capitolo 8

8.1K 265 14
                                    

Mi svegliai per colpa della sveglia che non smetteva di suonare... Mi alzai e andai in bagno,mi lavai la faccia e poi mi piantai davanti la cabina armadio... Optai per un pantaloncino di jeans a vita alta e una maglia corta nera con il disegno dell'infinito bianco... Mi misi le vans nere e mi spazzolai i capelli...mi truccai con mascara, matita e un po di lucido per le labbra...

Scesi giù e un'odore di pancake mi invase le narici..
"Mh... Che odore" dissi entrando in cucina. Vidi Cameron ai fornelli ed era così bello senza maglia e poi aveva solo i boxer... Woow ragazzi!
"Giorno maddy " dice cameron .
"Giorno" dissi io.
"Hei non si saluta? " dice sorridendo
"Ti ho salutato" dico
"Non mi hai dato un bacio" disse offeso
"Cameron...smettila" dico io roteando gli occhi
"Ma ammettilo che ieri volevi continuarmi a baciare" disse con un sorriso malizioso
"Senti ieri ho avuto un cazzo di incubo.. Non so con quale coraggio te lo abbia detto... Solitamente non lo dico a nessuno!  E se c'era zack sarei andata da lui senza il bisogno che venissi tu. E per tua informazione NO non avrei voluto continuarti a baciare! " dico furiosa..
"Ma dai cosa puó essere un piccolo incubo"dice mettendo i pancake nel piatto.
"Fatti i cazzi tuoi,non sei tu che decidi se i miei incubi sono più paurosi o meno!Sai su che cosa era basato il mio incubo?lo sai?lo sai?" dico
"Senti calmati io sto cercando di essere gentile con te ma se tu ti comporti così non saró più gentile" disse incazzato
"É inutile non devi essere gentile con me se non lo sei veramente.. Sei solamemte uno stronzo. E poi questo sarebbere essere gentili? Ma fammi il favore..." dico alzandomi dalla sedia e andando in camera mia.

Mi ha rotto le palle vorrei vedere se fosse stato al mio posto, se avesse superato tutte queste cose da solo, ogni notte gli incubi e non avere nessuno da abbracciare o essere protetto... É una senzazione indescrivibile...

Prendo lo zaino e vado di sotto.
"Madison dove stai andando? " chiede cameron
"Non te ne deve fregare niente di dove vado" dico aprendo la porta di casa
"Sai dov'é la scuola? " dice
"Se vuoi ti accompagno con la macchina? " aggiunge dopo
Mi giro e dico
"Fottiti".
"Ah... Una cosa l'incubo era basato sulla morte di mia madre" dico per poi sbattere la porta con tutta la rabbia che ho in corpo..

Non riesco a cacciare le lacrime dagli occhi,non so se piango per il nervosismo o per la motivazione dell'incubo.Mi asciugo le lacrime e incomincio a pensare a quanto possa essere strano Cameron, ieri era gentile,dolce e disponibile oggi era incazzato,stronzo e lunatico!Boh,ma chi lo capisce sto ragazzo!Ah la parte più bella,oggi voleva un'altro bacio...Ma non se ne parla.Quello che ho fatto ieri è stato solo perché ero stanca, e poi è stato un momento di debolezza... Se ne approfittato della mia debolezza quello stronzo!
Vado su internet e vedo dov'é la mia scuola.
Prendo un buss che mi lascia lì e poco dopo 10 minuti arrivo a scuola.

Mi incammino davanti alla struttura grandissima davanti a me. É davvero bella questa scuola! E anche abbastanza grande!

Mi ritrovo davanti tantissimi ragazzi che aspettano il suono della campana
Infatti poco dopo 3 minuti suona...

Mi incammino verso i corridoi della scuola e mi guardano tutti come se fossi venuta dalla luna ma non ci faccio caso. Un gruppo di 3 ragazze mi finiscono do sopra.Sembrano delle barbie! Sono tutte vestite di rosa, in particolare una di loro che penso sia il "capo" é particolarmente brutta con persino l'ombretto fuxia, sembra che un unicorno le abbia vomitato di sopra!
"Senti ochetta stai attenta quando cammini" dice lei con aria di superiorità.
"Ochetta a chi?" dico incazzata avvicinandomi a lei. Non ci bastava Cameron, nooo!  Pure le oche della scuola.. Incominciano bene la giornata...già!
"COSAA?Come osi rispondermi!" dice lei sbigottita
"Perché pensavi mi fossi stata zitta? Ahahah! Mai." dico facendo una risata finta e poi tornando seria.Vedo lei sbattere i piedi a terra come una bambina di 4 anni e pima che scoppiassi a ridere lancio un'occhiataccia a quelle papere e incomincio a cercare la stanza del preside. Odio le persone che si sentono miss mondo!  Ne ho conosciuta abbastanza gente così! Lascio stare il pensiero di quelle oche ed incomincio ad osservare la scuola che è magnifica! É abbastanza bella anche di dentro...

Sbatto contro qualcuno per quella che adesso sarà la ventesima volta, e sto per dire "ma avete dei cazzo di occhiali?" ma alzo lo sguardo e vedo una ragazza sorridente dai capelli neri avvolti in una treccia a lisca di pesce con un paglio di skinny jeans neri, una maglia verde militare con scritto 'you are my smile' in bianco e le vans nere. La guardo e non mi sembra una zoccola, anzi, si avvicina molto al mio stile! Belloo!
"Scusami... Sono sbadata oggi! " dico sorridendole ed aiutandola a raccogliere i libri da terra...vi sembrerà strano che io le abbia risposto così, ma quando vedo delle persone che si avvicinano al mio stile e come se io non fossi mai stata la Madison che ero prima... Lei dirà "wow che educata sta ragazza, è normale me la faccio amica.. " aspetta conoscermi tesoro..
"Oh... Non preoccuparti!  Piacere Janel!" dice la ragazza porgendomi la mano. L'ho già sentito dire da qualche parte, ma non mi ricordo dove! Boh
...ci penso un pò ma non mi ricorda nessuno! Va be!
"Piacere Madison..." dico stringendole la mano.
"Scusa ma non ti ho mai visto qua... Sei nuova?!" chiede curiosa
"Sisi... Stavo cercando la presidenza ma non la trovo!" dico imbarazzata.
"Non preoccuparti ti accompagno io.." dice sorridendomi. Che gentile questa ragazza, penso saremmo presto amiche!
"Graziee! " dico ridendo
"Vado a posare questi libri nell"armadietto! Vieni? " dice
"Certo... " dico incominciando ad incamminarci verso il suo armadietto.

Fatto cio incominciamo a parlare del più e del meno e in poco tempo arriviamo in presidenza.

Busso alla porta e sento un 'avanti' così entro, trovandomi davanti un uomo sulla sessantina di anni che mi sorride.
"Lei deve essere la signorina... Beer? " chiede guardando qualcosa al comupter.
"Sisi... Sono io! " dico gentilmente
"Ok tenga... Questi sono i suoi orari.. " dice porgendomi un fogliettino.
"Grazie... " dico
"Di nulla... " dice sorridendo
"Arrivederci. " dico chiudendo la porta..

"Cosa hai a prima ora? " chiede Janel
"Emh... Matematica!  Uuf... " dico sbuffando e alzando gli occhi al cielo.
"Ok... Ci vediamo in mensa? " dice lei sorridendomi
"Certo... " dico
"Scusami ma adesso devo andare in classe... " dice
"Tranquilla a dopo! " dico ridendo.
"A dopo " dice incominciando a correre per i corridori per poi sparire tra la folla di ragazzi!

Che simpatica...
Ora basta! Devo cercare l'aula e non devo pensare a Janel anche se é davvero simpatica,e pensare che la conosco da 15 minuti!

Prendo il foglietto degli orari che mi ha dato il preside e lo giro ritrovandomi la piantina della scuola. Vedo le diverse aule e incomincio a cercare la 3D...

Sera ragaa... Vi sta piacendo? Spero di si, lasciate like e commenti, grazie.
PS: scusate per gli errori...
-giady💓

Innamorata Del Mio Fratellastro |•Cameron Dallas•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora