Sono passate altre due lunghissime settimane sdraiato su questo letto. Per fortuna hanno iniziato a levarmi qualche benda e qualche ingessatura. E i dottori mi hanno detto che entro due settimane mi lasciano uscire da qui, inizio a fare il conto alla rovescia! (-14)
Da due settimane fa non sono cambiate molte cosa apparte il fatto che Jacob non è venuto a trovarmi per 7 giorni di seguito dopo che gli ho raccontato tutta la verità. E l'ottavo giorno si è presentato con un occhio bendato e quando gli ho chiesto cosa fosse successo, mi ha risposto che aveva preso nell'occhio lo spigolo di una mensola...
Mia madre non è più venuta a trovarmi e mio padre non l'ho proprio visto, Nora mi ha detto che ha sentito che in un discorso con mia madre ha detto che mi sarebbe venuto a trovare presto, io spero che non venga proprio.
(-7 giorni)
*Toc Toc*
S: Avanti
J: Ciao come stai?
S: Ciao Jacob, bene tu? Il tuo occhio?
J: Tutto okay...ma ti devo dire una cosa...non ho preso lo spigolo di niente nell'occhio...
S: E cos'hai fatto?
J: Mi hanno picchiato...
S: Chi!?
J: Dei ragazzi
S: Noo davvero pensavo delle scimmie!! Chi, come si chiamano, da dove vengono, li avevi mai visti?!!
J: Non erano tanto diversi da delle scimmie! Erano i ragazzi che bullizzavano tuo fratello.
S: Sono venuti loro da te?!
J: No gli ho cercati io...volevo che confessassero tutto alla polizia...scusami Shawn
S: Ma che ti salta in mente!!! Ora quelli prenderanno di mira anche la tua famiglia!!!
J: Lo so sono un deficente.
S: È direi proprio di sì! Ora siamo fottuti tutti e due...ma stai tranquillo se poroveranno a farti del male...che mi investano un altra volta! Io non lo perdo un altro fratello.
J: Shawn....grazie tu sei per me più di un fratello.
S: Finché non esco da qui sta molto attento quando vai in giro mi raccomando
J: Si certo
*Toc Toc Toc...Toc*
Un brivido...tre battiti, una pausa e poi un altro battito. Solo una persona bussa così alla porta...e infatti.
S: Tu!
X: Non aggredirmi subito devi lasciarmi parlare!
S: Vattene, vale per te lo stesso trattamento di tua moglie!
X: È tua madre e io sono tuo padre!
S: Fanc*lo
P: Sono venuto per dirti una cosa importante! Sono certo che ti interessa!
S: Sentiamo visto che sei così tanto convinto!
P: Shawn tuo fratello...ha dato un leggerissimo segno di vita.
Rimango scioccato. Mi sembra di essere finito in coma insieme a Ben. Mio padre mi fissa quasi commosso. Mentre Jacob ha gli occhi pieni di gioia. Devo reagire fingendo che non m'importi nulla. Non posso dargli nessuna soddisfazione di nessun tipo, ne una lacrima ne un sorriso, da me non avranno più nulla.
Torno in me.
S: Bene ora puoi anche andartene che magari si risveglia il vostro amore.
P: Non fare il geloso Shawn! Smettila dovrai perdonarci prima o poi! Ti chiedo scusa! Ma...ti prego...
S: Vattene
P: E va bene ti aspetteremo anche per il resto nella nostra vita. Perché ci sei mancato Shawn. Ciao.
Se ne va e rimango con Jacob che mi salta addosso.
J: Ma ti rendi conto!!?
S: Si, non ci posso credere...Benjamin...
J: Ormai sei quasi guarito e lo vedrai presto!
S: Non vedo l'ora, il mio fratellino! Chiamami Nora ti prego!
J: Si
Esce e dopo qualche minuto rientra con Nora difianco.
N: Hai saputo a quanto pare!
S: Si si si dimmelo anche tu ti prego voglio esserne certo al 100%!
N: È vero abbiamo rilevato un leggere movimento delle palpebre...ma è ancora da verificare se si tratta di un movimento involontario oppure è stato l'lui...fatto sta che è il primo segno che da in 4 anni!
S: Dio mio Benji! So che quegli occhi gli riaprirai prima o poi!
N: In quanto a te ragazzo domani ti liberiamo!
S: È il giorno più bello della mia vita!
STAI LEGGENDO
Come un padre
RomanceShawn un ragazzo di 17 anni, nella sua vita succedendo tantissime disgrazie, finche conosce un ragazzino,Jacob, diventano amici e vivranno insieme le loro vite aiutandosi e migliorando a vicenda.