29 febbraio 2026
《Pov Louis 》
Oggi è il 29 febbraio del 2026 ,sono le sette e mezza e sto facendo la colazione con i miei migliori amici che non vorrei cambiare per nulla al mondo Niall il giocherellone ,Zayn e i suoi capelli stravaganti e Liam sincero ed altruista ,e poi le due persone che amo di più al mondo mio figlio Thomas e mio marito che oggi gli dimostrerò che voglio essere migliore per lui e dirgli quanto lo ami 《ragazzi che fate oggi ? 》 gli risponde Thomas 《be papi oggi trascorro una giornata intera con gli zii Niall, Liam ,Zayn e papà 》 lui si finge offeso 《e perché sappiamo quanto ti abbiamo fatto stressare questo mese così ti diamo un giorno di tregua 》quel ragazzo ne sa una più del diavolo ,beh a preso da me . Dopo colazione alle nove siamo già tutti pronti seduti in macchina Harry e a casa che cerca di chiamare qualcuno ,ma oggi sono tutti occupati a prepararsi per il nostro nuovo matrimonio . Siamo nel negozio di completi ,ci hanno raggiunto la sorella di Harry e le mie sorelle che saranno le damigelle ,Zayn e Liam i testimoni e Thomas avrà un ruolo importante porterà gli anelli .
Dopo aver scelto tutto e mangiato fuori ,siamo andati nel campetto dove ho baciato Harry per la prima volta già tutto arredato . Alle 6.00 di sera siamo tutti pronti manca solo Harry , Niall che è anche il nostro prete lo sta andando apprendere io sono qui che accanto a me ce Thomas che mi dice: 《 pronto per sposarti con l'l' uomo della tua vita 》《sono pronto a sposarlo all'infinito 》 gli sorrido mi sembra pallido pero dritto come un grillo ,peggio di Niall ah eccolo è arrivato ora in questo momento mi è passato accanto Harry sembra spaesato e non riesco a non sorridere.
《Pov Harry 》
Stamattina mi sono sembrati felici di andarsene ,ho chiamato tutti i miei parenti per avere qualcuno che mi facesse compagnia e pure la parte di Louis ma mi hanno detto tutti che erano impegnati ,proprio oggi che avevano un impegno importante ,per la noia mi sono fatto tutta la casa e ho guardato la tv fino alle 18.05 quando vado ad aprire la porta mi trovo Niall con un completo che mi spinge dentro casa 《mettiti questo è non fare domande se no arriviamo in ritardo》sono salito in camera ho fatto una doccia veloce e mi sono cambiato e alle sei e dieci ero giù ,Niall mi sta spingendo in macchina ,per tutto il percorso non abbiamo detto niente ha un sorriso a trentadue denti ,ci avviciniamo al campetto dove Louis mi ha baciato ,spegne l'auto corre dall'altra parte e mi apre , scendo alzo il viso e vedo tavoli decorati ,sedie decorate,tutti i parenti ,poi lui se ne va, si avvicinano mio padre e mia madre che mi dicono 《pronto per risposarti 》io non so che dire sono scioccato alla mia sinistra si mette mia madre e alla mia destra mio padre che mi stanno accompagnando lungo una stradina fatta di petali rossi e bianchi da entrambe le parti i parenti mescolati alla sinistra vedo Zayn , Lottie e Felicite ,dove dovrebbero stare le damigelle e i testimoni della sposa che sarei io invece per Louis ce Gemma e Liam ,Niall invece e li davanti che farà il nostro prete mi si sta formando un sorriso a trentadue denti . Arrivati all'altare i miei mi lasciano davanti a un Louis sorridente ed emozionato poi mio padre dice a Louis 《ti do il permesso di sposare per la seconda volta mio figlio ,e riparare ai tuoi errori fai soffrire un ultima volta mio figlio e sei morto ,sono sicuro che da adesso in poi lo proteggerai 》《mio padre l'ha detto in modo duro lo conosci e...》《nonno proteggerò anche io papi 》《oh nipotino mio vieni in braccio al nonno 》《come stavo dicendo ah sì dolce come lo zucchero filato 》. Poi Niall ci chiama per parlarci 《 amici ,famiglie e parenti ,siamo qui quest'oggi per far si che il nostro Louis oggi completi i suoi 27 giorni per farsi perdonare da Harry anche se quest'ultimo l'ha fatto da tempo, e dirgli quanto lo ama ora lasciamo la parola al nostro lou 》e poi Louis mi chiama per avere la mia attenzione e quella degli altri .
《Pov Louis 》
Dopo che Harry ha finito di capire cosa stava succedendo ,e Niall finire il suo monologo io chiamo Harry per dirgli :《chiedo perdono a tutti voi di avervi fatto passare sedici anni d'inferno e soprattutto a te Harry che non sono stato abbastanza uomo da consolarti ,nemmeno uomo mi posso definire perché sono scappato solamente per non soffrire ,invece di pensare che la persona accanto a me stava soffrendo più di me ,in quel momento quando il dottore ha detto che era morto nostro figlio mi è passata la vita davanti e ho desiderato di non essere mai nato per quel dolore immenso che stavo provando . Dopo tutti gli errori fatti non so come tu possa ancora amarmi ,ma per questo è per tutto quello che sei che ti amo ancora di più, l'universo di quante grande vale solo un briciolo dell'amore che provo per te Harry ,tu che sei il mio tutto di chiederti qui nel posto dove ti ho baciato per la prima volta, davanti ai nostri migliori amici ,famiglie parenti e nostro figlio Thomas ,se vuoi tenere il mio cuore di ghiaccio che si scioglie ogni volta che ti vede ,arido diventato col tempo che è cresciuto grazie a quel giorno che mi sono ripromesso di non farti più soffrire , sì forse te l'avrò detto un bel pó di volte ma te lo ripeterò fino all'infinito ,io ti amo Harry 》presi un respiro l'amore della mia vita sta piangendo 《ti amo anch'io Louis e sarò più che felice di tenere il tuo cuore ,però adesso baciami stupido 》e lo sto per fare e tutti stavano applaudendo però Niall grida 《FERMI ,GLI ANELLI 》《l'anello glielo potevo dare dopo》《no quando mi hanno dato il potere di sposare qualcuno ho promesso di farlo alla lettera》 《ok come vuoi ,Samuele puoi portare gli anelli 》《arrivo 》appena era di fronte a me Harry li guarda 《wow 》.Dopo che li prendo e Samuele va da mia madre che accanto c’è mia suocera 《ho fatto fare questi anelli per confermare il nostro amore ,e anche se ci saranno alti e bassi stavolta sarò li con te 》gli metto l'anello e dopo che me lo mette anche lui ,gli prendo subito la vita e lo bacio sento tutti urlare le congratulazioni e applaudire , dopo la serata continua per i festeggiamenti ma alle 11.16 ho sentito qualcuno urlare ,è Harry corro e quello che vedo mi gela il sangue c'è Thomas a terra privo di sensi corro da lui ha il respiro lento《NIALL ACCENDI LA MACCHINA SUBITO ,ZAYN CHIAMA L'OSPEDALE E DIGLI CHE STIAMO ARRIVANDO ,LIAM TU CHIAMA QUALUNQUE OSPEDALE SE ABBIA IL FEGATO COMPARATIVO CON IL NOSTRO SUBITO 》prendo Thomas ed entro in macchina Harry a ruota dietro di me . Arriviamo in ospedale prendono mio figlio e lo portano in sala operatoria dopo che Liam ha chiamato il primo ospedale hanno trovato il fegato compatibile e l'hanno portato qui ,giro l'occhio per vedere chi c'è dietro ed Harry sta per cadere e l'ho prendo 《amore guardami Thomas ce la farà e forte molto forte 》e gli do un bacio sulla tempia ,aspettiamo sono già l'una di notte tutti i parenti sono qui non manca nessuno 《il signor Louis Tomlinson 》《si ,sono io 》tutti si aspettano una brutta notizia e pure io 《l'operazione e andata benissimo al cento per cento ,ora vostro figlio vivrà anche sopra i cent'anni se vorrà ,potrete vederlo appena si sveglia l'abbiamo messo nella stanza 28 ,buona serata》 《la ringrazio 》 《è il mio lavoro arrivederci 》detto ciò se ne va,io come gli altri piango di felicità Harry si avvicina a me e ci diamo due baci .
1 marzo 2026
《Pov Louis 》
Alle sette Thomas si sveglia Harry gli da un abbraccio spacca ossa dopo tutti gli accertamenti ritorniamo a casa ,per farci la doccia e cambiarci , Harry prepara ogni tipo di cose dolci per lo stomaco e per un esercito se non ci fosse stato Niall avremmo buttato più della metà delle squisitezze fatte da Harry ,e poi andammo a dormire tutti , io ed Harry nella stanza da letto al centro Thomas. Dopo qualche minuto sento qualcuno entrare accendo la luce Niall e li che tiene aperta la porta nel momento in cui Zayn e Liam portano il letto di fronte a quello matrimoniale ,Harry e Samuele si sono svegliati e quest'ultimo dice urlando : 《PIGIAMA PARTY NO VESTITI PARTY 》 《nessun vestiti party solo sogni party,i zii staranno qui appena finiscono di spostare i letti e poi a nanna ,che ne abbiamo bisogno tutti e poi ,facciamo ciò che desideri 》 annuisce tutti sono nei propri letti spengo la luce e tutti finiamo nelle braccia di Morfeo .
1 febbraio 2027
《Pov autrice 》
È passato un anno dall'arrivo di Thomas sono tutti in giardino a giocare a calcio Niall, Liam ,Zayn, Louis e Thomas, invece Harry sta cucinando con sua madre sua sorella sua suocera e le due cognate perché quel giorno si è riunita tutta la famiglia di tutte e cinque i ragazzi ,invece le mamme di Niall ,Zayn e Liam apparecchiano e sistemano un po . Sono successe tante cose dopo l'operazione di Samuele ,è andato a scuola ,diventato capitano di calcio della sua scuola ,poi i ragazzi per il compleanno di Louis hanno presentato ai fan Thomas che sono pazze di lui e hanno gridato il figlio dei larry e hanno anche applaudito ,la sua cagnolina ha avuto dei cuccioli che li hanno sparsi in famiglia ,ed infine Harry e Louis sono più innamorati che mai e amano più di ogni altra cosa al mondo il loro figlio Thomas Samuele Tomlinson Styles .
STAI LEGGENDO
Dalla malattia alla riunione di una famiglia
RomansaQuesta è la storia di un ragazzo che ha un tumore al fegato di nome Thomas Samuele che si trova nell 'ospedale di Palermo . Gli chiede al suo medico il dottor Luca Miller di vedere per una volta i suoi genitori prima di morire . Il medico va a L...