13

7 1 0
                                    


...Finchè non suonarono al campanello...

Andai di corsa verso la porta,ero sicurissimo che sarebbero state le pizze,ma non fu così,era Harry....

Si era lui che mi guardava con uno sguardo cupo,senza emozioni,non capisco,mi sento confusa,eppure prima che lui esca era normale.

-"Ha...Ha...Harry...che succede??"

-"Niente." Si limitò a dire per poi entrare e tuffarsi nel divano accanto a Michelle che continuava a vedere il film fregandosene di quello che sta succedendo,feci spallucce non capendo ancora il comportamento di Harry e andai anche io a partecipare insieme a loro al film.

Dopo ben 10 minuti arrivarono le pizze e visto che non avevo tanta fame,la condivisi con Harry.

Lo sento freddo,non so cosa gli stia succedendo,non mi ha parlato per tutta la durata del film,e questa cosa mi da davvero fastidio.

Così anche io stetti al suo gioco e non gli parlai facendo finta che non esistesse,al posto di starmi accanto in un periodo così difficile della mia vita,lui cosa fa? Subito non mi calcola,che bel ragazzo,grazie Harry,davvero grazie.

-"Oi...OU...O NATALIE TI STO PARLANDO EH!!"

-"COSA VUOI?!" Risposi anche io nello stesso tono,ma cos'ha adesso sto qui?

-"TI STO PARLANDO E NON MI STAI NEMMENO CALCOLANDO."

-"LA SMETTI DI URLARE GUARDA CHE CI SENTO NON SONO MICA SORDA." Appena finii la frase mi venne incontro e mi abbracciò fortissimo come non aveva mai fatto prima.

-"Scusa,è che...non so più che fare,sono confuso,i tuoi genitori adottivi da una parte,poi quelli biologi dall'altra,scusa non volevo urlarti."

-"Amore...ti prego...non mi lasciare."
Dissi iniziando a piangere sulla sua spalla bagnandoli la felpa verde che indossava.

-"Non lo farò mai,shh non dire così."

***

-"Ragazzi io salgo a dormire,sto morendo di sonno,domani mattina parliamo e vediamo che fare,notte."

-"Ok Michelle,buonanotte." Risposi dandole un bacino sulla guancia.

-"Notte Michelle." Disse anche Harry.

Appena salì al piano superiore,siamo rimasti solo io ed Harry,per qualche minuto siamo rimansti in silenzio,dopodichè lui prese parola.

-"Natalie...ehm...prima sono andato a comprare i biglietti per andare dai tuoi genitori,partiremo fra 1 settimana,domani lo diciamo anche a Michelle,così almeno lo sa."

-"Davvero??!! Harry...non so che dirti,oddio grazie,sei la migliore persona al mondo!!" Gli saltai addosso come un sacco di patate perchè ero troppo felice,ma purtroppo quel piccolo momento fu interrotto da un pensiero negativo che mi venne in mente,come al solito ovviamente.

-"Maa Harry? Come facciamo a trovarli in una città così grande come Los Angeles,è difficile."

-"No tranquilla,con il cognome sia di tuo padre che di tua madre riusciremo a trovarli,poi ho sentito che sono molto famosi lì a Los Angeles,quindi non ci metteremo molto a trovarli."

-"Continuo a pensare che sia una cosa difficile trovarli,ma se lo dici tu..."

-"Tu ascolta solo ed esclusivamente me,capito. Adesso andiamo a nanna che domani sarà una lunghissiiima giornata e ci serve molta energia."

-"Ok andiamo?"

-"Dai...vieni."

Mentre salivamo le scale Harry mi prese a mó di sposa e mi portó dentro la stanza,e poi mi mise subite sotto le coperte.

-"Sei pazzo te." Dissi mentre stavo ridendo.

-"Si hai ragione,e la causa sei proprio tu,dai adesso dormi."

-"Okeeey,scemo. Hahaaha."

-"Hahaha dai stupida."

Dopo i nostri vari insultini lo abbracciai e chiusi gli occhi per poter dormire,anche se ci misi molto.

-"Harry....buonanotte amore."

-"Buonanotte piccola peste."

Ed è così che mi addormentai con un piccolo sorriso causato dalla felicità che mi procura il mio ragazzo,l'unica persona che non mi tradirebbe mai perchè veramente ci tiene a me.
E poi c'è anche Michelle una delle mie amiche fin dall'infanzia che mi ha sempre aiutato e fin'ora mi aiuta ancora,come sta facendo tutt'ora.
Pensandoci bene penso di essere davvero fortunata ad avere delle persone che ci tengono davvero così tanto a me,ed è per questo che io farei di tutto per loro due,gli amo e lo continerò a fare per tutta la mia vita.

***

8:00 a.m

Suonò la sveglia del mio cellulare e contemporaneamente anche quella del mio ragazzo,non proprio voglia di alzarmi,uff.

-"Harry....Harry svegliati dai."

Come risposta ricevetti solamente dei mugolii che qualcosa che non capii il significato.

-"Ancora due minuti per favore."

-"Nooo daaai svegliati."

-"Porca miseria,va bene mi alzo."

Soddisfatta mi alzai e andai in bagno feci una doccia senza bagnarmi i capelli e uscii per vestirmi,mentre anche Harry entrò in bagno;misi delle calze lunghe nere,un paio di pantaloncini anch'essi neri e una felpa di Harry di Joker,quanto amo quel film di Squicide Squad l'avrò visto un miliardo di volte,ma apparte ciò,finii il mio abbigliamento con le mie Force Air e legai i capelli in uno chignon disordinato,e misi solamente il mascara,la voglia di truccarmi è pari a zero. Mentre finivo di mettermi il mascara uscì Harry dal bagno e anche lui iniziò a vestirsi,poi io andai a svegliare anche Michelle dopodichè andammo giù tutti e tre pre fare colazione...

-"Ragazze avete due possibilità,o andiamo a scuola oppure ci mettiamo a fare ricerche sui genitori di Natalie,così gli potremo trovare subito."

-"Secondo me è meglio andare a scuola così almeno facciamo le più poche possibili assenze quando andiamo a cercare i miei."

-"Anche io sono d'accordo con lei."
Rispose la mia migliore amiche alzando la mano sinistra.

-"Ok quindi sbrigiamoci e andiamo a scuola che tra mezz'ora iniziano le lezioni."

Mentre camminavamo per strada,visto che la scuola è molto vicina al nostro quatiere di soli 10 minuti,parlavamo di cosa faremo una volta arrivati a Los Angeles,abbiamo spiegato a Michelle quando viaggeremo e tutto,ah dimenticavo appena entrati a scuola nel corridoio,mi chiamò 'mia madre' per dirmi se sono andata a scuola e che se fossi andata dopo la fine delle lezioni sarebbe venuta a prendermi,ma come il mio solito ho rifiutato e mi sono messa a urlare mentre quasi metà scuola mi guardava.

***Dopo 5 ore

Finite le lezioni corsi fuori insieme a Michelle e ritornanno a casa sua,mentre aspettavamo Harry perchè era andato a casa sua per parlare con i suoi genitori riguardo il mio problema.

Dopo mangiato mi sedetti sopra il divano e notai che Michelle mi fissava

-"Che c'è?" Risposi quasi sorridendo.

-"Come ti senti da dentro,cioè tu adesso fai finta di niente,e ridi e tutto,ma io lo so che dentro non sei così,stai bruciando,cazzo hai scoperto che sei stata adottata è impossibile che tu la prenda così leggera,ti conosco da ormai più di 10 anni."

-"Si ci sto male,soppratutto quando lo avevo appena scoperto,volevo solo morire,ma boh pensandoci è inutile che io mi metta in un angolino e mettermi a piangere,non ha senso,e poi se io ho voi che mi aiutate e state accanto,in aggiunta tra 5 giorni andrò a vedere i miei VERI genitori,cos'altro posso chiedere,anzi sinceramente mi sento bene,però ho paura di una sola cosa.....che non mi accettino..."
Dissi l'ultima frase a malincuore,esatto questa è la mia unica paura che non riesco a togliermi dalla testa.

_______________________________________

FINALMENTE HO FINITO ANCHE QUESTO CAPITOLO!!!🎉🎉

We See What We WantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora