Five.

1.1K 74 8
                                    

Caro diario,
oggi non sono andato all'università ma ho studiato a casa.  Sai che bello no? Io volevo andare, avevo fatto amicizia e niente, per una sbronza di ieri avevo mal di testa e nausea.
Ricordo solo che Benjamin mi disse quella cosa all'orecchio. Non lo capisco, davvero. Prima non mi parla e poi mi sussurra cose.
Non so come finirà con questo ragazzo. Mi sa che sto lavoro lo lascio, non è cosa per me e a mia madre non piace. B-e-n-J-a-m-i-n  me lo leverò dalla testa. È uno stronzo. Non è un tipo come me. Ok? Comunque, dopo questi piccoli party ho già avuto qualche soldo, e li sto racimolando per la casa. Speriamo che al più presto io possa avere una casa tutta mia. Si, perché questa purtroppo è troppo grande solamente per me. Mi sento solo, ah e la proprietaria la rivuole indietro. È affittata.
La troverò, a costo di andare a vivere con qualcuno come vicino.
Stasera ho avuto il turno, Benjamin era a scoparsi ragazze e io a versare da bere, anche se, le ragazze mi stanno attorno. Mi ha visto, ma non mi ha parlato. Gli avrei voluto chiedere perché l'ho sempre in mente ma mi sembrava inopportuno. Davanti a lui mi sento così piccolo. Stanotte era bellissimo, aveva una camicia a quadri rossi e neri, dei jeans strappati, delle vans, un ciuffo scompigliato e le labbra più rosse e gonfie del solito.
Lasciamo stare l'argomento "Benjamin Mascolo".
Devo pensare a studiare..pure se ora sono le 6 del mattino.
Ti voglio bene,
notte (?)

Bad Boy || FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora