16.

38 9 0
                                    

Margherita's pov
Io non lo amo, non amo Luca, provo attrazione verso di lui ma.. Non c'è la faccio. Io amo Marco lui è perfetto, a Luca non voglio dire niente altrimenti perderebbe tutto. Non mi piace mentire anche se mento perché gli voglio bene. Lo voglio come amico ma lui farà lo stesso?

Luca's pov
Voglio Margherita tra le mie braccia.
Non esiste altro desiderio per me.
I miei mi hanno regalato una moto, volevo portarci Sofia ma adesso ci porto Margherita.

Sofia's pov
Ecco che mentre stavo abbracciando Marco a scuola, vedo Luca con la moto nuova di cui tanto parlava e dietro c'era Margherita? Dovevo esserci io al posto suo. Aspetta ma sono gelosa? Sono gelosa di Luca? No non è vero, decido di di dimenticarlo baciando Marco. Ah comunque sono pronta ad annunciare sui social che sono fidanzata con Marco. Forse per fare ingelosire Luca¿
-
-
-
Ecco che la notte mi torna in mente Luca, decido di scrivergli in direct (su Instagram)
S: ciao😘
Risponde dopo 5 min.
L:hey👋🏼
S: tutto bene? Ho visto che hai stretto amicizia con Margherita.😺
Ma c'è la faccio a stare zitta?
L: si, ma a te non interessa piu la mia vita privata.
Risponde ironicamente
S: se vuoi davvero sapere la verità sei tu che mi hai dimenticata, non mi guardi in faccia mi blocchi su whatsApp io ti avevo detto solo NO e tu hai messo me nel cestino. Dimenticandomi, anche io ho un cuore sai?
-
-
-
Passano i minuti lui visualizza ma non risponde. Piango, piango troppo. Mi alzo dal letto e inizio a fare un giro dell'isolato in pigiama. Ed intanto pensavo a Luca, e poi a Marco. Se fosse per me la notte non si dovrebbe dormire, è di notte che ti vengono pensieri, parole, e il mondo cambia, ti senti meglio, e tutto il brutto diventa bello. E poi è la notte che ci si diverte, è la notte la passi a ballare,giocare, baciare, ogni cosa sarebbe diversa e magica.

 I MISS YOUR VOICE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora