1

44 5 0
                                    


Ho aperto gli occhi e mi sono ritrovata in un posto buio e senza nessuno...,ho avuto molta paura,la prima cosa che ho cercato è stato il mio telefono per accendere la torcia,
ma non l'ho trovato,non sapevo cosa fare,mi sono alzata per vedere se c'era qualcuno o qualcosa....per salvarmi,ma ancora niente.
Avevo paura.....
Non so cosa mi sia successo è tutto buio non si vede niente,e la paura non fa altro che crescere in me.

Il bello é che non ricordo cosa è successo,ricordo solo che ero a casa di qualcuno e poi sono uscita correndo e poi...boom,niente,solo questo ricordo.
E adesso...
Buio totale,neanche un pò di luce,non sapevo cosa fare,ho provato a camminare ma è un impresa davvero impossibile viste le mie condizioni e visto che non riesco a muovermi da qui,non so che mi è successo,come se la mia testa,il mio cervello si è fermato non funziona più,vedo solo buio e non riesco ad essere consapevole dei miei movimenti.

Provai di nuovo ad alzarmi e ce la feci ma con mooolta fatica,mi tremavano le gambe ero incapace di camminare,come se non mi ricordassi come si fa,però ho fatto l'unica cosa che in quel momento la mia testa mi diceva,chiudere gli occhi e iniziare a correre più forte che potevo senza sosta,senza fermarmi...

****

Un percorso cosí lungo da sembrare infinito,la mia paura cresceva ogni secondo di piú,e con lei anche la stanchezza,diventavo sempre più stanca,in più anche le gambe mi facevano malissimo,è insopportabile stare con sto mal di gambe,così decisi di sedermi e non fare più niente,tanto è inutile qui è tutto buio poi non potrò mai arrivare ad un traguardo,non esiste...

Dopo un po ho visto una piccola  luce sembrare lontassima,pensai che fosse la mia speranza mi rallegrai,ma il punto è che quella luce era troppo lontana e arrivarci era un impresa davvero difficile,ho pensato di non farcela e ho voluto perdere tutto e lasciare stare perchè era inutile,ma dopo averci pensato per tanto decisi di non perdere la speranza,perchè volevo uscire da questo incubo il piú presto possibile,così mi sono alzata
e mi sono messa di nuovo a correre ma questa volta più veloce di prima e con più prudenza......più correvo verso la luce e più sembrava allontanarsi,ma non mi arresi ho continuato a correre,correre,correre e ancora correre non mi sono fermata,anche se non avevo più fiato.

Avevo una gran voglia di uscire da qui e sapere dove mi ero "persa" e cosa importantissima,dove mi avvrebbe portato quella luce una volta arrivati e entrati dentro....sono passate ore da quando io corro,sono passati giorni...

Ma niente.

Sono stufa.

Ho fame.

Voglio uscire.

BASTA!!

_______________________________________

SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE VI PIACCIA,NON È UNA STORIA MOLTO MA MOLTO BELLA...PERÒ...
È LA MIA PRIMA ESPERIENZA..
VI VOGLIO TUTTI MOLTO BENE E VOGLIO TANTISSIME STELLE!!!🌟🌟🌟

We See What We WantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora