Un arrivo innaspetato che troppo presto se ne andato

350 18 1
                                    


1 agosto 2010
《Pov Louis 》
Sono passati due mesi da quando Harry è diventato mio marito sono successe tante cose ,dopo il matrimonio siamo stati ancora una settimana a Palermo, poi come viaggio di nozze siamo andati ai Caraibi ,per tre giorni siamo stati soli ,ma ci mancava qualcosa ad entrambi ,e sapevamo cos'era ,anzi chi erano ,così Harry ha preso il telefono e ha chiamato《pronto 》 mette il vivavoce così posso ascoltare anche io  《ciao Niall 》 dall'altra parte qualcuno impreca 《sì sono io ,sai che a quest'ora ce qualcuno che cerca di dormire 》metto il braccio nel fianco di Harry 《Nello vedi che siamo io ed Harry 》sentiamo un tonfo dall'altra parte 《aspettate un attimo chiamo gli altri 》sentiamo Niall gridare 《RAGAZZI APRITE CE HARRY E LOUIS AL TELEFONO 》sentiamo Zayn e Liam prendere il telefono e gridare 《CIAO RAGAZZI come va la vacanza ?》ci mettiamo a ridere, poi risponde Harry 《bene ma ci mancate 》e sentiamo dire da tutti e tre in modo dolce  《oh oh》ed Harry dice :《ragazzi io e Louis abbiamo parlato vi va di venire ai Caraibi e stare con noi ,gli ultimi quattro giorni che potrebbero prolungare ? 》poi sentiamo Liam parlare con Zayn per farsi dare il telefono《ragazzi ci piacerebbe ma, è la vostra luna di miele e non vogliamo disturbare ,anche se vi vogliamo abbracciare 》ora ci penso io《SE NON VI MUOVETE ADESSO ,È NON SENTIAMO CHE NON VI STATE PREPARANDO ,IO ED HARRY PRENDIAMO IL PRIMO AEREO, PRIMA PER BUTTARVI DALLE SCALE E POI VI ABBRACCEREMO 》 io e Harry ci mettiamo a ridere dopo poco sentiamo dei rumori che appartengono ai trolley quando vengono trascinati , Zayn prende la parola  《sì stiamo arrivando ,vedo Niall essere così veloce solo per mangiare ,adesso abbiamo tutto pronto grazie a lui, ci vediamo fra qualche ora ragazzi arriviamo 》 tutti e tre ci dicono《a dopo ,ciao 》e salutiamo pure noi .
Vedo Harry  un pó bianco sarà perché non ha ancora mangiato niente  《dai mangiamo qualcosa ,mi sembri un pó pallido stai bene ?》《si 》.
《Pov Harry 》
Dopo che abbiamo chiamato i ragazzi Louis  mi chiede 《dai mangiamo qualcosa ,mi sembri un pó pallido stai bene? 》io gli rispondo 《sì 》però non lo vedo convinto così gli do un bacio poi un altro finché non se ne susseguono mi fa mettere sopra di lui 《ti amo ,ti amo, ti amo ...》e da quanti ti amo mi sta dicendo arrossisco un pó 《ti amo anch'io boo bear 》. Non ci siamo accorti che sono passate tre ore ,sentiamo suonare il campanello gli do un bacio sul naso 《apro io 》 gli sorrido e apro la porta  e  di fronte  a me ci sono i ragazzi mi metto ad urlare,Louis grida dall'altra stanza 《COSA SUCCEDE HARRY ?》appena arriva pure lui inizia a gridare vedendo i ragazzi ci abbracciamo per qualche minuto appena ci stacchiamo Niall dice :《quando si mangia ?》 ci mettiamo tutti  a ridere  《chiamiamo dopo la reception ,andate a mettere il costume e andiamo al mare 》i ragazzi vanno a sistemarsi e cambiarsi . Andiamo al mare ,ci stiamo tutto il giorno ,arrivati nella villetta  facciamo tutti una doccia e Louis chiama la reception 《Salve sono il signor Tomlinson dovrei ordinare ,cosa c'è per cena ?》nel momento che ascolta mi sta salendo la fame  《allora ci sono gli affettati ,le olive i formaggi e le patatine di ogni tipo 》prima che gli altri rispondo dico《 prendi tutto 》e mi guardano in modo perplesso《ho solo fame non preoccupatevi e da tutto il giorno che non mangio》 《bravo Harry così si fa e prendi il pane allora  due io ,Liam tu fai meta con Zayn tanto non mangiate molto e Louis  tu fai meta con Harry 》tutti dicono va bene ma io non sono d'accordo ho troppa fame 《no Niall ,oltre alla metà di Louis  io ne prendo altri due 》non mi piace come mi guardano anche se sono increduli e dico alzandomi verso il balcone 《uffa ho solo fame perché mi guardate così ?》 detto ciò me ne vado fuori offeso .
《Pov Louis 》
Dopo che siamo tornati e abbiamo fatto la doccia Niall  ha chiesto 《quando mangiamo ?》così ho preso il telefono salutando ho detto chi ero e mi hanno spiegato cosa c'era ,dopo che gliel'ho  detto ai ragazzi Harry dice :《prendi tutto 》lo guardiamo in modo perplesso Harry  non mangia molto 《 ho solo fame non preoccupatevi e da tutto il giorno che non mangio 》Niall dice : 《bravo Harry così si fa e prendi il pane allora  due io ,Liam tu fai meta con Zayn tanto non mangiate molto e Louis  tu fai meta con Harry 》ma Harry non è d'accordo dice che vuole oltre quello che dividiamo altri due ,siamo tutti stupefatti pure Niall e poi Harry ci dice che ha solo fame e se ne va . Io finisco la chiamata dicendo ciò che volevamo e sarebbero arrivati tra poco, Liam mi dice:《 Louis per caso Harry si sarà offeso ? 》 《non lo so ,ma se è così non preoccupatevi sarà stato solo lo stress accumulato dei preparativi del matrimonio》 vado da lui . Arrivo accanto a lui e  gli metto le braccia intorno alla vita《hei amore non te la prendere non è che noi non vogliamo che tu mangi ma, eravamo solo stupiti , sappiamo che mangi il giusto tu ,se ti abbiamo offeso scusaci non volevamo 》lo metto di fronte a me e lo bacio ,prima e un po titubante poi gli passo la lingua nel labbro inferiore e sorrido ,apre la bocca e faccio congiungere le nostre lingue che fanno una danza tutta loro ,poi ci stacchiamo per mancanza d'aria 《accetto le vostre scuse ,o solo fame niente di più sto bene ,e adesso mi dai un altro bacio》mi metto a ridere e ci baciamo ancora un pó finché non sentiamo i ragazzi che ci chiamano che è arrivato tutto e andiamo da loro, i ragazzi si scusano con Harry  《no ,vi chiedo scusa io sono solo un pó nervoso perché non ho mangiato e sarà stato anche lo stress del matrimonio 》 detto ciò ci abbracciamo tutti, mangiamo e andiamo a dormire .
1 settembre 2010
《Pov Liam 》
Dopo la fine della vacanza  ai Caraibi che si è prolungata per un'altra settimana ,i cambiamenti di umore di Harry erano più frequenti oltre a star male e vomitare 10 volte al giorno ,come lo so ! Beh io Niall e Zayn abbiamo chiesto a Louis ed Harry di restare nella casa dove stavamo tutti insieme e non me ne pento tutt'ora . Siamo tutti preoccupati per Harry ma ,adesso sono stanco non posso vederlo così ,anche Louis ci prova a farlo andare dal dottore così ho deciso di comune accordo con Zayn e Niall di parlare con lui ,nel momento che Louis e da sua madre . Il portavoce di noi sarò io l'ho  chiesto ai ragazzi e hanno acconsentito, già loro due sono seduti ora chiamerò Harry 《Harry potresti sederti nella poltrona un attimo, vorremmo dirti una cosa ? 》e così fa 《cosa mi dovete dire ragazzi? 》si vede che è  nervoso ,comincio a parlare 《Harry non essere nervoso ,volevamo dirti che vediamo che stai male e questo fa stare male anche noi come tuoi migliori amici anche Louis ti ha chiesto di andare dal medico e pure noi ,se tu non andassi dal medico domani chiederemo a Louis di prenderti a mo di sposa  e portarti dal dottore , comunque non sarai solo ci sarà Louis e noi , e sappi che ti vogliamo bene 》 《mi dispiace di avervi fatto preoccupare sia a voi che a Louis ,domani andrò dal dottore e vediamo ,e grazie di essere stati sinceri e vi voglio bene anch'io 》  ci alziamo e ci abbracciamo ,Louis  entra nella stanza《abbraccio di gruppo ? arrivo 》 《domani andrò dal dottore ,i ragazzi mi hanno fatto capire che ho bisogno di andarci e scusami se ti ho fatto stare male 》dopo si sono abbracciati《oh oh oh che dolci 》.
L'indomani mattina presto siamo andati dal medico con Harry eravamo i primi e siamo entrati .
《Pov Louis 》
Entrati nello studio del medico salutiamo il dottore ,che dopo una chiacchierata con Harry abbiamo scoperto che è di Palermo , che lavorava nell'ospedale della villa Sofia . Dopo che Harry si è  calmato il dottore Mario Salvatore gli ha chiesto cosa avesse  《ho giramenti di testa ,mangio molto di più del solito anche cose che prima non mangiavo ,vomito spesso ,cambio di umore molto spesso ,sono molto più sensibile di prima》 《bene allora Harry mettiti nel lettino alza la maglietta fin sopra lo stomaco  》poi il dottore gli mise della crema nello stomaco ,e mise sopra il pezzo del macchinario, dopo poco Niall disse :《ma quello è un verme !》e Zayn e Liam dicono《ha ragione Niall 》sono preoccupato dopo quest'affermazione dei miei migliori amici 《dottore,quello è  un parassita si vede ma ,come giustificano tutti i suoi mali ? 》il dottore sorride sia a me e agli altri  mise una mano nel braccio di Harry 《non si preoccupi ,e comunque non può chiamare parassita suo figlio ,vi faccio le mie congratulazioni ad entrambi 》《COSAAA》gridiamo tutti insieme  《state calmi , quando è  stato l'ultima volta che avete avuto un rapporto sessuale  ? Comunque il verme come lo chiamate voi quello è il genitale di vostro figlio dall'ecografia il vostro ultimo rapporto è stato 4  mesi fa e un giorno oggi 》 《la nostra ultima volta e stata il giorno del nostro matrimonio l ' 1 di giugno ,e di come ha detto lei io e Louis siamo genitori ?》 《sì esatto ,ancora congratulazioni 》poi sentì che ero diventato più pesante mi girai e i miei migliori amici avevano un sorriso a trentadue denti 《CONGRATULAZIONI ,RAGAZZI》 《siamo diventati zii 》disse Niall《Niall non siamo diventati zii non siamo parenti 》 disse Zayn ma prima che lui parlasse Liam disse :《è  vero non abbiamo lo stesso sangue ma siamo come una famiglia vuol dire che siamo divenTATI ZII 》alla fine anche Zayn si è unito a loro . Io mi avvicinai ad Harry  《grazie 》《per cosa ?》《grazie perché adesso oltre ad amare te avrò qualcun altro da amare come te 》e senza fargli dire nient'altro lo  bacio. Dopo gli abbracci e le consultazioni col medico ,ci disse che un mese prima che Harry avrebbe dovuto partorire saremmo dovuti andare a Palermo finché non  avrebbe partorito ,arrivati a casa abbiamo chiamato i nostri genitori e gli abbiamo dato la notizia ,tutti compresi gli uomini gridarono dalla gioia e quella sera eravamo tutti felici, i ragazzi hanno portato i loro letti in camera nostra per fare un pigiama party e ci siamo addormentati sereni .
24 dicembre 2010
《Pov Harry 》
Dal giorno che abbiamo saputo che ero incinto eravamo felici ed eccitati ,l'8 di agosto per il controllo abbiamo avuto la conferma che è  un maschio, lo stesso giorno abbiamo comprato tutto ,Louis mi ha detto che posso scegliere io il nome ora glielo dico《Louis puoi venire devo  dirti una cosa ?  》《si arrivò 》《ho deciso il nome da dargli a nostro figlio lo chiameremo Thomas Samuele Tomlinson Styles .  Allora cosa ne dici ? Ho preso lo spunto per il nome dal tuo soprannome Tommo ti piace ? 》 《no non mi piace ,lo adoro 》mi prende per i fianchi e mi bacia finché gli altri non ritornano con i parenti dal negozio , che dovevano prendere ancora gli ultimi regali .
1 gennaio 2011
《Pov autrice 》
Il Natale è passato in fretta per i ragazzi ,erano nel loro aereo per andare a Palermo dove trascorreranno il mese prima della nascita del bambino .
1 febbraio 2011
《Pov Louis 》
Oggi è  il compleanno di Harry  sono le  otto del mattino io e i ragazzi gli vogliamo fare una sorpresa oltre ad essere il nono mese di mio figlio Thomas siamo già  vestiti, sentiamo un urlo raccapricciante dalla stanza di Harry, salgo immediatamente le scale e vedo che Harry e sporco di sangue sotto i boxer e nelle gambe mi avvicino ad Harry 《Louis sta per nascere 》 subito chiamo i ragazzi e gli grido 《RAGAZZI LASCIATE TUTTO, IL BAMBINO STA PER NASCERE , NIALL PRENDI LE CHIAVI DELL'AUTO, ZAYN TU CHIAMA IL DOTTORE ,LIAM TU PRENDI LE COSE DI HARRY E DEL BAMBINO 》io invece  vado in bagno ho preso una spugna bagnata e l'asciugamano ,rientro   nella stanza ho levato via il sangue, l'ho asciugato e gli ho messo il pantalone del pigiama《amore fa male 》e gli dico prendendolo in braccio 《amore sta calmo andrà tutto bene 》così scendo ,la macchina è in moto Niall guida Zayn davanti Liam e  dietro così può  tenere le gambe di Harry ,io sono entrato in auto con Harry e siamo partiti Zayn mi dice che il dottore è  pronto . Arriviamo all'ospedale della villa Sofia il dottore già ci aspetta 《salve ragazzi ,ora Harry fai grandi respiri se sarai nervoso il bambino si spaventa 》lui annuisce ci diedero la stanza 28 dove possiamo  posare ogni cosa ,i ragazzi stanno chiamando le nostre famiglie per informarli io entro ma ,prima tutti mi dicono《vai ed esci da padre 》mi sorrisero ed entro alle 9 di mattina ma fino alle 18.20 Harry ha le contrazioni《ci siamo Harry  ora devi respirare e spingere ok 》dopo 10 minuti di spinte alle 18 . 30 precise il dottore mi porge un bambino ,Harry  è stato bravo, hanno portato subito via il bambino, io ho  baciato Harry  in fronte e lo lascio riposare in stanza di guardia per qualunque evenienza ci sono i nostri migliori amici . Io vado dal bambino me lo danno in braccio ,i capelli i pochi che ha sono castani e gli occhi tra quelli miei e di Harry e gli dico queste parole non quelle classiche ciao sono papà ti voglio bene, no, gli dico :《tu ed Harry siete la mia vita,nemmeno l'universo e paragonabile a quanto vi ami e vi proteggero dagli altri e da me stesso ,e me ne andrò se questo significa vedervi felici 》detto ciò mio figlio THOMAS SAMUELE TOMLINSON STYLES   mi sorrise , dopo qualche secondo non l'ho  sento respirare per fortuna qui passa il dottore così lo chiamo  lui prende il bambino e con le infermiere lo portarono in una stanza ,io vado dagli altri gli dico solo che il bambino si è  sentito male e Harry  sentendo queste parole si e aggrappato a me è  passata solo mezz'ora.Sono le 10.00 in punto entra nella stanza  il medico e non ha una bella faccia .

Il dottore guardò prima Zayn Liam e Niall poi me ed Harry  che cominciò ad urlare 《NO ,NO,NOOOO 》e  comincia a piangere, prima che Harry finisce di parlare il dottore dice: 《ragazzi mi dispiace ma il bambino non ce l'ha  fatta ,signor Tomlinson ap...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il dottore guardò prima Zayn Liam e Niall poi me ed Harry  che cominciò ad urlare 《NO ,NO,NOOOO 》e  comincia a piangere, prima che Harry finisce di parlare il dottore dice: 《ragazzi mi dispiace ma il bambino non ce l'ha  fatta ,signor Tomlinson appena avrà tempo la chiederei di venire vorremmo sapere se volesse tenere il bambino e fare il funerale o lasciarlo qui e in questo caso pensiamo noi a dargli una degna sepoltura,  arrivederci 》Harry piange, tutti abbiamo pianto ma ho deciso di andarcene subito e tornare a casa immediatamente  e cambiare residenza  i ragazzi non fiatano e mi fanno fare tutto .

Dalla malattia alla riunione di una famigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora