Leggete spazio utrice pls.... Vi auguro una buona lettura.❤😊
Chiusi la porta e caddi a terra.
Portai le ginocchia al viso sprofondando in un mare di lacrime. Mi sentivo una merda. Non so nemmeno io il perché, però so solo una cosa, appena li ho visti insieme, la, che si baciavano ho sentito un vuoto dentro di me. Non so cosa mi stia succedendo so solo che non ce la faccio più...possono essere magari piccole cose, ma a me queste "piccole cose" fanno male. E non poco.Sentii la porta spalancarsi. Cazzo ho dimenticato di chiuderla! Mi alzo subito e vedo lui, l'unica persona di cui probabilmente ho davvero bisogno. Jack.
"Ei piccola che succede? Stavo venendo verso di te, nel bancone del beveraggio, quando ti ho vista scappare." disse preoccupato
Non dissi nulla. Lui spalancò le braccia e mi abbracciò forte a se. Non è un semplice abbraccio, è uno di quelli che ti rompono le ossa ma ti aggiusta il cuore. Gli abbracci quelli belli.
"Jack" dissi con la voce tremolante.
"Dimmi piccola" rispose guardandomi.
"Mi prometti una cosa? " dissi con le lacrime agli occhi
"Se posso! " rispose sorridente
"M-mi prometti che non mi lascerai mai andare? Che non mi lascerai mai sola? " dissi singhiozzante
"Piccola anche se non mi avessi detto questo non ti avrei lasciata da sola. Non posso. Non voglio." rispose dandomi un bacio in fronte.
A quelle parole il mio cuore si aggiustò... Allora qualcuno ci tiene veramente a me?
Con jack ci conosciamo da solo 1 giorno e già mi ha dimostrato abbastanza. Gli voglio bene anche per questo. E sì! Posso dire di volere bene e di volere accanto a me uno come jack.
"Allora adesso ti calmi un po e dopo andiamo a ballare in pista, ok? " mi disse accarezzandomi il viso
Annuì.
"E quando sarai pronta mi dici cosa è successo e a chi devo ammazzare! " aggiunse dopo sorridente
Risi a quell'affermazione.
"Dai andiamo... " disse prendendomi per la mano.
Lo fermai un attimo...
"Grazie" dissi dandogli un bacio in guancia e abbracciandolo di nuovo.
"Piccola... Io ci sarò sempre.... Ricordalo. " rispose sorridente
Sorrisi.
"Andiamo"
Usciamo dal bagno e andammo a ballare.
FANCULO TUTTI. FACNULO CAMERON.(...)
Andammo insieme a jack al bancone del beveraggio.
Vedemmo tutti la... Nash, Jan, la testa di cazzo di Cameron e la cagnetta che gli va dietro. Bella coppia. Meno male che ancora non ci hanno visti.
Janel venne verso di me....
"Madison ti ho cercata da tutte le parti... Dov'eri finita? " urla per colpa della musica troppo alta.
"Emh... Stavo ballando con jack. " urlo a mia volta.
"Oh ciao jack" disse dandogli un bacio in guancia.
"Ciao Jan... Che fate? " disse Jack vedendo il fighetto, la troia e altri amici bere dei cicchettini di vodka.
"Oh... Stanno giocando ad un gioco... Volete partecipare? " disse ridendo
"Ci sarà da divertirsi" aggiunte Jan facendoci l'occhiolino.
Io e jack ci guardammo.
"Fanculo" dicemmo all'unisono alzando le spalle.
Ci avvicinammo e vedemmo tutti ridere come matti.
"Partecipano anche mad e jack" disse jan
"Okok"
L'ochetta e il fighettino non sentono nulla, non si sono ancora accorti che siamo qua. Sono troppo impegnati a slinguazzarsi per ascoltare.
"Allora il gioco consiste nel buttare questa pallina-la indica- in uno dei tanti cicchettini... Chi più ne prende più ne beve... Capito tutto? " disse una ragazzo biondo e alto che penso già di avere visto.
Io e jack facciamo segno con la testa come per dire si. Avevo una rabbia dentro di me irrefrenabile.
Dopo che i due signorini finiscono di stancarsi la lingua a vicenda si accorgono di me e jack.... Soprattutto Cameron che non fa altro che fissare le nostre mani unite. Ci posso provare soltanto prio.
"Dai incominciamo. "
"Allora incomicia Madison" urla jan
Prendo la pallina e la tiro però mancandoli tutti.
"In questo caso che si fa? " chiesi
"Si devono bere 10 cicchettini di vodka in meno di 40 secondi... Pronta? "
Jack mi prese per il polso.
"Mad non farlo è soltanto uno stupido gioco... "
Non lo ascoltai e feci segno a Jan di incominciare a contare. Adesso entra in ballo la vera Madison.
Ne incomincio a bere 1,2,3,4,5 e poi 6,7.
Mi blocco subito perché incomica a bruciare la gola. cazzo. Mancano 10 secondi. Prendo gli ultimi 3 e li bevo tutti insieme.
Tutti buttano un boato di tifo per me.
"Grazie grazie" risposi modesta.Cameron mi guarda scioccato...
Secondo me non se lo aspettava da me."Dai continuiamo" urla il ragazzo biondo
"Tocca a jack"
Prese la pallina e la tirò soltanto su un cicchettino lo prese e lo bevve tutto di un sorso.
"Gli altri lo hanno già fatto... In pratica il gioco è finito. " urla jan
Nash in tutto questo è mezzo ubriaco. Vabbè... AHAHAH
VOGLIO DIVERTIRMIIII.
"Jack andiamo a ballaree" urlo
"Ok... "
Arriviamo in pista e incominciamo a scatenarci. La musica a palla mi fa sentire nel mio mondo. La musica ti aggiusta il cuore, è una cosa favolosa la musica. È quel misto di cose che si alleggerisce pain piano, la musica è come un'anestesizzante. Però che ti scrolla tutti i problemi di dosso.Alzo lo sguardo e vedo jack sorridente... Che bello che è!
Mi avvicino al suo orecchio
"Lo sai che oggi sei davvero bello? "
"Mai quanto te" rispose facendomi l'occhiolino
Rido.
Siamo vicinissimi, l'uno di fronte all'altra.
Ma ad un certo punto...Eieii ciao. Come va? Spero bene, grazie per le visualizzazioni e le stelline.
Volevo chiedervi una cosa, preferite che metto ciò che dicono i personaggi con le virgolette (") o con queste (<) fatemi sapere.... Vi voglio bene... Ci vediamo nel prossimo capitolo, vi auguro una buona giornata.
-giady💕
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Fratellastro |•Cameron Dallas•|
FanfictionLei:Madison Beer una ragazza diciassettenne dolce e solare, ma dalla morte della madre é diventata acida e scontrosa con tutti,o meglio dire,con le persone che non le vanno a genio...una ragazza bellissima alta 1,60, con un corpo minuto e le forme a...