3.

80 11 1
                                    

Ah non mi sono ancora presentata il mio nome è Sofia, ho 15 anni ho i capelli marroni e occhi marroni, non ho niente di speciale, ma per mio papà tutto di me è speciale. Ho due genitori e una sorella, Anna. Io e lei andiamo molto d'accordo non litighiamo mai ma una delle cose che mi piacerebbe fare con lei sarebbe parlare di tutte le figure di merda della giornata, ma lei ha sempre sbalzi di umore perciò meglio parlare di tutt'altro. Beh da quanto avrai capito mi piace sognare immaginare ogni cosa, mi piace molto andare con mia sorella a fare shopping e comprare qualsiasi cosa del centro commerciale. Quando desidero una cosa la voglio davvero; e farò lo stesso con Marco. Lui è troppo bello. Ma no giuro non lo amo. Credo.

Marco's pov
E anche oggi una giornata di merda, devo sempre fare figure proprio con tutti?!!Cavolo quella tizia era davvero bella però, adoro troppo il suo viso, per chiarirti le idee io guardo tutto alle ragazze ma un viso ed un fisico così bello non gli ho mai visti. Forse lei mi ha cambiato questa giornata di merda,non del tutto ma un po si. Mi manca la sua voce, quella voce che amo davvero, che fa trascorrere meglio la giornata. Spero di rivederla.

Spazio autrice: ditemi cosa ne pensate, e cosa secondo voi è meglio fare.

 I MISS YOUR VOICE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora