Sofia's pov
Stavolta mi svegliai alle 6.30 tanto per mettermi un po' di trucco e sistemarmi come si deve. Arrivata alla mia solita caffetteria del pulman incontrai Elena.
Lei si avvicinò con i suoi capelli rosa ed a un certo punto mi chiese che cosa ho fatto ieri sera, le raccontai tutto per filo e per segno, lei con la sua voce stridulante, si mise ad urlare. Arrivato il pulman ci siamo sedute ancora con il caffè caldo a parlare. Arrivate a scuola abbiamo visto anche Luca che ci invitò a pranzo da lui stavolta. Eravamo io Elena e Luca seduti sulla solita panchina quando ad un certo punto vedo Marco in lontananza aumentare il passo per poi sedersi tra me e Luca. Lo salutai al contrario di Luca che sbuffó e poi se ne andò. Mentre Elena euforica di presento a lui. Lui imbarazzato si presentò mentre io ridevo.
Marco's pov
Ecco che arrivato a scuola la prima cosa che notai era Sofia sulla solita panchina con una con i capelli rosa e anche quel tizio. Mi arrabbiai aumentando il passo ed arrivato decisi di sedermi in mezzo tra loro due. Lei sempre con la sua bellissima voce mi salutò e lui finalmente sparì. Ad un certo quella dai capelli rosa si presentò ed io scocciatissimo mi presentai. Si chiama Elena ma io la chiamerò comunque quella dai capelli rosaSpazio autrice: Marco assomiglia a cameron dallas vi va bene?
Spero vi piaccia. Grazie mille ora siete 200!!
STAI LEGGENDO
I MISS YOUR VOICE.
Teen FictionRagazza piena di felicità incontra un ragazzo molto simoatico, ma lui le nasconde un segreto al quanto drammatico. La sua reazione? Chi la aiuterà a passare quella fase?