3

17 3 0
                                    


L'idea è.....ehmm...sarebbeeee......O NOOOOO!!!

no no no no,non è possibile,non mi ricordo più niente,non ricordo l'ultima cosa che ho pensato,l'ultima parola che ho detto mentalmente,non ricordo qualsiasi cosa appena fatta poco fa,non so cosa mi stia succedendo.

È incredibile...BASTA voglio subito uscire da questo posto;credo di trovarmi in un luogo sperduto,ovvero in un posto che non esiste,è per quello che ogni cosa che mi piacerebbe ricordare non ce la faccio,è come....
No però aspetta,ma se io mi trovo in un posto che non esiste,allora nemmeno io esisto e quindi nella vita reale io sarei morta,infine si arriva a dire che io adesso mi trovi nell'aldilà e quindi in poche parole sono...MORTA??!!!!!

Ma nooo che dico,è una cosa impossibile,non mi ricordo che è successo qualcosa che mi avesse uccisa,perciò scialla!! Però c'è sempre  una cosa che non capisco ancora e che non mi quadra molto,è che....

'Perchè ogni volta che voglio ricordarmi qualcosa non ce la faccio?!?!?!?'

-cretina ma lo sai che sei da sola in questo posto perchè ti fai tante domande e tanti problemi,intanto nessuno può risponderti,tranne me che in teoria sarei te!-

Ecco ci mancava solo questa la mia  scoscienza che inizia a parlare e che s'intromette sempre nei momenti meno opportuni della mia vita,peró devo dire che ha ragione,ormai sono settimane chiusa in questo questo specie di posto,e so che nessuno mi sta cercando tanto meno preoccupando.

Comunque dicevo che come mai ogni volta che mi voglio ricordare qualcosa non ci riesco è come se avessi perso la memoria in quel momento,perchè davvero non ricordo più niente...

Quindi bohh penso che io abbia una memoria a breve termine e questa cosa non mi piace affatto,non so come guarirla e soppratutto adesso in questa situazione.

Non so più che fare ormai basta!

We See What We WantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora