<Stefy muoviti sennò farai tardi a scuola!> urla Lily svegliandomi.
Tenendo gli occhi chiusi, tiro un sospiro.
Odio i giorni di scuola, soprattutto andarci.
<Arrivo!> gli rispondo mentre sbadiglio.
Scendo le scale e mi siedo a tavola, l'unica cosa che mi piace di mattina è la cucina di Lily.
Mangio velocemente per poi salire in camera mia e iniziare a prepararmi.
Metto la divisa più velocemente possibile e prendo la borsa.
Scendo di sotto andando in macchina dove Lily mi stava aspettando in macchina.
Prendo le mie cuffie mettendole nelle orecchie e inizio ad ascoltare la musica.
-------------------------------------------
Scendo dalla macchina di fronte alla scuola e saluto Lily.
La settimana è iniziata.
Entro dentro a quell'inferno chiamata scuola.
Odio la scuola per tanti motivi, ma il motivo principale è una sola.
Per anni sono stata vittima di bullismo.
Entro in classe e appoggio la borsa sul mio banco, mi siedo e metto la testa sulle braccia per poi chiudere gli occhi.
Sento qualcuno sedersi di fianco a me.
<Di nuovo dormito poco?> dice il mio migliore amico Bambam
<Shh zitto, abbiamo matematica e sai quanto la odio, sia la materia che il professore.> dico piano.
<Ti vede se dormi nella sua ora.>
<Non mi interessa, sono tornata a casa tardi e ho bisogno di dormire. Non dovevo andarci a quella festa.> dico mettendomi comoda sul banco.
<Aspetta un secondo! Sei andata alla festa che ha organizzato Jimin!?> dice lui sorpreso.
<Si, perché sei così sorpreso?> domando.
<Ma tu non ascolti i pettegolezzi su di lui? Si dice che lui usa le ragazze solo per soddisfare i suoi desideri per poi lasciarle, in questa scuola tutti lo conoscono. Praticamente si è portato a letto tutte le ragazze di questa scuola, manchi tu.> mi dice Bambam.
<Ah davvero? Meglio così, allora gli sarà difficile, non cederò così facilmente.>
<Hai parlato con lui Stefy?> mi domanda Bambam.
Alzo lo sguardo e lo guardo.
<Perché questa domanda?>
<Perché non mi piace vedere la mia migliore amica soffrire per un coglione. Ora dimmi Ste,> Bambam mi guarda negli occhi. <ti ha proposto di fare la scommessa anche a te?>
Non è durata neanche un giorno questo segreto, che già mi ha sgamata.
<Si Bambam, mi ha proposto una scommessa.> rispondo arrendendomi.
<E cosa gli hai risposto?>
Lo guardo.
Annuisco.
<MA dimmi una cosa, sei diventata pazza? Accettare una cosa del genere!> urla Bambam leggermente arrabbiato.
<Cosa ne sapevo, io non sento nulla di quello che si dice a scuola. Lo scoperto mentre tornavo a casa, Lily mi ha detto che anche lei è stata una delle ragazze della scommessa.>
<Ok va bene, ora tu devi trovare un modo per uscire da questo casino, chiaro? Non voglio che tu sia nella sua lista dopo una notte.> dice Bambam prendendo la mia mano.
Io annuisco e vedo il prof entrare in classe.
---------------------------------------------------------
È ora di pranzo.
Prendo dalla borsa il mio pranzo e vado sul tetto, il mio posto preferito.
<Anche tu conosci questo posto?> sento qualcuno parlare.
Alzo lo sguardo e lo vedo.
<Dovrei farti la stessa domanda.>
<Sono sorpreso, non sapevo che anche tu frequentavi la mia stessa scuola.> dice sorridendo.
<Non essere sorpreso, lo sapevi benissimo che frequentavo questa scuola perché sennò non mi proponevi la scommessa ieri.> dico guardandolo seria.
<Oh non mi dire che sei riuscita a sapere qualcosa su di me:> dice Jimin avvicinandosi.
<E invece si sono riuscita, anzi di preciso ho scoperto tutto ieri sera. Una mia amica è stata il tuo giocattolino. Per fortuna è riuscita a sapere la verità e ha mollato.> lo guardo e mi allontano da lui.
<Sei un'amica di Lily?> domanda lui leggermente preoccupato.
<Si, sono la sua migliore amica e sono venuta con lei ieri sera alla tua stupida festa.>
Mi alza da terra e mi allontano del tutto da lui.
Sento il mio polso che viene afferrato da Jimin.
<Non andrai da nessuna parte, farai tutto quello che ti dico e non osare a rifiutare,> dice sussurrando mentre avvicina il viso al mio < hai accettato la mia scommessa. Ora sei mia.>
Sento le sue labbra sulle mie, mi stava baciando e non era un bacio delicato, era violento.
Non riesco ha respingerlo per colpa delle sue braccia che stringevano intorno ai miei fianchi.
Il suo bacio diventa sempre più violento stringendomi a sé facendomi sentire la sua erezione. Una mano scende andando verso il basso facendo alzare la gonna.
La campanella suona e Jimin si ferma.
Prendo questa occasione per spingere Jimin e iniziare a correre verso la mia classe.
Entro in classe e vado a sedermi al mio posto.
Ho passato a scarabocchiare il mio quaderno e a pensare a quel bacio.
----------------------------------
Le lezioni finiscono e io esco da scuola non aspettando Bambam.
Oggi mi tocca tornare a piedi.
Inizio a camminare verso casa mentre ascolto la musica.
------------------------------
Inizio a preparare qualcosa per cena, un po' di ramen può andare.
Appena pronto la cena, la porto in salotto per guardare la tv.
Sento il telefono suonare, lo prendo e vedo un messaggio da Jimin.
Domani non prendere impegni, starai tutta la giornata con me e non puoi rifiutarti.
Sospiro e rispondo al suo messaggio.
Domani non posso. Vengono i miei genitori a casa. Facciamo un altro giorno.
Invio il messaggio e spengo la tv per poi andando in camera mia.
Il telefono si accende e vedo il messaggio di Jimin.
Non mi interessa, ho deciso che domani starai con me e non si discute.
Chiudo gli occhi per calmarmi, non avevo voglia di litigare.
Spengo il telefono e lo poso sul comodino.
Mi metto sotto le coperte e chiudo gli occhi.
STAI LEGGENDO
Scommessa D'amore ~Park Jimin~ REVISIONATO
FanfictionDue ragazzi problematici si incontreranno casualmente grazie ad una festa. Lei chiusa e fragile con tanti cicatrici alle spalle. Lui menefreghista, arrogante, ma tenero dentro. Cosa succede se grazie ad una scommessa i due cominceranno ad innamorars...