Ognuno montò nella propria macchina alla volta della casa dove ci sarebbe stata la festa.
Mi sentivo a disagio più del solito in macchina di Jacopo dopo quello che aveva detto. Io non avevo mai avuto un ragazzo non sapevo cosa voleva dire, se Jacopo voleva farmo uno scherzo e prendermi in giro? Se ero una stupida scommessa? Non sapevo come capirlo e avevo paura. Decisi che dovevo parlarne con Elisa solo lei mi poteva aiutare perché mi conosceva bene e aveva avuto qualche esperienza.
Dopo aver preso questa decisione mi sentivo già più tranquilla.
Jacopo:"Hey mi hai sentito?"
Io:"ehm...no"
Jacopo:"siamo arrivati dobbiamo scendere"
Allora scesimo ma non c'era niente intorno a noi solo un parcheggio con qualche macchina vuota. Avevo di nuovo paura di Jacopo e di quello che voleva.
Io:"ma dov'è la festa?"
Jacopo:"a 2 isolati da qui ma non ci sono altri parcheggi più vicini"
Non avevo niente da dire così mi incamminai sul marcapiede verso la zona abitata. Jacopo arrivò subito dopo aver chiuso la macchina e mi prese per mano. Mi percorse una scarica elettrica e continui brividi in tutto il corpo ma non avevo freddo. Feci intrecciare le nostre dita senza dare il comando alla mano non sapevo quello che facevo non pensavo ero completamente in tilt riuscivo solo a camminare.Dopo un po' di tempo Jacopo si fermò davanti a me e mi osservò attentamente ma non con malizia come facevano i ragazzi a scuola quando vedevano una ragazza, i suoi occhi blu erano dolci e persi nei suoi pensieri. Ci fissammo negli occhi per un tempo lunghissimo a mio parere fino a quando non riuscivo più a sostenere lo sguardo e chiusi gli occhi.
Dopo poco sentii qualcosa premere sulla mia bocca. MI STAVA BACIANDO?! Non sapevo cosa fare così rimasi immobile.
Arrivammo alla festa senza dire niente io ero imbarazzata Jacopo era molto silenzioso.
La festa era simile a quella scorsa solo che c'erano meno persone. Iniziavo ad ambientarmi in quel mondo e lo preferivo al mio mondo casa-scuola. Bevvi 2 drink e già iniziavo a ridere più del solito.
Irene:"Hey Margaret!"
Io:"ciao"
Irene:"non ti ho mai vista prima sei nuova di qua?"
Io:"no è che non frequentavo tanto queste tipo di feste"
Irene:"ok l'importante è che adesso sei qui con me"
Io:"perché?"
Irene:"vedi quelle tipe la?" Disse indicando un gruppetto di ragazze più svestite che vestite.
Irene:"loro mi odiano... il tutto è iniziato tempo fa quando le ho conosciute: Jenni quella più alta stava insieme a Jacopo 2 mesi dopo siccome lei trattava Jacopo come un giocattolo parlai con lui e gli spiegai che doveva lasciarla. Dopo circa una settimana la lasciò. Lei venne a sapere che avevo convinto io Jacopo a lasciarla e iniziò a farmi dispetti di tutti i tipi. Io non sono una che si arrende percui io ho continuato a frequentare questo gruppo ma non ho più amiche..."
Io:"adesso ci sono io"
Lei mi abbracciò e andammo insieme a bere un drink.Le sue parole mi continuavano a tornare in testa non mi aspettavo questo pensavo fosse una ragazza molto superficiale senza esperienze di vita. Nel frattempo mi bevvi un drink alla pesca molto buono decisi di ordinarne un altro. Dopo aver bevuto io secondo drink iniziai a sorridere senza motivo e decisi di mettermi a ballare con gli altri ragazzi e ragazze. Partì la canzone bonbon e mi misi a cantare mentre ballo, al primo ritornello qualcuno mi cinse i fianchi e mi guidò nel ballao. Appena mi accorsi della situazione mi girai bruscamente e mi accorsi che la persona era Jacopo, all'inizio mi tranquillizzai ma poi mi venne in mente il bacio di prima e inizia a fissargli le labbra.
Jacopo:"cosa c'è che non va?"
Io:"ehmmm..."
Jacopo:"se il bacio non ti è piaciuto puoi dirmelo"
Io:"ehm... si ce volevo dire no...ehm" la timidezza...
Jacopo:"ti piace un altro?"
Io:"no!" Ma quando ho deciso di dire questa cosa?
Jacopo:"allora chi ti piace?"
Io:"e a te?"Le nostre labbra si riunirono e il mio cervello andò in tilt quando non avevamo più fiato ci staccammo.
Jacopo:"vuoi essere la mia ragazza?"
Io:"s s s s i"Abbassai lo sguardo sulle mie scarpe che diventarono molto interessanti diventai tutta rossa non ci potevo credere ero fidanzata con Jacopo!!!
***
Hey belle!
Allora che ne pensate scrivete tutto nei commenti
Andate a vedere le storie di questa ragazza mycucci menziona un utente
STAI LEGGENDO
non credevo di essere così
ChickLitlei è una ragazza bella ma non vuole attirare l'attenzione di nessuno sta sempre chiusa in camera e non ha amici... un giorno però arriverà il suo miracolo❤