4.

80 9 4
                                    

Sofia's pov
Ed ecco che alle 7.00 del mattino ce l'ha solita sveglia urlante da prendere a pugni (ovvero mia mamma) mi alzo 5 minuti dopo le sue urla, vado in bagno mi sistemo e parto. Tutte le mattine mi fermo a bere del caffè al bar della fermata, ma appena preso il mio caffè mi sono voltata e c'era il pullman, okay stavolta non lo perdo. Le mattine le passo in disparte perché tutte le mie amiche arrivo 1 minuto prima della campanella. Ero lì seduta su una di quelle panchine fuori dalla scuola ed a un certo punto vedo Marco che mi sorride e sembra camminare verso la mia panchina; quando per non sbavare mi giro dall'altra parte e vedo Luca, il mio migliore amico partito 3 mesi per uno stage in America. A quanto pare Luca mi stava cercando perché appena alzai le mani per salutarlo si mise a correre verso di me ed arrivato mi abbracciò fortissimo.

Marco's
Mi alzai dal letto alle 7.00 sempre pensando a lei. Scendendo le scale mi sono ricordato di aver lasciato lo zaino ancora in auto, a quel punto avrei voluto spararmi ma oggi no altrimenti non l'avrei vista. Arrivato a scuola lo vista in lontananza le ho fatto un sorriso e lei ricambiò. Subito dopo vedo un tizio occhi azzurri capelli neri correre verso di lei ed infine abbracciarla forte. Ma chi è quel tizio? Perché la sta abbracciando? Dovrei essere io quello al posto suo.

Sofia's pov
Passai la mattina insieme a Luca. Ma di Marco ancora niente.
Suona la canpanella delle 9, mi alzo vado in bagno ed incontro Marco gli sorrido lui mi guarda ma senza ricambiare. Così quando era abbastanza lontano urlai <<ciao comunque.>> lui smise di camminare, piano mi voltai verso il bagno quando ad un certo punto sento qualcuno che mi afferra per un braccio, era Marco, e guardandolo negli occhi con un filo di voce disse"ciao." Per poi finire con il suo fantastico sorriso

Luca o Marco?

 I MISS YOUR VOICE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora