Capitolo 7

19 3 2
                                    

Erano in coma, erano all'ospedale senza la loro unica figlia e rischiavano di morire. Mi sentivo così in colpa per essere scappata, se fossi rimasta a casa mia ora sarei affianco al loro letto.
Mi sento male, mi gira la testa...

Elisa:"Margaret svegliati!"
Aprii gli occhi e mi ritrovai distesa sul divano, cos'era successo? Pian piano mi totnarono im mente le parole di Elisa.

Io:"Elisa dimmi che stai scherzando"
Elisa:"tesoro mi dispiace dirtelo ma è tutto vero, mi dispiace tanto"
Mi scesero delle calde lacrime sul viso e mi abbandonai nelle braccia di Elisa.

Passammo tutto il pomeriggio a piangere fino a quando tornò Jacopo.
Jacopo:"amore che succede?"
Gli raccontai tutto e lui mi diede un bacio casto.

Ero distrutta così andai a dormire senza mangiare insieme a Jacopo e ospitammo Elisa a casa nostra.

Mi svegliai presto e andai a passeggiare in riva al mare. Il mare mi calma, la sabbia soffice e fresca sotto i piedi, la brezza profumata del mattino e il silenzio assoluto mi aiutano a pensare. Mi tolsi le scarpe e misi i piedi nell'acqua poco profonda.

I miei genitori erano in coma, ero rimasta praticamente da sola: mi rimanevano Elisa e Jacopo. Mi resi conto che era molto semplice: potevo scegliere di andare avanti oppure potevo distruggermi pian piano fino a morire, no sono tipa da da mettere fine alla mia vita in un secondo. E adesso cosa dovrei fare?

Sono talmente egoista da pensare solo a me stessa? Gli altri ce la farebbero senza di me? Probabilmente starebbero male all'inizio ma poi si abituerebbero alla mia assenza. Morirei per i miei genitori? Loro sarebbero daccordo? Loro vorrebbero che io vivessi una vita felice, me lo hanno sempre detto, ma potrei vivere felice sapendo che i miei genitori sono in vita grazie a delle macchine che gli fanno battere il cuore?

Non so cosa fare così inizio a piangere. Poi mi avvicino all'acqua dove vedo il mio riflesso mosso dalle onde, mi chino e mi sciaquo (spero si scriva così) la faccia. Mi faccio forza e mi incammino verso casa.

***

Ok sono in ritardo
Il capitolo è corto...
E fa abbastanza schifo ma intanto sapete qualcosa in più, cercherò di aggiornare presto😘😘😘
Lasciatemi dei commenti e delle stelline⛤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

non credevo di essere così Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora