Andrea's pov
Secondo me finisce che Luke la aggredisce. Quindi meglio portare Simo lontano da lui.
Io: " Simo... secondo me è meglio se andiamo fuori a prendere un po' d'aria."
Simo: "Mmh....Okay. Ma solo noi due. Non voglio nessun'altro."
Mentre usciamo dalla porta di casa Simo si ferma di botto.
Simo: "Andiamo al molo. Ti prego. Dista circa 10 minuti da qui a piedi."
Io: "Okaaay. Tutto per la mia principessa!"
Ci incamminiamo quando ad un tratto scorgo un molo. Presumo debba essere questo.
Guardo Simo e lei annuisce come per dirmi che ho ragione.
Le stringo la mano e insieme camminiamo verso il molo.
Appena arrivati ci sediamo, lasciando le nostra gambe a penzoloni che da un momento all'altro potrebbero pure toccare l'acqua.
Bene. Adesso devo raccontare tutto a Simo.
Io: " Allora. Se per te va bene inizio a raccontarti tutto" lei annuisce eio continuo : " E' iniziato tutto quando stavo insieme a Clarissa. All'inizio stavamo bene insieme, poi lei ha iniziato frequentare un brutto giro di gente e si è data all'alcolismo e al fumo."
Simo: "Scusa ma questo cosa c'entra con te?"
Io: "Ora lo vedi. Allora stavo dicendo che ... Clarissa poi si è data all'alcolismo e al fumo. Io detesto il fumo, come tu sai, quindi avevo deciso di lasciarla... Solo che lei da quel momento in poi, dopo che ci siamo lasciati, mi ha preso di mira. Mi faceva di tutto : mi ricattava, mi faceva male , si coalizzava insieme al suo gruppo contro di me. Ho passato un anno d'inferno, alla fine della scuola tutti mi evitavano, anche quelli che consideravo miei migliori amici...Tutto questo sai perché?" Squote la testa "Per dei pettegolezzi che aveva fatto girare Clarissa."
Prendo un respiro profondo ed espiro lentamente.
E' la prima volta dopo anni che riesco a raccontare tutto ad una persona.
Ora che ho iniziato devo finire. Faccio per parlare ma lei mi zittisce subito.
Simo: " Basta. Ho capito tutto. Non c'è bisogno che mi racconti altro. Capisco che per te è stato molto difficile raccontarmelo, quindi... Basta. Non parlare più." Il tutto lo pronuncia sussurrando.
Le do' un bacio sulla testa (vedi foto sopra).
La abbraccio.
Simo's pov
Mi sento benissimo, come protetta dal suo abbraccio.
In più davanti a noi sta spuntando un bellissimo tramonto.
Stravolta tocca a me fare il primo passo.
Vi chiedete cos'ho in mente? Bene ora lo vedrete.
Giro la mia testa di scatto e lo bacio (ovviamente in bocca), subito lui ricambia.
Rimaniamo lì a baciarci finché il tramonto non scompare... A quel punto io mi stacco da bacio, faccio come per alzarmi e lui mi segue...Quindi, lo prendo per mano e mi butto in acqua con i vestiti addosso, trasportandomi anche lui.
________________
Cari lettori,
Come state?
Cosa succederà dopo?
Luke si rifarà ancora vivo?
Baciuzzi
//simo
STAI LEGGENDO
La distanza uccide [ #Wattys2016 ]
RomanceLa protagonista, Mary, vivrebbe una vita molto triste se non fosse per la sua migliore amica, Simona. Cosa succederebbe se le due sarebbero costrette a dividersi per sempre? Cambierebbe qualcosa nella vita delle due ragazzine? [Pubblico i capitoli o...