Mi svegliai ma lui non c'era in camera mia.
Fu il mio primo pensiero!
Mi alzai e di corsa mi vestì mettendo un leggins nero e una maglia corta grigia con sopra una camicetta leggera e degli semplici stivali neri.
Andai in bagno e dopo essermi lavata incominciai a truccarmi con un po di mascara, eye-liner e un rossetto marroncino chiaro!
Prima di scendere mi spazzolai i capelli e presi un po del mio profumo preferito!
Acchiappai la cartella velocemente e scesi giù.
Trovai Cameron seduto a tavola con dei pancake alla nutella accanto a lui, mi ci avvicinai e gli diedi un baci.
"Buongiorno" disse sorridendomi
Lo guardai e sorrisi anche io."Questi sono tuoi" disse per poi spostare il piatto davanti a me
"Umh... Grazie!"
"Di nulla piccola" mi diede un bacio e poi andò sopra!
Sono sincera non me lo sarei mai aspettata,manco che mi dicesse tutte quelle cose ieri.
Ovviamente mi può fare solo piacere, mi ero promessa di essere di nuovo gentile e forse ci sto riuscendo.
Ma tutto ciò grazie a lui,lui ha incominciato a essere gentile e disponibile.Tralasciando stare cio salgo sopra per dirgli che sto per andare a scuola ed istintivamente apro la porta senza pensarci due volte!
Forse ho sbagliato...beh per i miei occhi è solo spettacolo! Mi ritrovo un Cameron mezzo nudo con solo un accappatoio attrono alla vita, beh dire che è da stupro e dire poco!
Ad un certo punto a rompere quel silenzio imbarazzante è lui che si avvicina e mi alza con due dita il mento...
"Ei piccola tutto okay?"
Beh si è tutto okay, sono la tua sorellastra, tu sei mezzo nudo davanti a me e sei terribilmente sexy ma si, sto bene!
"Sisi sono solo salita per dirti che vado a scuola! "
"Ah non vuoi un passaggio?" disse prendendo una maglia
"Emh nono grazie cam ho biaongo si camminare! " mentì
"Okay allora ci vediamo la, stai attenta" disse per poi avvicinarsi e darmi un dolce bacio nella guancia
Arrossí e uscì dalla stanza imbarazzatissima...
È come se ci fossero 40° in quel corridoio!Mi riprendo un po e incomincio a scendere le scale, apro la porta e mi incammino per la scuola...
Ma all'improvviso mi arrivò un messaggio di jack...
Vidi l'anteprima e rimasi sconvolta. No, non poteva essere vero!I guyys sono tornata solo per voi amoriiii! Scusatemi se non mi sono fatta viva ma ho avuto problemi davvero gravi e non sto tanto bene,ma non mollo!
Vi voglio bene angioletti miei, una buona notte 💫
-giady 💥
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Fratellastro |•Cameron Dallas•|
FanficLei:Madison Beer una ragazza diciassettenne dolce e solare, ma dalla morte della madre é diventata acida e scontrosa con tutti,o meglio dire,con le persone che non le vanno a genio...una ragazza bellissima alta 1,60, con un corpo minuto e le forme a...