4

9 3 0
                                    

Mi siedo di nuovo per terra,e cerco di fissare qualche punto preciso in questo vuoto,ma è impossibile visto che non si vede niente oltre che al buoi(se si può chiamare così)totale.
Come ho detto mi siedo provando a fissare qualche per punto per passare il tempo ma....

Mi sono resa conto che ormai da 3 settimane che non dormo!!!

Allora decido di sdraiarmi e cercare di dormire anche se in realtà non ho proprio sonno,ma forse dormendo potrei aiutare me stessa e migliorare le cose,non so come ma sono più che sicura che potrebbero migliorare.
Mi sdraio e penso...si penso..
Penso a come sia importante la mia famiglia,adesso me ne rendo conto,e mi pento molto di quello che gli ho fatto.
Penso agli amici,anche quanto siano importanti e io stupida che sono gli ho lasciati senza spiegazioni.
Penso ma soppratutto mi pento di aver lasciato la persona che mi amava più di qualsiasi cosa in questo mondo,ovvero il mio ragazzo.
Adesso me ne rendo conto di quanto male ho fatto e che sto ancora facendo a tutte le persone che mi sono state vicine nei momenti più duri della mia vita.
Mi pento di tutto quello che ho fatto in passato,e credo che questo che sto passando adesso me lo merito proprio,quindi meglio che dormo e non penso più alle mie sofferenze.

We See What We WantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora