12.

40 6 2
                                    

Sofia's pov
Ecco che alle 6.30 fu lo sbadiglio di Marco a svegliarmi. Elena era già in bagno a truccarsi Marco dormiva, ed io ero sveglia. Mi stavo alzando quando Marco mi tiro per il braccio per rimanere nel letto, ma subito dopo le urla di Elena che dicevano di alzarsi. Allora andai in bagno,  e Marco invece decise di preparare la colazione. Ed eccoci tutti e tre in cucina a mangiare, quando ad un certo punto Marco si alza per andare a prendere il telefono, e la porta di casa si spalanca ed entra Luca. Quando è entrato Elena sputò tutto il caffè che aveva in bocca, e io rimasi ferma. Luca arrivo da me mi prese in braccio e con le lacrime agli occhi mi ha detto:<<ti prego non farmi soffrire così.>> al che gli ho detto che lo voglio come amico e che non potrà mai funzionare, ecco che proprio in quel momento entra in cucina Marco.. Fantastico! Luca si gira verso di lui e dice:"stavolta hai vinto tu, ma la prossima no." Per poi uscire sbattendo la porta.

Luca' pov
Decisi di alzarmi presto per poi andare a casa di Sofia alle 7.00.
Prendo il pulman ed intanto che ero sopra pensavo a che dirle, avevo paura di fallire. Arrivato a casa sua sono piombato in casa sua, Elena sputo cio che aveva in bocca e Sofia eri lì che era indecisa se guardare il pavimento o me. Tutto il discorso che avevo da farle scompari dalla mia mente, lasciando parole qua e là. Non sapevo che fare..la presi in braccio, dicendole di non farmi soffrire io la amavo, ma lei mi rifiutò. Ad un certo punto vedo quel Marco entrare in cucina, così arrabbiato decisi di risponderli che stavolta Sofia era per lui, ma la prossima volta sarò io a averla tra le mie braccia. Uscì di casa sbattendo la porta e rimasi sul marciapiede con la testa tra le gambe a piangere. Non ho mai pianto così..

 I MISS YOUR VOICE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora