Mi svegliai per un forte rumore che proveniva dalla stanza accanto alla nostra così mi alzai di soprassalto
"Cosa é successo mad? Stai bene?" Chiese jack ancora addormentato
"Beh si ma non so da cosa è causato questo rumore" dissi sincera
"Andiamo"
"Stai dietro di me" aggiunse dopo
Annuì felice per quello che aveva detto
Mi diede la mano e incominciammo a girovagare nel pianerottolo per vedere se fosse entrato qualcuno a casa...
Vedemmo solo delle gocce di sangue nel pavimento che portavano fino alla porta della camera di cameron...cazzo! Il rumore è stata la porta..."Ci vado a parlare io." Dissi
"Stai attenta,appena ti alza una mano io ti giuro che lo consumo" disse guardandomi negli occhi
"Tranquillo" gli diedi un bacio per rassicurarlo e andai verso la porta di cam...c'era tutta la maniglia sporca di sangue,ma cosa cazzo ha combinato?
Bussai ma non ricevei risposta...ad un certo punto aprì la porta e vidi una scena bruttissima:
La sagoma di cam insanguinata seduto sul letto con le mani tra i capelli...Mi avvicinai piano a lui...
Si stette fermo,era come immune.
Incapace di fare tutto,era debole,la sua fragilità si poteva sentire da un miglio. Mi colpì moltissimo la sua situazione in quel momento,non l'ho mai visto così prima d'ora..."C-cam..." dissi con voce tremolante.
Stavo piangevo,nonono!
Non potevo farmi vedere così in quel momento,dovevo dargli forza in quel momento.
La sua risposta fu una sua occhiataccia...
Dopo tre secondi si alzò e potei vedere le lacrime rigare nel suo viso...strinse gli occhi,così come se stesse pensando a quello che è successo e stinse i pugni cosi forte da vedere le sue nocche insanguinate diventare bianche,dopodiché diede un pungo sul muro peggiorando la situazione alle sue mani.
"Fermo,ti prego!" Gli accarezzai il volto
Non rispose si limitò solo a levare la mia mano dal suo viso...
Non si vedeva tanto bene la sua figura perché c'erano ancora le serrande semi aperte così gli alzai il mento con due dita per guardarlo negli occhi...
Quei occhi tristi, in cui mi ci persi una marina di volte,dove trovai conforto,dove certe volte provai anche compassione...Mi guardò e le lacrime incominciamo a invadereil suo volto...
Ciao a tutti sono ritorataaaa!
Ve lo avevo promesso che oggi avrei aggiornato,siete molto attivi grazie.
Vi amo amorini💚
Notte
-giady😻
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Fratellastro |•Cameron Dallas•|
أدب الهواةLei:Madison Beer una ragazza diciassettenne dolce e solare, ma dalla morte della madre é diventata acida e scontrosa con tutti,o meglio dire,con le persone che non le vanno a genio...una ragazza bellissima alta 1,60, con un corpo minuto e le forme a...