<tesoro, svegliati su.> mi alzo piano a sedere e trovo mia mamma davanti a me, la abbraccio e poi dice:<è pronta la cena.> <arrivo subito mamma> sblocco il cellulare e controllo le chat.
da:Jason
va bene piccola
da:Margo
a dopo.♡
scendo rapidamente le scale e mi siedo a tavola con i miei genitori.per tutta la cena mi hanno fatto un sacco di domande su come era andata e cose varie, ho tagliato corto dicendo che volevo fare una doccia e sono tornata in camera mia. ho preso l'intimo pulito, un pigiama anch'esso pulito e sono andata a lavarmi.
dopo aver fatto la doccia sono tornata in camera e ho chiamato Jason, dopo qualche squillo ha risposto e abbiamo parlato per i quaranta minuti successivi. dopo aver attaccato ho fatto lo zaino e mi sono addormentata.
<Margo sei in ritardo.> mi alzo rapidamente a sedere e guardo l'ora: 7,44. <merda.> impreco e corro in bagno a lavarmi, mi trucco e pettino i capelli. metto un paio di jeans, una felpa e corro al piano di sotto. <Samuel è giù> dice mamma lasciandomi una mela, corro giù e metto le vans nere poi apro la porta e mi trovo davanti Samuel. <sempre in ritardo sei.> dice ridendo mentre andiamo verso la scuola, <taci.> < vieni alla festa di Jackson sta sera?> <non credo, non ne ho parlato ai miei e di solito non sono mai d'accordo per farmi partecipare a questo tipo di feste.> <se invece di sbronzarti ogni volta tu ti controllassi forse sarebbero d'accordo.> <vaffanculo Samuel.> dico entrando a scuola. <dai piccola sai che..> si interrompe a metà frase e quando mi giro a guardarlo sta baciando la sua ragazza, Jessica. me ne vado e mi dirigo verso la mia classe per evitare di vedere tutto lo spettacolino di quei due.
STAI LEGGENDO
impossible.
Teen Fictionma siamo troppo per amarci e due cannibali finiranno sempre per sbranarsi.