Hai visto la luna?
Spero che tu l'abbia vista come l'ho vista io, con gli stessi occhi innamorati di chi spera che la propria anima gemella stia guardando la medesima volta celeste con i suoi corpi e le sue luci, con le sue meraviglie e una bellezza che non nasconde ma condivide con il mondo intero.
Siamo come due stelle, a guardarle sembrano vicine ma la distanza tra loro è infinitesimale, anni luce,
e in questo momento mi sento così lontana dal mio amore, da te.
Aspetto l'alba, colori caldi e chiari che scaldano il cielo al passaggio del sole, l'inizio di un nuovo giorno, un giorno più bello, più emozionante, pieno di te. Cosa penso guardando il nuovo mattino? Alle notti mancate, ai pensieri che annebbiano la mente,
il pensiero costante di te, un abbraccio che dovrà aspettare, il calore che cede il passo al gelo, uno sguardo vuoto in attesa di occhi da fissare e il sapore di labbra carnose e calde tanto da far male. Aspetto il tramonto, ciò che preferisco, colori intensi quasi da accecare che aprono la strada alla notte, quei colori che vorrei vivere con te, che sia su una distesa di sabbia o in mezzo a un campo incoltivato. Poter assaporare attimo dopo attimo, bloccare il tempo, bloccare noi, perché sì, ho paura dell'avvenire, ho paura di ciò che può accadere, di finire e vederti andare. Poter stringere la tua mano mentre la brezza fresca del vento si insinua tra i capelli, passando sotto quelle vesti, piccoli brividi di piacere.
Un sorriso che vorrei potesse durare un'eternità.~mirroroftheworld~
STAI LEGGENDO
Debolezze
PoetryVoglio sfogare le mie emozioni, le mie frustrazioni e arrivare agli altri attraverso l'uso della parola, uno strumento potente, melodico e magico