le note di 'Don't let me down' che mi facero addormentare...

          *AEREOPORTO*

Mi senti scuotere da qualcuno che chiamava il mio nome. Quando aprì gli occhi mi ritrovai uno Zack sorridente.
"Sveglia dormigliona... "Disse con un tono dolce. Mi alzai e ci avviammo dentro l'aereo porto.. In lontananza vidi i ragazzi... E dopo 20 minuti di baci abbracci e coccole dovevamo salire in aereo..

"Madison ti vogliamo bene...troppo ma adesso devi andare prima che l'aereo parta.. " disse Tayler.. In pratica sono stata tutto il tempo in braccio a lui ero arragrappata a lui tipo koala...
"Ok... Vi amo di bene... Ciao ragazzi" dico salutandoli uno per uno con abbracci e baci. 
Stavo per andarmeme ma qualcuno mi prese per il polso, mi girai e vidi Tayler con un sacchettino nero! 
" Tay! " dissi sorpresa.
"Piccola questo é tuo! " dice con tono delicato.
"Aprilo" aggiunge dopo porgendomi il sacchettino.

Lo prendo e all'interno di questo sacchettino c'è una scatolina rosa pallido, la apro e appena vedo ció che contiene perdo un battito... Una collanina da dividere con lui, era bellissima con un cuore nero con scritto BEST FRIENDS FOREVER.

"Oddio Tay grazieee" dico saltandogli per quella che adesso sarà la centesima volta di sopra.
"Di nulla" mi sussura all'orecchio. Le divido e lui mi mette la collana e viceversa.
"Aspetta ci sono altri regali" dice facendomi vedere un sacchettino lilla. A quel punto spunta la mia migliore amica Alex che incomincia a piangere.
"Questo è per te tesoro" dice Alex indicando il sacchettino lilla che ha in mano Tay.
Lo apro e trovo tre bracciali con anch'esso scritto BEST FRIENDS FOREVER.
"Amoreeee" dico abbracciandola e allo stesso tempo piangendo.
"Dai mettilo" dice felice. Lo metto e glielo metto anche a lei.
"Che siamo beeeelleeee! " dico io ironica
"Siamo veramente belle! " dice ridendo.
Tutti i ragazzi si avvicinano e dicono in coro
"Mad ci siamo scordati che questo è per te" indicando un cuore di un metro (nel vero senso della parola) da quel gesto rimango stupita!  Incomincio a piangere come una bambina e poco dopo mi ritrovo in un abbraccio di gruppo...
"Non saprei cosa fare senza di voi! Siete il mio amore,il mio ossigeno,siete il mio tutto" dico piangendo.
"Lo sei anche per noi" risponde Tay per tutti.

"Madisoon dobbiamo andare" urla mio padre.
"Si arrivo papà! " urlo a mia volta.

"Madison ci rivedremo presto, te lo prometto, ma adesso va se no perdi l'aereo! " dice Nico. "Ok.. Ragazzi..Grazie davvero di cuore!"
"Chiamaci domani sera!  Sta sera non possiamo, dobbiamo studiare per il compito di domani! " dice Josh sbuffando.
"Tranquilli ci sentiamo domanii" dico io.
"Ciau ragazzi" aggiungo salutandoli ad uno a uno.
Vedere tutti in lacrime mi fa male, però so che li rivedrò presto. Incomincio ad incamminarmi e sento
"CIAOO MADISOON" urlano tutti in coro.  Ricambio con un cenno della mano.

"Eccomi papi" dico con il fiatone.
"OK adesso andiamo" dice tranquillo.
"OK" dico solo.

Dopo 30 muniti di chek-in salimmo sull'aereo e mi sedetti accanto a Zack.
"Hei apposto Mad? " disse Zack.
"No!" dissi.
"Che c'é? " chiese.
"Ho paura che papà potesse dimenticarsi della mamma, non voglio che quella Elison, Elisar-" non mi fece finire di parlare che disse
"Elisea"
"E sì... Comunque lei, potesse fargli il lavaggio del cervello a papà e fargli dimenticare la mamma! " dissi con tono triste. Zack mi prese il viso tra le mani e disse
"La mamma é insostituibile, e lo sai fin troppo bene... Quindi adesso calmati, ok?" Disse stampandomi un bacio in fronte.
"Ok" affermai chiudendo gli occhi e pogiando la testa sul finestrino dell'aereo... Mi misi comoda e mi addormentai di nuovo!

Salve bella genteeee🖐😂 questo capitolo non è uno dei migliori ma spero sia stato di vostro gradimento💕
Giady💓

Innamorata Del Mio Fratellastro |•Cameron Dallas•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora