Four.

1K 72 3
                                    

Caro diario,
È passata una settimana da quando ho parlato con il ragazzo, per strada. Come si chiama? Ah sì, Benjamin. Io lo chiamo ragazzo perché lui mi chiama ragazzino.
Ora sono le 4 del mattino e sono stanchissimo, e sono stato a lavorare! Oggi l'università mi ha davvero stancato.
Al Tremenda c'era quel tipo strano, come sempre adocchiava ragazze. Sai ne ho conosciuta una davvero carina, sembrava un tipo come me.
Benjamin non mi ha nemmeno guardato negli occhi oggi, ma non mi interessa. Forse è ora di trovarmi una ragazza. Tu che dici?
Sai era sorridente e super sbronzo, io ho bevuto un po' e devo dire che è andata bene. Ho solamente baciato un palo.
No dai ahahaha! Sto scherzando!
Io e Benjamin ci fissiamo ma senza parlarci.
Ti voglio bene.
Tuo Federico.

Chiusi il diario e andai a dormire, il giorno dopo c'era la mega festa in discoteca.
La mattina era arrivata. Il cielo splendeva e sentii la sveglia suonare, oggi dovevo uscire per sbrigare delle cose per il party con un mio amico.
Mi vestii e stesi 100 anni per sistemare il ciuffo. Possibile sia sempre a cazzo?
Sbuffai e uscii, la serata era passata così in fretta e alle 23:00 già eravamo tutti in discoteca. Ero stanco quella sera, ma quando vidi il tipo strano mi sentii meglio.
Entrammo tutta la comitiva della festa dentro la discoteca altrettanto piena di gente e ci dirigemmo verso il bar. Benjamin si scolò un bel po' di roba e me la passava pure a me, eravamo entrambi davvero sbronzi ma riuscivamo a stare all'impiedi.
Adocchiai qualche ragazza con cui mi diressi in pista, vedevo lo sguardo di Benjamin sul mio corpo che si muoveva, non capisco perché ma fissava prima la ragazza e poi me. Ancora che vuole? Io essendo ubriaco baciai la ragazza, non so che mi era preso ma andai a sbattere contro Benjamin.
"Ragazzino stai attento a quello che fai!" disse
Io risi e lo spostai per andare a vomitare in bagno.
Dopo aver preso un po' di coscienza capii ciò che era successo, avevo dei lividi sul collo, forse la ragazza ballando mi aveva succhiato il collo? Non ricordo. Decisi di bagnarmi un po' la testa e tornai al bancone.
C'era il tipo strano con delle ragazze, vidi la mia "compagna" di ballo seduta accanto a me. Non capivo cosa succedeva! C'era Benjamin ubriaco che mi guardava e la ragazza che mi fissava pure. Cosa avevo in faccia?
Decisi di andare da Benjamin quando mi disse qualcosa all'orecchio.
"Ci divertiremo noi due" mi sussurrò mordendo piano l'orecchio.
Io arrossii e deglutii. Cosa intendeva? Il mio turno era finito. Ma come tornavo a casa sbronzo? Decisi di lasciare andare a farsi fottere questi problemi e mi misi in macchina.
Inutile dirti che, la polizia mi fermò. Fortunatamente andò tutto bene. Si, più o meno. Basta sbronzarsi, non lo farò più. E se lo faccio, giuro che sto lontano da Benjamin Mascolo!

Bad Boy || FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora