capitolo 24

5.1K 209 6
                                    

Sono in ansia...non so neanche io il perché l'ho fermato.
Lo vedo avvicinarsi verso di me,dopodiché mi si siede accanto.
D'istinto mi alzo e lo abbraccio,lui ricambia e mi da un bacio nell'incavo del collo.
"Non lo fare più..." mi disse
"Mi hai fatto preoccupare." Aggiunse dopo
"La colpa è mia." Dissi ancora nell'abbraccio.
"Ti sbagli piccola...la colpa è di tutti coloro che non ti accettano per quello che sei." Sussurró
Già...aveva proprio ragione.
Annuì e mi scese una lacrima.
Lui se ne accorse e mi passo un pollice sul viso delicatamente.
"Ei...non piangere! Ci sono io qua" affermò
Lo abbracciai più forte. Avevo bisogno solo di lui.
Di scatto si aprì la porta rivelando un Cameron dagli occhi gonfi. Ci guardò e abbassò lo sguardo.
Io e jack ci guardammo e lo fissammo con curiosità...
Feci a jack cenno di uscire,lui si alzò,mi diede un bacio nella guancia e uscì dalla Camera lasciandoci da soli.
Si avvicinò a me e gli scese una lacrima
"Scusa Madison...i-io non dovevo parlarti in quel modo davanti a tutti. I-io ti ho umiliata. I-io ti chiedo pienamente scusa,perché sono stato davvero cattivo e stronzo nei tuoi confronti. Ti chiedo solo di non farlo più,mi hai fatto preoccupare,ci hai fatto preoccupare. Credo che sia meglio prendere le distanze, o il contrario, ci dovremmo riavvicinare. Tu sei la mia sorellastra e forse mi ci devo ancora abituare, io non so che cazzo mi sta succedendo in questo periodo so solo che sono strano,di ieri non ricordo nulla. Non sapevo neanche che fossi andata all'ospedale,jan mi ha fatto un cazziatone e mi stava per picchiare. Scusami mad."
"Ti dispiace però lo hai fatto..." affermai con voce debole
"Lo so...ti chiedo scusa. "
Disse per poi abbracciarmi
Ricambiai....
"Ti voglio bene cam" sussurai
"Mai quanto te ne voglio io..." rispose
Dopodiché mi abbracciò più forte...
Lui è stronzo ma dolce...già lo so,è un contro senso,però lui non è sempre così..
Ci sono certe occasioni in cui lui è stronzo,lunatico e acido...invece a volte è gentile e disponibile.
IO NON LO CAPISCO...
STANNO SUCCEDENDO TROPPE COSE NEL MOMENTO SBAGLIATO E NEL LUOGO SBAGLIATO...voglio ritornare a Londra.

Salve my unicorns🦄 scusate se il capitolo è molto corto, ho avuto problemi e poi non l'ho potuto aggiornare...nel prossimo capitolo ci saranno tante belle sorpreseeeee...vi amo🦄❤
-zadu🙆💗

Innamorata Del Mio Fratellastro |•Cameron Dallas•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora