30 gennaio 2026
《Pov doc Luca Miller 》
Mi sono svegliato adesso con il sole che filtra dalla finestra, sono le sette in punto ,chiamo la reception 《buongiorno sono il signor Miller della stanza 105 ,potreste portarmi la colazione in camera ,un bicchiere di succo d'arancia e una brioche al cioccolato ,per le otto grazie》 《certo ,signore ,la sua colazione sarà da lei all'ora da lei indicata ,buona mattina e arrivederci 》《arrivederci 》 chiudo la telefonata , prendo tutto per cambiarmi ,mi farò una doccia fredda non riesco a non pensare a Samuele ,mi chiederà il motivo perché sono partito e capirà tutto ,la vita ha messo a dura prova quei ragazzi e Samuele .
Esco dalla doccia e controllo l’orologio della camera sono le 7.50 del mattino comincio a vestirmi ,sono stato li tutto questo tempo per rilassarmi un po ,la valigia è pronta , qualcuno bussa alla porta non credo che sia il servizio in camera fra cinque minuti devono portarmi la colazione ,o dopo come succede spesso negli hotel vabbè prima o dopo ,prendo la maniglia apro la porta e .....
《Pov Niall 》
Stamattina stranamente mi sono alzato alle sei io sono quello che si alza all'ultimo quando mi chiamano per la colazione , ho avuto una notte un po movimentata sia perché ho pensato alla litigata con Louis ,e alla storia di quel ragazzo ,oltre a stare male non ha nessuno al mondo ,sento il suono della sveglia l’ho messa per le sette così tutti abbiamo il tempo di fare la doccia e andare o no aspetta lA COLAZIONEE non la possiamo fare vabbè la facciamo col dottore ma, prima vado a fare pace con Lou . Mi alzo di corsa ,corro verso la camera dello stupido e busso forte 《 chi è quella testa di fagiolo che bussa così forte 》 sta camminando verso la porta lo sento dai suoi passi apre e gli salto addosso e mi attacco come un koala 《scusa amico di aver gridato ieri ma ti ci voleva 》《scusami tutti avevate ragione ,Harry compreso 》dice il suo nome con un tono di tristezza ,poi per il presunto divorzio ci penseremo appena tornati, guardo l'orologio sono le sette e dieci mi scollo《vai a farti la doccia subito che è tardi 》annuisce e va nella sua vecchia camera,vado a chiamare gli altri e dirgli la stessa cosa poi mi fiondo in camera e corro a farmi la doccia .
Appena esco e mi cambio vedo la sveglia e sono le 7.20 ,prendo il borsone ,chiamo tutti, spegniamo le luci e chiudiamo la porta di casa , la macchina è già fuori che ci porterà dal dottore come si chiama bu 《ragazzi come si chiama il dottore ?》 mi risponde Harry 《il dottor Luca Miller 》annuisco . Credevo che il viaggio sarebbe stato silenzioso invece è stato come essere ai vecchi tempi Louis ed Harry hanno parlato anche insieme, arrivati dopo venti minuti ,scendiamo e la macchina resta qui ci accompagna all'aeroporto sia a noi che il doc .
《Pov Zayn 》
Non posso credere che Louis ed Harry stiano parlando dopo tanto tempo come se non fosse mai successo niente ,arrivati all'hotel prendo io l'iniziativa 《Salve stiamo cercando il signor Luca Miller ,ci può dire qual’é la sua camera ?》 gli sorrisi ,il signore dalla sua faccia ci ha riconosciuti ma fa il suo lavoro 《signori la stanza è la 105 , al secondo piano 》detto ciò ci sorride e continua a fare il suo lavoro ,noi saliamo con l'ascensore e arriviamo davanti la porta e busso .
《Pov doc Luca Miller 》
E apro la porta e mi trovo i cinque ragazzi , sono sorpreso 《Salve ragazzi ,spero che voi siate qui per venire con me a Palermo 》non potevo togliermi il sorriso dalla faccia e Zayn mi risponde 《certo , vogliamo conoscere questo ragazzo così forte 》io annuisco e li faccio entrare e si siedono 《avete mangiato ?》loro mi fanno segno di no così chiamo la reception 《Salve sono il signore della 105 ,la colazione la farò giù con altre cinque persone 》 《come desidera signore vi aspettiamo 》chiudo la chiamata vado ad aprire la porta per scendere Harry mi chiede 《a per caso qualche foto del ragazzo?》《si certo la prendo 》
STAI LEGGENDO
Dalla malattia alla riunione di una famiglia
Roman d'amourQuesta è la storia di un ragazzo che ha un tumore al fegato di nome Thomas Samuele che si trova nell 'ospedale di Palermo . Gli chiede al suo medico il dottor Luca Miller di vedere per una volta i suoi genitori prima di morire . Il medico va a L...